fare una legge e nn farla rispettare, equivale ad autorizzare la cosa ke si vuole proibire (richelieu).
a manerba il sindaco ha emesso un’ordinanza ke vieta la pratica del nudismo sulle spiagge del suo territorio. violare una qualsivoglia ordinanza comunale è un reato perseguibile in sede penale. sotto alla rocca ci vanno in centinaia, la maggior parte nudi e la maggior parte dei maski nudi si masturba, o meglio, se lo mena all’infinito, di fronte a qualsiasi forma animale di sesso femminile presente sulla spiaggia. io ormai ci vado solo saltuariamente con asia, femmina di pointer vivace e affettuosa, un paio di loro nn ha resistito e due colpettini se lo sono dato prima di realizzare ke era un cane.
ho assistito a un intervento dei carabinieri una domenica mattina. erano là, in servizio, in divisa, la domenica, in estate, invece ke con le loro famiglie, piuttosto ke con loro amici, erano là in mezzo a persone in mutande sdraiate al sole. noi, sinceramente, x rispetto, x riguardo a ki stava lavorando più ke per timore di contravvenzioni o cosa, abbiamo indossato maglietta e pantaloncini. il più professionalmente possibile gli agenti hanno assunto la postura, le movenze di ki è convinto di parlare con xsone normali cercando di convincere ki ben conoscevano a rispettare il diritto di tutti a godersi un posto davvero bello, in santa pace. quando se ne sono andati tutto è ripreso come prima.
a miconos c’è la spiaggia gay, quella etero, quella lesbo ecc, a formentera si pratica il naturismo beatamente, a fuerte quello, a lanzarotte quell’altro. cos’è volete andarci voi a cambiare le cose? no di certo, sarebbe impresa ardua.
bene, è ufficiale, alla rocca di manerba, sotto la rocca ci si va a farsi le seghe. discorso kiuso.
tanto xkè lo sappiate.
scrive sergio, solo sergio.
ps 1
alla voce “seghe” lo zingarelli riporta: sostantivo volgare, plurale di masturbazione maskile. nn credo sussistano gli estremi di “turpiloquio”, ….almeno spero…..
ps 2
ke poi voi nn avete presente, ne sono convinto, ma vanno avanti dalla mattina alla sera, ore ed ore, incredibile, è una cosa ke potrebbe avere uno sviluppo, proviamo a informarci se ci sono tornei, gare, potrebbe essere inserita come manifestazione sportiva.. mhà..