Proposta riguardo alle località

marte_venere 02/09/2026 21:37 2.153 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nel file di siti naturisti creato con google per ora sono stati inseriti i seguenti luoghi Lombardia Vizzola Tre Salti Caldè Veneto Brussa Isola del Mort Chioggia Emilia Romagna Lido Dante Toscana Torrente Diaterna Sassoscritto Acquarilli Nido dell’aquila Marina di Bibbona Calabria Capo Rizzuto Svizzera Golino Questo si è potuto realizzare anche grazie alla collaborazione di altri utenti. Se qualcun altro volesse dare il proprio contributo è MOLTO ben accetto. Mandate un segnale. In cambio della collaborazione attiva riceverete in anteprima il file completo con tutti gli aggiornamenti. Speriamo di creare un buon numero di località naturiste. Rimane sempre viva l'opzione di tradurre il tutto in un futuro prossimo in file POI per i navigatori satellitari. ciao marte ps ho notato in altri post recenti la richiesta e la difficoltà a spiegare dove si trovano le località. Per esempio c è chi si chiede dove sono i tre salti... Sono sempre convinto che a volte sia decisamente più semplice ritrovarlo in una mappa.
Utente
Queste sono tutte le località inserite grazie anche alla partecipazione di altri utenti. Attendo sempre di sapere qualcosa dai moderatori. Elenco luoghi inseriti: Piemonte Camping le Betulle Landiona Lombardia Vizzola Tre Salti Caldè Ponte della becca Boffalora Manerba Veneto Brussa Isola del Mort Chioggia Punta san Vigilio Friuli Cornino Natisone Punta Tagliamento Emilia Romagna Lido Dante Sassuolo Lido delle Nazioni Lido di Volano Toscana Torrente Diaterna Sassoscritto Acquarilli Nido dell’aquila Marina di Bibbona San Rossore Feniglia Marche Petecciato Lazio Capocotta Arenauta Puglia Taranto Vignanotica Calabria Capo Rizzuto Nicotera Svizzera Golino
Utente
Grazie rik1717, anche il tuo contributo è ben accetto. Come avrai letto sopra stavamo pensando di limitare in qualche modo l'utilizzo di questi file. Troveremo una soluzione tutti insieme. ciao marte
Utente
link porcello?? ma per favore... il link che ho postato è di un'associazione gay riconosciuta. A meno che i gay qui dentro non possano essere citati come riferimento.. in questo caso sarebbe decisamente grave la questione perchè io come persona e come naturista non sono abituato a stare in mezzo a chi discrimina. Il link era del gruppo orsi italiani che si ritrovano a vizzola e questo invece è un link del Corriere della Sera nel quale si parla proprio di questo gruppo gay. http://archiviostorico.corriere.it 7) E’ consentito mettere i nomi di strutture commerciali, per raccontarne esperienze di chi ci è stato, ma è genericamente vietato inserire link diretti alle strutture stesse, a meno che le stesse non siano già presenti nel nostro elenco di link, il che significa che tra loro e noi esistono degli accordi di mutua assistenza. 8) E’ sempre consentito mettere link di associazioni naturiste NB. la prossima volta che mi dai del razzista o del discriminatorio ti faccio assaggiare un fenice incaz.....ato. Qui accettiamo solo articoli generici o di associazioni naturiste, perchè altrimenti potremmo benissimo accettare anche link e indicazioni di siti di club privè o di altri che indicano questi luoghi perchè c'è facilità di sesso e non perchè si fa naturismo. Poi ognuno, nei suoi siti, è chiaramente libero di indicare tutti i luoghi che vogliono e pure descivere tutto ciò che c'è e si può o meno fare. Qui abbiamo deciso una gestione diversa delle info. Che cavolo centra se sono gay, o scambisti o altro? Il fatto che sia un'associazione riconosciuta non devi essere te a spiegarmelo, visto che io li, come in molte altre simili ho i miei migliori amici, e ho pure la tessera, al contrario sicuramente di te. Non è discriminazione ma solo regole. E la regola è che non si riportano info non certosine, insomma la regola riguarda solo link a siti diversi dai naturisti come la mettiamo?
Marcolino
Utente
spiaggiarc ha scritto: si perchè tanto gli altri sanno già bene come arrivarci, in + se ci sono molte + persone che ci vanno nude gli altri spariscono
non penso si riesca ad immaginare quanti altri ne potrebbero arrivare..ma presumibilmente mooooolti di piu' di coloro che come noi desiderano un naturismo con la N maiuscola..indipendentemente che siano essi nudi o vestiti[;)]. A nome mio, ma anche della Ciurma, vi sarei grato se non pubblicaste sul sito le istruzioni dettagliate per raggiungere Vizzola.. ci bastano i guardoni che gia' ci sono da prima grazie... A portarci le persone per bene ci pensiamo noi[;)]... Salutoni, Marcolino.
Ottero
Utente
Rispondo al sondaggio di Acquaticus vedi http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3352 Si! Favorevole al file *.kmz da poter trasformare in seguito in file *.csv *.gdb *.ov2 e la creazione anche di track *.trk Massima trasparenza e facilità di uso per tutti. Magari si apre un topic "ai soli iscritti" per spiegare passo passo come utilizzare i relativi file.
Ottero
Utente
mark66 ha scritto:
riserviamolo solo agli iscritti con pollicione.
Io non ho il pollicione, che faccio??? ................ ................ ................ oppure ................ ................ ................ o in alternativa potrei ................ ................ ................ ma forse è meglio che la risposta la da Mark66
Rhayader
Utente
Rispondo anch'io al sondaggio di Acquaticus: Si' ma solo agli iscritti. Va bene che chiunque puo' iscriversi ma credo che comunque l'iscrizione possa essere un piccolo (forse piccolissimo) deterrente per i semplici curiosi. Ciao
Marcolino
Utente
L'idea sarebbe anche carina.. ma ho dei forti dubbi sui cattivi usi che ne potrebbero derivare.. Siete proprio sicuri che sia il caso di pubblicare in internet istruzioni ultra dettagliate di come raggiungere i luoghi naturisti?..[:o)][:o)] Ricordatevi che non le vediamo solo noi persone per bene [:(][:(]..
Ottero
Utente
L'idea di un database in formato "kmz" la trovo molto simpatica ma soprattutto utile. Oltre ad approvare la proposta rilancio dicendo che i file si possono convertire in tracce per GPS. Sono del parere che chi vuol fare danno già conosce i luoghi da invadere. Mentre i falegnami non saprebbero che farsene di questi file. Nota per Marte Venere, ma non solo: non creare un file per ogni segnaposto crea una cartella e qui inserisci tutti i mark utili di quella località vedi esempio allegato, in questo modo diventano molto più gestibili. Inoltre le cartelle possono essere nidificate. Allegato: Immagine utente Vizzola.zip
1,35 KB
Utente
ciao noi vorremmo avere il file come facciamo?? dato che ci siamo chiedo anche come fare per avere il pollicione. saluti e baci
Utente
Ritengo che la proposta di Marte e Venere (che saluto), sia davvero simpatica e utile. Non penso proprio che sia un modo per far arrivare in quei posti persone che con il naturismo hanno ben poco a che fare, anche perchè sono sicuro che certi personaggi sappiano gia benissimo come arrivarci, ma può essere utile per chi si affaccia in questo mondo e vuole sapere dove andare e dove trovare persone (sane) che gia li frequentano. Sta proprio in quest'ultime (e la ciurma sembra proprio ci stia riuscendo), a fare la differenza sulle frequentazioni, facendo "pulizzia" degli intrusi, e dando fiducia ai nuovi arrivati. Un saluto a tutti i veri naturisti. Mauro
Amministratore
Oppure scambiarvi le informazioni in privato o allegare ai post pubblici dei file zippati con password per la scompattazione, che vi passate per MP. Comprendiamo il desiderio di preservare posti poco conosciuti o proprio conosciuti per nulla, ma, oltre a quanto indicato da Max, un forum rivolto a tutti gli iscritti non darebbe nessuna garanzia: chiunque può iscriversi al forum, non ci sono filtri particolari.
Amministratore
2) Tu crea la discussione che poi io la metto in evidenza (fissato in zona alta), ammesso che non lo possa fare tu stesso (è una check box alla base della form di compilazione del primo messaggio). 1) Personalmente credo sia inutile, ma di certo male non fa indi fai pure. P.S. Oops, sai che non lo so, bisogna fare una prova: basta fare il log-out e provare.
Utente
I gay a Vizzola, hanno il loro bel pezzo di spiaggia e nn danno fastidio, basta nn invadere il loro spazio... nn è una situazione ideale?[?]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.