iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Servizi e Informazioni
Comunicazioni amministrative
a_fenice
02/09/2026 21:37
9.569
Visite
a_fenice
Amministratore
01/01/2000 00:00
semplice, non mi fermo alla prima pagina, e provo tutto ciò che trovo, ma non ti credere, anch'io ho le mie difficoltà...
askyrm
Utente
ciao! sono iscritto da poco, e saro' incapace io ma ho 2 cose che non riesco a risolvere.. secondo me non sono chiare! 1 - nel mio profilo pers. ho inserito in avatar la mia foto, ma non appare nella rìcerca degli amici 2 - non riesco ad entrare negli album foto degli amici, mi chiede di iscrivermi : pass. user e mail.. ma xchè un altra volta? ho provato ma nn riesco cmq a rientrare nella sez. Unisciti a noi! potete aiutarmi per favore? vi ne sarei grato Asky
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
...Controllate le vostre dimensioni, che io non posso vederle...
[:I][:I]
Rubber
Utente
oppure usate paint.net per ridurre le foto, è fantastico come programma [:D]
robi nood
Utente
Messaggio di a_fenice
Alcuni erano decisamente fuori regolamento, pochi per fortuna. Altri, la maggior parte, erano di dimensioni eccessive...
La prossima volta, mi raccomando, astenersi superdotati.
eros e pollon
Utente
ciao fenice,io faccio parte di quella categoria di ""ignorantoni"che ha inviato l'avatar e poi nn se lo è inserito dalla propria lista[:I]ma adesso ho risolto..grazie caterina
Algol
Utente
a_fenice ha scritto:
con te parlo dopo ........... [:D][:D][:D][:D] ho trovato in internet un convertitore gratuito da usare online senza scaricare nulla
http://online-image-editor.com/
ottimo e rapido caricare l'immagine (e scegliere formato gif) scegliere le dimensioni (originali o già ridotte) controllare il risultato e salvare
Molto interessante questo programma.........ma tu...dove li vai a pescare sempre?...Anche io navigo abbastanza in rete...uso google...ma mi sa che c'hai la banca dati mondiale in casa!! [:D]
Aroha_naturist
Utente
Io ho inviato le foto tutte dei formati e kb indicati. Me li trovo nella lista, ma una volta selezionati esce un piccolo quadratino blu al posto della foto.
Eroe
Utente
a_fenice ha scritto:
riporto in auge il topic, perchè c'è una nuova mandata di avatar approvati, ma nessuno che li mette in linea. Si ricorda che siccome il forum permette di avere 5 avatar diversi, dopo che lo avete postato, e questo è stato approvato (da pochi minuti a un paio di giorni), dovete tornare sul vostro profilo e scegliere quello da far visualizzare. Altrimenti non si vedrà mai.
Gulps l'ho letto solo ora ... ecco cosa succede quando ci si assenta a lungo [:I]
alex65
Utente
a_fenice ha scritto:
up
..hai mica il singhiozzo[:D]
Andrea vi
Utente
beh in effetti l'ultima volta ho aspettato un 4/5 gg prima di capirlo andando ad indagare sul mio profilo,il fatto è che ti mostra nella scelta gli avatar già usati,non viene spontaneo aprire lista di avatar
CERCOAMICI
Utente
x poter liberare un pò di memoria, di cancellare quelli utenti che non si collegano da più anni. Oggi sono andato a scorrere gli utenti della mia regione, la Puglia, e ho notato che c'è gente iscritta nel 2007 e mai collegata.
massal
Utente
a_fenice ha scritto:
ragazzi, mi dicono che se mandate immagini di tipo GIF (animate), queste sono molto grosse come dimensioni in KB, anche se piccole come formato. Controllate le vostre dimensioni, che io non posso vederle. Se è davvero cosi grossa penalizziamo chi ha le linee lenti, in quanto ci mette minuti per aprire una pagina in cui compaiono.
Il mio non è sicuramente extra-large, ma non è nemmeno così invisibile. Diciamo che non mi posso lamentare [8D] Ah, sto parlando dell'avatar [:258]
sim.an
Utente
Sto provvedendo anche io anche se è tutto estremamente lento e sicuramente è colpa della mia linea adsl. Premettendo che non ci capisco un'acca di sistemi e programmi, vorrei però dare un'idea: perchè non provvedere, ovviamente se fattibile, che la quinta o la sesta pagina dei messaggi inviati e quella dei ricevuti non si cancellino automaticamente? Ovviamente non per aiutare i pigri (come me) ma per evitare che il sito rimanga intasato da messaggi che non interessano più (per quelli che si vogliono conservare ci sono le cartelle).
a_fenice
Amministratore
continuano ad arrivare foto avatar gigantesche che non possiamo approvare. Per cortesia, mandatele come richesto, 90x90 pixel, max 160x160, non più grandi. Mi fate perdere tempo per scrivervi e non posso approvarvele, per cui perdiamo tempo in due
Precedente
1
2
3
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.