la brussa---> ADUNATA!!!

enrico1120 02/09/2026 21:37 2.034 Visite
enrico1120
Utente
01/01/2000 00:00
Airbag ha scritto:
[:)]ragazzi visto che oramai siamo a metà estate e sembra che al Mort si stia muovendo qualcosa in nostro favore, da parte delle amministarzioni comunali di Jesolo ed Eraclea per dedicare una parte della spiaggia al naturismo, perchè per quest'anno non ci dedichiamo totalmente al Mort e l'anno prossiamo ci muoviamo per la Brussa? Direi di adottare la tecnica dei piccoli passi, cioè prima lottiamo per un sito e successivamente per l'altro?, altrimenti ci disperdiamo e non otterremo ne uno ne l'altro. Siete d'accordo[;)]
di questa cosa del morto non ne sapevo nulla, al morto sinceramente non ci sono mai stato purtroppo, ci andrò il 17 agosto con marcolino e company, per i gruppi da formare beh, mi va pure bene che si uniscano due gruppi per "conquistare" diverse zone ma per l'appunto bisogna essere un po di persone disposte a farlo....non so come sia la situazione al morto ma se ci fosse già una congrega di amici che si trova...beh, fatecelo sapere altrimenti, sono aperte le adesioni [:D][:D][:D] (ndr scusate l'italiano contorto...magari domani quando sono un po più fresco correggo [xx(][xx(] )
Marcolino
Utente
GRANDE enrico!!![:D] Appoggio in pieno la tua iniziativa, pero' occhio a non disperdere le energie come giustamente ha affermato Airbag[;)].. Comunque l'incontro al Mort e' in programma per domenica 17... non il 18[;)] Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
salve ragazzi molto bella l'iniziativa aggiungete pure noi al gruppo dato che saremo anche abbastanza vicini e sarebbe bello poterci andare senza preuccuparsi della gente curiosa che ronza sempre in torno.[^][^][^][^][^]
enrico1120
Utente
michy ha scritto:
Perché non spostarci verso Bibione?? Proprio nella zona della foto!!
certo, la cosa non mi dispiace, anzi!!! per il momento siamo in 2.... eheh, i "bruss brothers" (concedetemela, ci stava [:D][:D][:D]adesso mi faccio piccolo piccolo e sparisco )[:68]
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
- Capocotta... ehm datevi un nome
La Capocompany? I Capocottari? La struttura fisica si chiamerà certamente... Capocottage.
airbag ha scritto:
... sembra che al Mort si stia muovendo qualcosa...
[xx(]
enrico1120
Utente
bene bene bene la cosa inizia a farsi strada e ciò mi piace!!!! forza ragassuoli, aderite numerosi!! [:68][:71][:94][:73]
Utente
Ottima iniziativa! [:)] Bravo enrico! [:17]
Utente
L'idea è splendida!! Secondo me il problema del naturismo in Brussa è che chi l'ha iniziato ha scelto un punto sbagliato. Il bello di questa spiaggia è la possibilità di farsi lunghe camminate e chi la frequenta da tessile ne approfitta, passando continuamente davanti alla nostra zona e costringendoci a nasconderci tra le dune infestate. L'idea mia è questa! Perché non spostarci verso Bibione?? Proprio nella zona della foto!!
Utente
OT: attendiamo il prossimo post per il 2020...[:D]
Amministratore
enrico hai avuto un'idea ottima. Inoltre mi piace il nome del nuovo gruppo che proponi. Attualmente allora abbiamo: - Dante's group (scusatemi se la metto per prima ma per diritto di nascita ehm ehm) - La Ciurma - Capocotta... ehm datevi un nome - I bruss brothers Qui bisognerà stampare bandiere a josa, ma credo che non ci sia cosa più bella. Manca una risposta dai tentativi sardi di Natrix Natrix e qualcuno che prenda iniziativa al Sud, Forza datevi da fare, che alla fine siamo e saremo i più famosi d'Italia dappertutto
Utente
[:)]ragazzi visto che oramai siamo a metà estate e sembra che al Mort si stia muovendo qualcosa in nostro favore, da parte delle amministarzioni comunali di Jesolo ed Eraclea per dedicare una parte della spiaggia al naturismo, perchè per quest'anno non ci dedichiamo totalmente al Mort e l'anno prossiamo ci muoviamo per la Brussa? Direi di adottare la tecnica dei piccoli passi, cioè prima lottiamo per un sito e successivamente per l'altro?, altrimenti ci disperdiamo e non otterremo ne uno ne l'altro. Siete d'accordo[;)]
Utente
Io direi che visto che molto probabilmente al mort sistemano la cosa per il prossimo anno, concentriamoci sul mort e facciamo vedere a tutti che è frequentato da persone serie. Poi cconcesso il mort, se ne varrà la pena cerchiamo di ottenere anche la Brussa. Altrimenti va a finire come Dante e Volano che non se ne ha fatto nemmeno uno... E alla fine chi ci rimette oltre che a noi che vogliamo fare del sano naturismo in veneto? la risposta è nessun altro oltre a noi.... Ciao Drublic81
Utente
oddio assiduo frequentatoro la vedo un po dura, pero di sicuro qualche giro lo riesco a fare. ah, dopo non lamentatevi se quando arrivo comincia a piovere ciao a presto
Utente
michy ha scritto:
L'idea è splendida!! Secondo me il problema del naturismo in Brussa è che chi l'ha iniziato ha scelto un punto sbagliato. Il bello di questa spiaggia è la possibilità di farsi lunghe camminate e chi la frequenta da tessile ne approfitta, passando continuamente davanti alla nostra zona e costringendoci a nasconderci tra le dune infestate. L'idea mia è questa! Perché non spostarci verso Bibione?? Proprio nella zona della foto!!
Secondo me èmolto meglio la parte verso Caorle perchè il mare è motlo più pulito e trasparente, infatti al zona verso Bibione siamo vicini alle foci del Tagliamento che porta tutte le schifezze possibili immaginabili, mentre al zona verso Caorle, quella meno affollata si trova più lontana dal Tagliamento e quindi più pulita
enrico1120
Utente
della serie :"pochi ma buoni"..... cosa facciamo? portiamo avanti la cosa? iniziamo le uscite?ci spostiamo al morto?altre idee?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.