Sicuramente ci sarà chi cerca compagnia, ma essendo territorio spagnolo e con una storia naturista di lunga data, credo, a quanto mi han raccontato che son posti tranquilli. Di certo non c'è il vecchietto falegname. Ma non capisco che dubbi puoi avere. Da nudista naturista, primo non puoi ne devi essere geloso, secondo ti devi fidare di lei, terzo sai che se te la guardano da nudisti, vedono solo un corpo, se lo fanno da allupati...... beh un pochetto è da mettere in conto, credo. Di sicuro in tutte le spiagge, anche se tranquille, c'è chi guarda.
Ma forse non te la guardano quando giri per piazza, quando va al lavoro, quando sei in disco etc? E allora? Li la guardano un po più intimamente? Sicuro, e che cambia? Se uno ci fantastica sopra, lo fa sia che sia vestita sia che sia nuda. Dov'è la differenza? Anzi, da vestita, sicuramente, come tutti ben sappiamo, una donna attira molto di più (anche i maschietti invero). Vestiti, bigiotteria , trucchi etc, non son forse mezzi, oltre che per abbellisti, per attirare di più? Che forse gli vieti di vestirsi bene se no attira gli sguardi?