1a volta

contego81 02/09/2026 21:37 3.418 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
L'argomento su come iniziare è ripreso piu' volte nel forum. Il mio consiglio, per quel che vale, è di iniziare in una strutura dedicata stile campeggio, dove non si è nudi solo in spiaggia ma sempre. Se all'inizio puo' capitare di associare la nudità solo alla spiaggia, presto ci si rende conto che si tratta di un modo di vivere il naturismo molto limitato. Il vero piacere è nello stare liberi sempre. Pero' non si puo' stare in vacanza tutto l'anno provando qua e la'. E se uno vuole andare alle canarie e fare anche naturismo, credo che fuerteventura vada benissimo... (anche se non ci sono mai stato)
Utente
Mi sembra di capire che Fuerteventura e' un po' ventosetta (patria dei surfisti..., e poi lo dice anche il nome).
Utente
a formentera ricordo,pur essendo ancora vestito,che non avevo notato particolari smanettoni,quindi penso che anche a fuerte per i vari motivi che avete scritto pure voi non ce ne siano (poca gente,spiagge enormi,presenza di europei)... però volevo semplicemente sentire qualche opionione di chi c'era stato e se plausibili,rassicurazioni.altrimenti la 1a esperianza rischia di trasformarsi in una debacle,anche solo x un episodio..poi essendo una ragazza giovane forse la posson notare ancora di più,non i veri naturisti,ma le teste di m...
Utente
02/09/2026 21:37
ciao ragazzi, tra qualche settimana partirò con la moglie per le vacanze e vorremmo provare per la 1a volta. siamo entrambi giovanissimi... 26 e 23 anni... Ero indecido tra FUERTEVENtura e LANZAROTE. che mi consigliate tra le 2? Antonio.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.