Un nuovo mozzo in arrivo!!!

Giangio 02/09/2026 21:37 2.322 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ragazzi, viste le previsioni meteo avverse ... sabato approfitto per fare un po' di commissioni. [:I] Se proprio dovesse aprirsi nel pomeriggio potrei fare un salto, ma lo vedo difficile. [:)] Forse (vedi topic su Vizzola) ci si riesce a vedere domenica. Un saluto a tutti! [8D]
Utente
Si potrebbe fare una puntata a Serpiano e poi cena/pizza/agriturismo. Su qeusto Max(mima) è peggio della guida michelin! Direi però di farlo domenica. [:)] Che ne dite?
Utente
Emanuel ha scritto:
se tutti i gavettoni andranno a lui, mi sentirò ignorato [:(]
Non disperare giovane mozzo ci sarà un gavettone speciale x te!!![;)][:D][:D]
Utente
Cerchiamo di non affibiarci troppi gradi( capitani ,ufficiali vari, etc) per due motivi: 1) senno' anche nudi ci sono le disparita' sociali 2) si devono disegnare sul corpo con body painting[:)]
Giangio
Utente
Emanuel... non provocare i nostri "Pierini" ufficiali... potresti pentirtene quando ormai sarà troppo tardi ihihihihih!!! [:246]
Giangio
Utente
Enrichetto, non so se mi spiego... questo sì che è un ingresso nel nudismo COL BOTTO [;)] A quanto vedo, a darti il benvenuto, oltre alle più alte cariche della Ciurma (il vicecomandante Marcolino e gli ufficiali responsabili al vettovagliamento D_albano2), ci sarà anche il vicepresidente di ANITA!!! Fossi in te sarei quasi imbarazzato ihihihih [:p][:o)][:p][:o)][:p][:o)]
Marcolino
Utente
naturist_sailor ha scritto:
Buongiorno a tutti! Concordo sul NON usare i gradi......alla fine....siamo solo amici PALLE AL VENTO! (signore escluse....) A presto e....SEMPRE NUDI! Leonardo Modulo
Leo li usiamo solo per ridere, nella realta' siamo solo tanti pazzi tutti uguali messi assieme, non esageriamo adesso su'[;)][:D]..
fambros
Utente
enrico1120 ha scritto:
ciao a tutti guardate, per andare fino a serpiano non ho problemi ma domenica pomeriggio dovrò riessere a casuccia in friuli quindi, per quanto riguarda me, sarebbe preferibile tenere la giornata di sabato 12
ciao non so i tuoi orari e se ti muovi in auto o in treno, quindi, magari (magari........) dico una sciocchezza se rientri in treno la stazione di Como San Giovanni e' servita ottimamente e da Serpiano ci si mette un 15 minuti (in auto) ovviamente devi poi avere qualcuno che ti scarrozza a Como Non so invece la stazione di Chiasso (in Svizzera) dove sicuramente passano tutti i treni per Milano-Como ma non so se si fermano, oltre tutto la stazione di Chiasso ha il vantaggio di essere prima della dogana e quindi puoi saltare la coda della dogana (ma ti serve sempre uno scarrozzatore) tanto per buttare la' qualche idea (spero che ti siano utili) purtroppo io sono senza auto .....................[V]
Marcolino
Utente
Giangio ha scritto:
Alla fine, causa tempo incertissimo, non se ne è più fatto nulla [:(][xx(] La giornata è stata comunque salvata dal SuperMarcolino che ha invitato una parte della Ciurma (anche se qualcuno ha bidonato all'ultimo, mortacci [}:)][;)][:p]) a casa sua per una bella pizzata, così l'Enrichetto ha comunque potuto conoscere qualcuno di questa combriccola di matti [:o)] Ringrazio quindi Alibianche, Virgola, Itaindo ed Orsolo per la serata di venerdì, nonché Marcolino, Cinzia, FrancescaSilvia [:p], Domenico ed Antonella per la serata di sabato! (E, personalmente, permettetemi di ringraziare Enrico per questi due giorni passati gomito a gomito in sua compagnia: abbiamo riso e fatto gli scemi, e abbiamo parlato e fatto i seri... grazie a te, perché ora ho UN NUOVO AMICO!!! [:D][:D][:D])
Ma quali ringraziamenti.. la mia porta e' sempre aperta per te![;)]
naturist_sailor
Utente
Ciao a tutti/e, ho visto le previsioni e non sembrano promettere bel tempo....se è brutto ke si fa? Convertiamo la giornata in una pizza? Saluto naturista...SEMPRE NUDI Leonardo Modulo
enrico1120
Utente
ciao a tutti guardate, per andare fino a serpiano non ho problemi ma domenica pomeriggio dovrò riessere a casuccia in friuli quindi, per quanto riguarda me, sarebbe preferibile tenere la giornata di sabato 12
naturist_sailor
Utente
12 luglio? al 99,9% ci sarò..... A PRESTO NUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Leonardo Modulo p.s. se qualcuno da Milano city ha bisogno di un passaggio......contattatemi ok? MAIL / MSN - naturist_sailor@hotmail.com
naturist_sailor
Utente
Buongiorno a tutti! Concordo sul NON usare i gradi......alla fine....siamo solo amici PALLE AL VENTO! (signore escluse....) A presto e....SEMPRE NUDI! Leonardo Modulo
naturist_sailor
Utente
dai...batsa sapere dove andare...e vengo! buona giornata leonardo
Giangio
Utente
Alla fine, causa tempo incertissimo, non se ne è più fatto nulla [:(][xx(] La giornata è stata comunque salvata dal SuperMarcolino che ha invitato una parte della Ciurma (anche se qualcuno ha bidonato all'ultimo, mortacci [}:)][;)][:p]) a casa sua per una bella pizzata, così l'Enrichetto ha comunque potuto conoscere qualcuno di questa combriccola di matti [:o)] Ringrazio quindi Alibianche, Virgola, Itaindo ed Orsolo per la serata di venerdì, nonché Marcolino, Cinzia, FrancescaSilvia [:p], Domenico ed Antonella per la serata di sabato! (E, personalmente, permettetemi di ringraziare Enrico per questi due giorni passati gomito a gomito in sua compagnia: abbiamo riso e fatto gli scemi, e abbiamo parlato e fatto i seri... grazie a te, perché ora ho UN NUOVO AMICO!!! [:D][:D][:D])
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.