|
gymnos ha scritto:
| michy ha scritto:
questa cosa delle mamme negli spogliatoi degli uomini è allucinante... io vorrei vedere cosa accadrebbe se un papà entrasse nello spogliatoio delle donne per cambiare la sua bimba... come minimo si beccherebbe una denuncia...
|
confermo sembra quasi una ipocrisia ma che ci vuoi fare....la donna è sempre "pura" specie se è mamma..
|
Più che le mamme penso siano stati alcuni papa a brontolare per chi fa la doccia nudo (la solita stupida menata del "ma ci sono i bambini")... mi è capitato di trovarmi negli spogliatoi con ancora le mamme presenti e queste manco ci badavano al fatto che ero nudo (eravamo per la precisione, dato che non ero il solo, ai corsi sub è consuetudine cambiarsi senza usare gli spogliatoi).... Vuoi entrare nello spogliatoio maschile, beh allora ti deve star bene quello che è ovvio ci capiti, anche se invero non sarebbe da considerarsi "normale" sia la doccia nudi che il cambiarsi senza usare il camerino ... Quello che noto io è che i giovani (sotto i 25 anni) sono molto molto pudici e anche ai corsi sub, ove come detto tutti sono nudi, fanno veramente fatica ad adeguarsi e qualcuno non si adegua.
Se un papa accompagna la figlia? Ma è ovvio usa lo spogliatoio maschile, sia mai detto che entri in quello femminile! Ma non credo sia per questioni di purezza, più che altro è che le donne sono sempre più intraprendenti e ci coalizzano più facilmente ... seguono il concetto che a cambiarsi è il figlio e non loro, indi ... spogliatoio maschile, difatti se accompagnano la figlia usano quello femminile. Fosse per me basta con sto storia: spogliatoio unico e niente camerini per cambiarsi.