|
LALU ha scritto:
scusate ma cosa volete dire con dscorsi tipo " non c'entra l'età "? Qui l'autore del post si riferisce chiaramente al fatto che gli piacerebbe incontrare gente della sua età non tanto perchè siano più o meno intelligenti/simpatici/giovanili/belli/puliti/bravi/richhi/poveri/famosi etc etc ma per un semplice problema di dialogo: se a mfree piacesse parlare di musica secondo voi si può confrontare con un 50enne che ascolta ancora gianni morandi? E se gli piacesse parlare di problemi scolastici o universitari con un 40enne cosa avrebbe da dirsi? Per non parlare di sesso/amore/alcool/droghe/politica e via... secondo me per qunto uno sia aperto ci sono discorsi che si possono fare solo con coetanei e non è ne razzismo nè vergogna è solamente una cosa naturale come è naturale fidanzarci con una persona della ns età.
|
Quoto pienamente LALU. Per quanto si possa essere aperti a tutti (e sono il primo a dire che io sto bene con tutte le età) ci sono comportamenti e discorsii che preferiresti avere con coetanei, nulla di più :D
esempio lampante, in spiaggia con i miei amici non è mai mancata "la rissa" diciamo, ci si saltava addosso e cavolate simili... non mi sognerei mai di farlo per dire a a_fenice, la cri o Emanuele, sennò li smonto XD è un'esempio stupido, lo so, ma è comunque una cosa che NON potresti fare in certe circostanze ghgh insomma, le classiche ragazzinate! XD
e vorrei aggiungere che con questo NON intendo dire che chi ha più di 30 40 50 anni sia da cestinare, assolutamente, faccio notare che lo scorso incontro a Vizzola, son volati di quei gavettoni come pochi se ne vedono, ed eravamo la maggiorparte grandicelli eh