ciao a tutti!!!!
ho già avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi tramite chat ieri sera ma per chi non ho ancora avuto il piacere di incontrare almeno via etere, mi presento!
come da nickname mi chiamo enrico, ho 21 anni e sono friulano, studi a venezia sono al (tanto agoniato) terzo anno dell'università
che dire di me, il nudismo/naturismo è una pratica che mi ha sempre appassionato ma a causa dei genitori e delle loro regole restrittive "antiquate" non ho mai avuto occasione di praticarlo esternamente (se non in un paio di sporadiche occasioni ma nulla di che....ora mi sono deciso ed esco allo scoperto...non riuscirete a non conoscermi [;)][;)]
da friulano al confine col veneto di spiaggie e luoghi vicini ho la brussa (anche se ultimamente sta decadendo -vedi topic apposito
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4 -)
se invece parliamo di hobbies beh, in generale gli sport meglio se di squadra, me la cavo a giocare a basket e a calcetto...pallavolo un po di meno, nel tempo libero me ne vado in giro col cane...il mio cagnolone :D (di cui la foto sotto)
ancora non mi viene in mente null'altro da scrivere...nel caso modificherò questo topic...dico solamente che ieri sera ho scoperto di essermi perso per pochi giorni un raduno...ma che al prossimo potrete contare anche sulla mia presenza (si accettano aderenze al GiangioDj fan club .... per maggiori info chiedere a doc o ita [8D] [:D] [8D] )
per il momento un salutone a tutti, a presto!!!!