Un nuovo mozzo in arrivo!!!

Giangio 02/09/2026 21:37 2.323 Visite
enrico1120
Utente
01/01/2000 00:00
bios ha scritto:
Mozzo bagnato......
..... meglio che s'asciughi [:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]
naturist_sailor
Utente
12 luglio? al 99,9% ci sarò..... A PRESTO NUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Leonardo Modulo p.s. se qualcuno da Milano city ha bisogno di un passaggio......contattatemi ok? MAIL / MSN - naturist_sailor@hotmail.com
naturist_sailor
Utente
Buongiorno a tutti! Concordo sul NON usare i gradi......alla fine....siamo solo amici PALLE AL VENTO! (signore escluse....) A presto e....SEMPRE NUDI! Leonardo Modulo
naturist_sailor
Utente
Ciao a tutti/e, ho visto le previsioni e non sembrano promettere bel tempo....se è brutto ke si fa? Convertiamo la giornata in una pizza? Saluto naturista...SEMPRE NUDI Leonardo Modulo
enrico1120
Utente
ciao a tutti guardate, per andare fino a serpiano non ho problemi ma domenica pomeriggio dovrò riessere a casuccia in friuli quindi, per quanto riguarda me, sarebbe preferibile tenere la giornata di sabato 12
enrico1120
Utente
bene bene... dopo essere arrivato a casa )e aver tagliato l'erba [xx(] ) è giunta l'ora di postare qui le mie conclusioni ai 2 giorni passati in quel della lombardia [8D] peccato per le condizioni mmeteo avverse che hanno fatto saltare la gitarella a vizzola (ma avrò altre occasioni!) sono veramente felice di aver potuto passare queste giornate con giangio maggiormente ma non da meno le ore passate con gli altri che ho conosciuto!! un grazie e soprattutto un ARRIVEDERCI a Giangio, Virgolina, Ali (and family), Ita, Orsolo, Susy, Fede, Marcolino, Ci, Dome e Anto spero di potervi ritrovare tutti quanti presto e vi ringrazio dell'ospitalità, gentilezza, cordialità, naturalità avuta nei miei confronti, mi sono sentito veramente a mio agio tra persone che inizialmente non conoscevo minimamente, e ciò per me non è cosa da poco ancora grazie delle bellissime giornate a presto Enrichetto
Giangio
Utente
Emanuel... non provocare i nostri "Pierini" ufficiali... potresti pentirtene quando ormai sarà troppo tardi ihihihihih!!! [:246]
Giangio
Utente
Enrichetto, non so se mi spiego... questo sì che è un ingresso nel nudismo COL BOTTO [;)] A quanto vedo, a darti il benvenuto, oltre alle più alte cariche della Ciurma (il vicecomandante Marcolino e gli ufficiali responsabili al vettovagliamento D_albano2), ci sarà anche il vicepresidente di ANITA!!! Fossi in te sarei quasi imbarazzato ihihihih [:p][:o)][:p][:o)][:p][:o)]
Marcolino
Utente
naturist_sailor ha scritto:
Buongiorno a tutti! Concordo sul NON usare i gradi......alla fine....siamo solo amici PALLE AL VENTO! (signore escluse....) A presto e....SEMPRE NUDI! Leonardo Modulo
Leo li usiamo solo per ridere, nella realta' siamo solo tanti pazzi tutti uguali messi assieme, non esageriamo adesso su'[;)][:D]..
naturist_sailor
Utente
Sono mancato pure io praticamente sempre....non per scelta ovviamente ma per cause esogene... Moh devo recuperare! A presto nudi! Leonardo Modulo
Marcolino
Utente
Io eventualmente propenderei per il nuovo centro di Muggio' se il proprietario fosse cosi' gentile da aprircelo.. Non sarebbe male secondo me sperimentarlo, che ne pensate?..
naturist_sailor
Utente
dai...batsa sapere dove andare...e vengo! buona giornata leonardo
Giangio
Utente
Alla fine, causa tempo incertissimo, non se ne è più fatto nulla [:(][xx(] La giornata è stata comunque salvata dal SuperMarcolino che ha invitato una parte della Ciurma (anche se qualcuno ha bidonato all'ultimo, mortacci [}:)][;)][:p]) a casa sua per una bella pizzata, così l'Enrichetto ha comunque potuto conoscere qualcuno di questa combriccola di matti [:o)] Ringrazio quindi Alibianche, Virgola, Itaindo ed Orsolo per la serata di venerdì, nonché Marcolino, Cinzia, FrancescaSilvia [:p], Domenico ed Antonella per la serata di sabato! (E, personalmente, permettetemi di ringraziare Enrico per questi due giorni passati gomito a gomito in sua compagnia: abbiamo riso e fatto gli scemi, e abbiamo parlato e fatto i seri... grazie a te, perché ora ho UN NUOVO AMICO!!! [:D][:D][:D])
Marcolino
Utente
enrico1120 ha scritto:
bene bene... dopo essere arrivato a casa )e aver tagliato l'erba [xx(] ) è giunta l'ora di postare qui le mie conclusioni ai 2 giorni passati in quel della lombardia [8D] peccato per le condizioni mmeteo avverse che hanno fatto saltare la gitarella a vizzola (ma avrò altre occasioni!) sono veramente felice di aver potuto passare queste giornate con giangio maggiormente ma non da meno le ore passate con gli altri che ho conosciuto!! un grazie e soprattutto un ARRIVEDERCI a Giangio, Virgolina, Ali (and family), Ita, Orsolo, Susy, Fede, Marcolino, Ci, Dome e Anto spero di potervi ritrovare tutti quanti presto e vi ringrazio dell'ospitalità, gentilezza, cordialità, naturalità avuta nei miei confronti, mi sono sentito veramente a mio agio tra persone che inizialmente non conoscevo minimamente, e ciò per me non è cosa da poco ancora grazie delle bellissime giornate a presto Enrichetto
Grazie a te! Ci vediamo fra un mesetto al Mort![8D][:D]
naturist_sailor
Utente
pazzi? concordo.... pazzi ma feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii E NUDI....... LEO
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.