cecefritto

cecefritto 02/09/2026 21:37 673 Visite
Oplontino
Utente
01/01/2000 00:00
benvenuti anche da un singol, non fate tutto un erba un fascio. Ciao da lee
n/a
Utente
Salve a tutti e buona giornata siccome non so' dove mettere una nuova discussione la inserisco qui',volevo sapere se alla brussa localita' vicino bibione si pratica abbastanza tranquillamente nudismo,ho visto che certi dicono di si allora volevo sentire anche altri pareri e da quale parte è consigliato arrvati sul parcheggio. GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE E BUON NATURISMO
robi nood
Utente
Pregasi postare un cece più piccolo.[:p]
Marcolino
Utente
Ciao e benvenuti fra noi![:D] Lo dico sempre che non bisogna fare di tutta erba un fascio...[;)][:D] Salutoni, Marcolino.
Amministratore
benvenuti da un altro cristiano e single e nudista e.... spero con la testa a posto. Qui troverete cosi tanti single sani, che arriverete a modificare il vostro messaggio iniziale non in "scusate single porcellini" ma in "scusate porcellini sui generis, single o coppie che siate". Buona permanenza
Amministratore
caro cecefritto ti ho inviato un'email ma evidentemente non l'hai letta o ricevuta. Per approvare la tua foto per l'avatar del forum, devi inviarmi una foto max 100 x 100 pixel (cioè circa un max di 20 kb). Ti prego di rinviarmela ridotta
Utente
Lee ha scritto:
benvenuti anche da un singol, non fate tutto un erba un fascio. Ciao da lee
Grazie Lee, assolutamente non vogliamo generalizare sui singles, anzi... Purtroppo abbiamo avuto molte occasioni di comportamenti, diciamo così, irrispettosi. Sicuramente gente che "batte" le località naturiste, ma di naturista non nulla: se c'è serenità e rispetto reciproco... il resto viene da positivamente. Ciao
Utente
cri ha scritto:
benvenuti!!!! Sono felice di leggere (finalmente) che siete cristiano cattolici e naturisti...... Sfatate il mito che il cristiano/cattolico non pratica o peggio ci vede come animali da baraccone.... per quanto riguarda i single posso assicuravi che tra i forumisti si è creata una bella compagnia di persone...single, coppie, etero, gay...insomma un misto...ci si ritrova in spiaggia, nelle saune e si fanno uscite solo per il gusto di stare assieme nudi. Chiaramente il single che rompe ci sarà sicuramente ma non è naturista o nudista...cerca dell'altro e và stoppato. [:)]
Grazie Cri, di miti da sfatare sui cristiani ce ne sarebbero tanti, ma non è questo il luogo. Purtroppo il nudo da tanti (cristiani e no) è visto in troppo stretta connessione con il sesso, e poi etc, etc. etc. Noi crediamo che l'uomo (anima e corpo) è stato creato da Dio a sua immagine: perchè l'opera più bella che Dio ha creato a sua immagine dovrebbe essere qualcosa da tenere nascosto? Se poi è vero (come noi crediamo) che la "somiglianza con Dio" sta soprattutto nella "capacità di relazione", il nascondersi, rifiutando le relazioni con gli altri, è contro le basi della nostra fede. Basta prediche!!! Un abbraccio
Utente
Benvenuti e buon nudo [:D] [:D] [:D]
Utente
saluti anche da parte mia..max
Utente
Benvenuti davvero, complimenti per la schiettezza e così deve essere naturalmente e mi dispiace per le esperienze negative che avete avuto con alcuni che certamente non sono naturisti. Qui vi troverete sicuramente bene ciaoo e buona settimana
cri
Utente
benvenuti!!!! Sono felice di leggere (finalmente) che siete cristiano cattolici e naturisti...... Sfatate il mito che il cristiano/cattolico non pratica o peggio ci vede come animali da baraccone.... per quanto riguarda i single posso assicuravi che tra i forumisti si è creata una bella compagnia di persone...single, coppie, etero, gay...insomma un misto...ci si ritrova in spiaggia, nelle saune e si fanno uscite solo per il gusto di stare assieme nudi. Chiaramente il single che rompe ci sarà sicuramente ma non è naturista o nudista...cerca dell'altro e và stoppato. [:)]
Utente
benvenuti...anch'io sn cristiano e nn penso ke lo star nudi vieti qualche regola del buon religioso qnd buon naturismo ihihih [:)][:)][:)]
Utente
Ciao cari, benvenuti fra noi.
Utente
Benvenuti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.