Benvenute intanto da parte mia!!!![;)][:D]
Io credo però che voi donne dovreste, dico in generale, avere un po' più il coraggio di mettervi in gioco nella pratica del naturismo, magari coalizzandovi un po' di più tra voi, l'unione daltronde fa la forza anche per contrastare con più vigore certi fenomeni negativi in cui vi trovate più vulnerabili,...... certamente il fatto di essere in due a voler buttarvi allo sbaraglio, è sicuramente un ottimo passo ed è un'iniziativa che dovrebbe esser presa da tante altre donne come voi.
Quando vai in una spiaggia naturista..... credo che anche per un naturista convinto in totale buonafede vedere due ragazze in spiaggia possa diventare un po' come.... avevre visto la Madonna [:D] ....considerando la quasi totale prevalenza di uomini da soli o al limite di coppiette in spiaggia.
Ma se in tali luoghi la presenza di donne sole comincia ad aumentare, piano piano si crea una situazione di generale normalità....... oddio...... l'uomo è sempre stato un cacciatore (daltronde il mondo gira un per questo), nel senso che potrà sempre esserci il tipo che magari tenterà di fare solo conoscenza, ma è ben diverso dall' essere pervertiti, un fenomeno... la perversione in spiaggia... che coninvolge poi una minoranza, e che può essere contrastato con un po' più di unione..... e la situazione di normalità, di cui ho parlato, sicuramente può rafforzare questa lotta e dare vita dura a questi imbecilli onnipresenti.
Questa normalità..... può dare anche più incentivo all'ingresso di altre categorie di persone, quali famiglie con bambini.... persone anziane etc. ...un luogo di sole presenze maschili... credo crei sempre un po' di diffidenza, anche se chi lo frequenta è poi in totale buonafede.
Prima di chiudere il mio discorso.... tempo fa rompevo un po' le palle qui nel forum col mio disappunto in merito al fatto che le utenti femminili si iscrivevano qui nel forum e poi sparivano.... non voglio farmi tediare di nuovo per questa questione[:p].... ma.... qui siamo in pratica tutti uomini, a parte Cri e Virgola e diverse coppie, e c'è gente di sesso maschile che da veramente anima e cuore per mostrare, in un luogo virtuale come questo sito e questo forum, il succo più saporito del sano naturismo........ invece di lasciarvi subito intimorire dai messaggi privati di qualche imbecille onnipresente, cercate invece di essere presenti qui nel forum a dar più forza e sostegno, anche solo con la vostra presenza, a quelle persone che si danno davvero da fare per far crescere il naturismo......... anche un luogo virtuale può essere un luogo di partenza!!!!...... vabbè che una persona è poi libera di fare quello che si sente......[8)]
Scusate le lungaggini...... ciao e ancora benvenute!!![;)]