la palestra al naturale?

Emanuel 02/09/2026 21:37 3.977 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non trovo nulla di strano nel far ginnastica nudi, in villaggio FKK ci sono giornalmente 2/3 corsi, uno di acquagym e altri di aerobica, personalmente spesso li ho fatti nudo, diciamo che la cosa e' facoltativa, molte ragazze lo fanno magari con il solo reggiseno... in passato erano + seguiti (sopratutto ad ulika)ma sta' sempre allo staff di animazione richiamare ed attirare gente, la cosa bellissima comunque resta il tuffo liberatorio a fine lezione. Comunque spesso mi e' capitato di raccontare ad amici la cosa, il fatto di trovarsi a fare determinati esercizi in effetti per un tessile sembra una provocazione esagerata, in realta' in un contesto di sano naturismo il tutto si riduce ad una normale lezione di aerobica, non solo, ma ribadisco che risulata anche meno provocante di certi atteggiamenti tipici di palestra tessile dove tra tanga minitutine megaaderenti scollature e micromagliettemignottone sembra + un'esibizione a fini adescativi che una lezione ginnica.[:p]
Utente
01/01/2000 00:00
fambros ha scritto:
teomangobianca ha scritto:
mamma mia, queste cose che sento mi fanno accapponare la pelle, frequentiamo io e mia moglie una famosa palestra di ispra(Va) dove hanno un bel centro benessere chiamato thermario, li, non solo si è costretti a fare la sauna in costume, ma hanno addirittura ripreso mia moglie dal momento che finita la sauna(in costume sigh...) si era tolta il costume sotto l'accappatoio e si era messa a riposare sui lettini ....in accappatoio, l'hanno costretta a reindossareil costume!!!!!! sono completamente fuori di testa!!! lo sapete che alcune socie pur di farsi notare fanno gli esercizi di palestra con tanga provocanti e trucco da discoteca ed entrano in sauna con zoccoli a tacco 12 che mettono sulle panche dove gli altri si siedono?? vadano nel nord europa dove si fa la sauna sul serio e nudi, li sbattono fuori a calci nel c..o! IPOCRITI FALSO PERBENISTI
io cambieri palestra (ovviamente se potete)
Cosa aspettate a mandarli a quel paese. A quanto leggo nella vs palestra ci sono soggetti che pare non conoscono il termine educazone e rispetto per il prossimo. Ciao
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.