quanti sono orgogliosi del proprio corpo

sansone 02/09/2026 21:37 2.945 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Noi l' anno scorso abbiamo trascorso le vacanze nella famigerata Cap D'agde, oltre al trasgressivo, trattandosi di un vero e proprio paese naturista, c'è stata occasione di vedere delle persone meno fortunate di noi, frequentare la spiaggia e soprattutto il campeggio[^][^][^][^][^][^]
Utente
Marcolino ha scritto:
Difetti ne ho tanti.. ma da quando sono naturista non mi pesano neanche un po'[:D][:D]
idem[:D]
Utente
apprezzare se stessi sgnifica rispettarsi, rispettarsi significa stare in sintonia con il mondo che ci circonda. secondo me tutti i nudo-naturisti si apprezzano e rispettano, quindi il problema non esiste. trovatemi una persona che non abbia un difetto di qualsiasi tipo se esiste.
Utente
per quanto riguarda me... difetti difetti, si si.. diciamo sono secchetto, fin troppo.. ma sono pigro per andare in palestra, e poi mi ripeto e' costituzione, e non mi pongo il problema!
Utente
Tutto bene grazie[;)][;)][;)]
Utente
difetti? tanti come ogni corpo naturale. ma non credo sia un problema. anche perchè ogni difetto è cmq un particolare e quindi come tale può addirittura diventare un pregio... ...l'importante è accettarsi così come si è!
Utente
Nemmeno io ho un corpo perfetto, anzi... :-) Mi piacerebbe essere diverso, sono onesto, ma non me ne importa molto, a volte mi ci metto di impegno e qualche risultato lo raggiungo, ma non son certo uno di quelli patiti che rinunciano ad uno dei piaceri della vita, il buon cibo per intenderci! Penso cmq che a volte si debba guardare il proprio corpo ma più che altro per questioni di salute, e non tanto per l'estetica. L'importante è star bene con se stessi, ed alla fine io lo sono!
Utente
trionat ha scritto:
Grazie, è perchè ci crediamo. Quanta ipocrisia vediamo in giro e con quanti ipocriti ogni giorno siamo costretti a fare i conti. Ma non possiamo farci niente. A lavoro, nei vari ambienti sociali, quando assistiamo in tv i tanti e vari interventi dei ns politici. Pare che l'ipocrisia sia divenuta ns malgrado la regola principale su cui muovono i tanti rapporti sociali pur sapendo o intuendo che difficilmente andranno in porto specialmente se viene a mancare il suo alimento pricipale che è dato dall'interesse. Eh si, senza il dovuto interesse difficilmente si possono raggiungere dei traguardi. Una volta erao le idee che muovevano il mondo, oggi purtroppo è l'interesse. Quindi l'interesse va a braccetto con l'ipocrisia. Tutto questo a danno e discapito dei sentimenti veri, genuini, in una sola parola nobili. Nobile com'è la nostra idea.
é tutto verissimo o eravamo noi giovani prima e quindi erano i valori che contavano, i valori veri non l'interesse...e poi crescendo aihme siamo stati coinvolti in questo tipo di società basata sull'interesse che però sta facendo sempre più proseliti anche tra i giovanissimi..la cosa è preoccumante... ciaoo rik
e7b2
Utente
[:)]Quando c'è la salute c'è tutto.A proposito di salute mi è caduta una bottiglia (vuota) su un dito ,mi fa male persino la gamba e sbatte . Domani in moto sarà un dramma e figuriamoci raggiungere la scogliera che avevo in mente da una settimana.La distrazione mi frega troppo spesso.Tornando al corpo mi va bene cosi' ho visto di peggio. ciao a tutti e buon fine settimana.[V]
enrico1120
Utente
difetti o non difetti.....mah francamente io vedendo il mio fisico mi trovo un sacco di magagne che vanno contro ai soliti inutili stereotipi dei media........ma sapete che vi dico?!? non mi interessa, io sono così e sono felice di esserlo!!!
Utente
io non ne sono assolutamente orgoglioso, accetto i miei difetti, quello si, ma faccio di tutto per migliorarmi (sport, dieta, cura personale).. il naturismo non ha cambiato il mio modo di guardarmi, anzi, forse ora sono anche piu' severo [}:)]. sono fondamentalmente un esteta, non ne faccio una mania , ma sono orgoglioso di esserlo. prendersi cura del proprio corpo dovrebbe essere preoccupazione di tutti.
Utente
Anche a me piace il mio corpo, non ho un fisico con i muscoli in evidenza, tartarughe o altro, ma mi piace lo stesso. Certo, si può sempre migliorare, ma sto bene così. Credo sia alla base del piacere di stare nudi in fondo... Davide
Utente
allora lo sono anch'io...
tigerfra ha scritto:
a me accade una cosa strana, quando sono in ufficio, vestito ovviamente, nella vita normale, trattengo un po' la pancia, ma lo faccio cosi' in automatico. quando invece sono in totale libertà assolutamente no. magari sono matto![:p]
Utente
una volta ero molto orgoglioso del mio corpo...Ora con l'alcolismo mi faccio un po schifo :D
Utente
Sono contento di me e mi piaccio, mentirei se dicessi l'opposto, ma prima di tutto sono naturista e quindi ogni naturista è bello e senza difetti..... ciaooo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.