Son felice che tu abbia fatto il tuo battesimo del fuoco, e che ti sei reso conto che in molte cose è un battesimo....d'acqua. Tipo doccia fredda. Ti aspettavi tutti nudi, tutti con la voglia di conoscerti socializzare e condividere, e invece,.... stesso essetto di uno sudatissimo sotto una doccia gelata. Ma insomma, tutto il parlare di nudo libero, di amicizie etc etc e poi.... la realtà è ben altro. Per questo il son diventato il casinista di Dante. Dopo le prime esperienze a docci agelata mi son detto, non è questo il cmapeggio che voglio io. Per cui mi son messo a salutare tutti di forza, cercavo tutte le occasioni per mettermi in mezzo ai discorsi degli altri, e non mi vestivo mai nemmeno davanti a freddo e zanzare. E pian piano le cose son cambiate. Adesso quando arrivo ho decine di persone che mi salutano, molti in più stan nudi anche fuori del giorno, e anzi, fatico ad avere momenti liberi per me solo. E' di questo che son convinto. Se tutti, in campeggio, portassimo la nostra voglia di vivere bene il nudismo , come forma di AGGREGAZIONE NUDA, i cmapeggi sarebbero cosi strapieni che faticheremmo a trovar posto, le gironate sarebbero pienissime, e la vancanza avrebeb bisogno di ulteriori giorni di riporo per riprendersi dalle....fatiche. Io in parte ci son riuscito, continuerò in tal modo, e spero che altri seguano il mio esempio