Vacanze 2008

cri 02/09/2026 21:37 2.317 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
per quanto riguarda le mie di ferie,delle prime 3 settimane di agosto che mi tocca di stare a casa, non programmo nulla causa altri impegni pers. pero non è escluso una settimana improvvisata da qualche parte se possibile naturista ciao a presto
Utente
un paio di anni fà sono stato a creta, splendida direi, li x la prima volta mi sono messo nudo in spiaggia, ci sono molte spiagge fkk ma è ben tollerato un po ovunque (mi sembrava) se avete la possibilita di girarla un po ci sono bellissimi posti in ogni angolo dell isola. buone ferie naturiste-nudiste ciao a presto
Utente
Anche quest'anno, causa lavoro, potrò decidere solo all'ultimo minuto quando andare in ferie e come avviene in questi casi andrò in Croazia dove non serve prenotare. Si sale sul traghetto al porto di Ancona e via. Quest'anno vorrei andare in zona Dubrovnik. Spero di andare a Luglio. Se qualcuno si trovasse da quelle parti.... avrò sempre il logo "IN" in bella vista sullo zaino. Per quanto riguarda la questione del "nudo o accostumato" il problema non si pone proprio. Ormai da anni il costume non so cosa sia. Non scendo a compromessi per questo. Chi mi ama mi segua... e se nessuno mi segue preferisco andare da solo piuttosto che mettermi le mutande.[8D]
Amministratore
Beh, le mie vacanze non sono solo quelle ma da fine giugno ai primi di settembre mi rendo irreperibile per qualsiasi cliente, indi ... in casa quasi sempre nudo, al lago quasi sempre un'oretta ci scappa uscendo dall'acqua dopo le pescate o le immersioni fotografiche (che questa estate saranno intense, quantomeno un giorno si e uno no) e se le cose migliorano (sparimento delle ordinanze) ci scapperanno sicuro sicuro diverse domeniche.
Amministratore
La passione per l'apnea e il desiderio di tornare in Sardegna hanno preso il sopravvento e saranno vacanze tessili, però ... sotto la muta sarò nudo [:I][:I] e poi il posto lo conosco e se si presentasse come l'altro volta che ci sono stato qualche possibilità di stare in libertà esiste.
Utente
ciao a tutti, sono un naturista (single) da 2anni, quest'anno vorrei andare a Luglio in Istria, krk o hvar. Qualcuno mi può essere d'aiuto? Accettano single tesserati INF
Utente
dall'8 al 18 agosto benidorm, naked in qualche caletta della costa blanca di mattina e nella movida valenciana di sera, beh più qualche giorno tra sorrento, capri e marina di camerota[:)][:)][:)]
Utente
Io dal 8 giugno al 22 minorca ......ovviamente tutte calette naturiste ...in solitaria. Per chi dopo Ferragosto sarò a Lido di Dante ...fatevi sentireeee io ci sarò.
Utente
Noi andremo a Creta molto probabilmente ma non al Vritomartis. Domani in agenzia finalizzeremo alcuni particolari e poi i primi di luglio il grande volo. Ciao
Marcolino
Utente
e che ci posso fare se i campeggi croati discriminano le mogli tessili???!![;)]
ico78
Utente
Io sono ancora indeciso: ma tanto sono sempre partito in auto con tanto di tenda al seguito (nel caso in cui non trovassi hotel in cui dormire), comunque l'indecisione è tra la Croazia o il Lago Balaton (Ungheria) visto che sono diversi anni che non mi avventuro nella europa dell'est, oppure ancora il lago Chiemsee in Germania. Tutte mete rigorosamente nudiste: purtroppo sarò da solo perchè la mia compagna lavora anche in agosto ... il che però è anche un vantaggio visto che partire senza prenotazione accetta il rischio di dover dormire in auto [:D]
morocia
Utente
Dopo tanti anni di Grecia quest'anno (Io und maine Frau) io e la mia lei in Croazia nel mese di agosto, Desideriamo visitiare Dubrovnik, ovviamente con soste in NaturistCamp. Cari saluti C&C
virgola
Utente
non ne ho ancora la piu pallida idea, le ferie le ho, e anche lunghe quest'anno, ma il mio compagno non ne ha quasi per cui vedrò se riesco a aggregarmi a qualche amico.
Marcolino
Utente
Io aime' vacanze tessili, pero' con frequenti escursioni in spiaggia nudista.. Saro' a Caorle dal 16 al 30 agosto.. vedi di asserci almeno un giorno per una giornata assieme al Mort!..[;)]
Marcolino
Utente
cri ha scritto:
[quote]... alternativa???? Cinzia potrebbe passare da tessile a naturista [:D]
mi sa che sarebbe piu' semplice costruire un grattacielo a mani nude[:(][:(][:(][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.