Vacanze 2008

cri 02/09/2026 21:37 2.316 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
cri ha scritto:
[quote]... alternativa???? Cinzia potrebbe passare da tessile a naturista [:D]
mi sa che sarebbe piu' semplice costruire un grattacielo a mani nude[:(][:(][:(][;)]
Utente
io dal 3 al 15 agosto girero' l'isola di cherso con l'intenzione di vedere e frequentare piu' spiagge possibile, possibilmente senza l'ingombro del costume. Comunque i fine settimana andro' in Croazia Buone vacanze a tutti
Utente
ahhhh Cri....se vuoi e se non sei troppo lontano ti posso passar a trovare.
Utente
cri ha scritto:
[quote]ale_040 ha scritto:
ahhhh Cri....se vuoi e se non sei troppo lontano ti posso passar a trovare.
sarò in croazia dopo il 15 agosto.....!!! Se ho ferie....!!! [:D] comunque la meta è camping solaris...località lanterna Allora è vicino, un oretta di strada. Si potrebbe fare, se hai ferie.
Utente
Quest'anno ho pianificato per bene le mie vacanze estive: - 20-22 giugno, weekend al Pizzo Greco (kalabria); - dal 11 al 21 luglio con la comitiva a formentera (circa 10 - 15 persone), purtroppo non tutti naturisti, quindi dovrò alternare tra spiagge naturiste - tessili, quest'ultime dalle 18.00 in poi naturalmente...); - dal 25 al 28 Luglio, presso un camping della Valle Maggia (Svizzera) con amici naturisti di Zurigo; - dal 8 al 24 Agosto, tendenzialmente in Kalabria (alternando tra il Pizzo Greco e la spiaggia di San Sostene, vicino Soverato), ma se trovo qualche offerta allettante per la Grecia/Croazia... ci andrò volando!!!! Naturalmete tutte le domeniche, a cavallo tra giugno e settembre, andremo in posti facilmente raggiungibili da Milano (Valle Maggia, Guvano, Ponte della Becca, etc...) Statemi nudi BJ
cri
Utente
donpedro ha scritto:
....e come mai a me, come single, non mi fecero entrare in un camping naturista a istria!? accettano solo le singole e i maschietti soli no?[quote]cri ha scritto:
i maschietti per la verità hanno difficoltà ad entrare nei camping...anche se tesserati..... Se vuoi farti una vacanza in un camping naturista ti consiglio di verficare prima.....con un colpo di telefono o meglio ancora mail.... poi la risposta te la porti dietro e la presenti alla receptions....
cri
Utente
Marcolino ha scritto:
Io aime' vacanze tessili, pero' con frequenti escursioni in spiaggia nudista.. Saro' a Caorle dal 16 al 30 agosto.. vedi di asserci almeno un giorno per una giornata assieme al Mort!..[;)]
na na na ....và mica bene così..... vacanze tessili????? [:(]
cri
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti gli amici del forum.....[:D] avete già programmato le vacanze estive e se sì....vacanze adamitiche o tessili???? Dove andrete a goderVi il meritato riposo???? [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.