Proposta riguardo alle località

marte_venere 02/09/2026 21:37 2.152 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao noi vorremmo avere il file come facciamo?? dato che ci siamo chiedo anche come fare per avere il pollicione. saluti e baci
Utente
Ritengo che la proposta di Marte e Venere (che saluto), sia davvero simpatica e utile. Non penso proprio che sia un modo per far arrivare in quei posti persone che con il naturismo hanno ben poco a che fare, anche perchè sono sicuro che certi personaggi sappiano gia benissimo come arrivarci, ma può essere utile per chi si affaccia in questo mondo e vuole sapere dove andare e dove trovare persone (sane) che gia li frequentano. Sta proprio in quest'ultime (e la ciurma sembra proprio ci stia riuscendo), a fare la differenza sulle frequentazioni, facendo "pulizzia" degli intrusi, e dando fiducia ai nuovi arrivati. Un saluto a tutti i veri naturisti. Mauro
Amministratore
ci sono già alcuni che stanno postando da tempo file di google con le indicazioni, e puoi farlo benissimo. Solo che il file che hai postato non è visibile, forse bisogna avere dei "lettori". Posta direttamente le foto finali. Si occuperà un po di posto in più, ma almeno tutti vedono da subito
Amministratore
capitan1cino ha scritto: .........Propongo di andare avanti con la pubblicazione MA rendere disponibili tali files SOLO agli iscritti al forum. Credo che si possa fare agilmente. Potrebbe essere un giusto compromesso. [:)] ....
se ne discuterà, ma tutti i siti in cui si parla di nudismo per i più svariati motivi, da quelli seri a quelli meno seri, son cosi pieni di info di tutti i luoghi possibili, che fare del nascondimento qui mi sembrerebbe più che eccessivo.
Utente
Concordo con cp-matura, riserviamolo solo agli iscritti con pollicione. [;)] [;)] [;)]
Utente
Buona idea anche se il rischio di troppa specificità per i falsi naturisti esiste....io dovrei farlo per la Croazia...essendo di Trieste ciaoooo rik
Utente
Sono d'accordo con fenice quando dice che questi sono segreti di pulcinella. Secondo me invece di stare a cercare un modo di come nascondere le informazioni si dovrebbe fare il contrario.... darne la massima diffusione in siti come questo. Perchè? Vi faccio un esempio. Quando c'è stato il raduno al Lido di Dante molti qui non sapevano dove fosse. Magari sapevano più o meno la zona, ma non come si raggiungeva la spiaggia. Andate a rileggere i messaggi se non ci credete. Però se andavate nel sito "porcello" che era stato citato trovavate una dettagliata descrizione. Ci si stupisce allora se questi personaggi sono la maggioranza o quantomeno sono in tanti? Loro sanno sempre come arrivare nei posti... noi no. Ciao
Utente
Wikimapia lo uso già da un pezzo. Praticamente da quando lo hai segnalato tu circa un anno fa [8D] e devo ammettere che mi è stato utilissimo. Però ora volevo provare anche questa novità.
Utente
Io potrei fornire le indicazioni per le spiagge del Conero e dintorni, ma ho un problema. Tempo fa ho installato Google Earth, ma ogni volta che lo lanciavo mi bloccava il PC. L'ho disinstallato. L'ho installato di nuovo ieri spinto da questa discussione e anche se il PC è un altro me lo blocca lo stesso. Qualcuno mi può aiutare? Magari con messaggi in privato altrimenti andiamo OT in questa discussione dove si parla di luoghi e non di programmi. Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Molte volte è difficile individurare i luoghi naturisti, sopratutto quando sono poco conosciuti, o uno non è della zona. Usando Google Earth mi è venuta questa idea: con questo programma gratuito si possono identificare facilmente i luoghi ed avere la possibilità di creare un database con tutti i file delle varie località. Per meglio spiegare ho allegato un file zippato all'interno del quale ci sono le indicazioni che riguardano Vizzola, sia per la spiaggia che per il parcheggio. Si perchè molte volte è anche importante sapere dove si può arrivare con l auto. Basta caricare i 2 file nel programmino o nela browser di google earth e "magicamente" compariranno le indicazioni. (si spera).Che ne dite? Se la cosa piace potrei anche spiegare, a chi non ha molta dimestichezza, come fare a produrre file simili con un semplice tutorial. Sarebbe molto interessante riuscire a creare un file complessivo con tutti i luoghi naturisti conosciuti in Italia; non mi risulta che ci sia nulla di simile in nessuna nazione... [:D] ciao marte Allegato: Immagine utente vizzola.zip
2,08 KB
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.