Nuova retata a rocca di Manerba

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.170 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
quello lo han messo anche a dante, 122 denunciati e 50 arrestati. Che bisogni ricordare le leggi contro la depravazione però, anche se utile, non è che mi sembri una vittoria, ma anzi, un modo per dire: vedete, tra i nudisti ci sono i maiali, per cui vi ricordiamo che se fare zozzerie, vi si castiga. Come la si mette ci si ritorce contro
Amministratore
va bene la libertà, comprendo le ragioni, ma cosi facendo immagino le nostre spiaggie, meta preferita e ambita dei moltissimi cultori del sesso OPEN. Se non si può dir nulla a chi sesseggia all'aperto, la stessa cosa varrà per gli onanistici, e dopo si che toccherà andare all'estero. Uff
Amministratore
laion ha scritto:
il nostro problema e semplice l'italiano pensa che il nudo significa sesso depravazione,esibizionismo fin quando in quel c...o di cervello nn entra il vero significato succederanno queste ****te il solo divieto che potrebbero mettere e quello di atti osceni in luogo pubblico. Ai cari maleintenzionati fate sesso fuori da spiagge nudiste grazie...![}:)]
carissimo, usa un po di punteggiatura, mi ci hai fatto scervellare a capire il senso del messaggio [:D][:D]
Utente
fambros ha scritto:
Certo che la vita nel Comune di Manerba sul Garda deve essere un piccolo paradiso visto che l'unico problema e' di mettere nuovi cartelli di divieto di naturismo e di far passare le forze dell'ordine (infatti problemi come l'esclusione sociale, il disagio giovanile, gli anziani da accudire, i disabili cui far accedere a servizi fondamentali, il degrado ambientale, la tutela del paesaggio, la non continua proliferazione di edifici sulla costa, la conservazione del paesaggio, l'equilibrio fra prime e seconde case tipico dei luoghi di villeggiatura, pare non esistano in questo magnifico paesino [}:)])
praticamente una Peyton Place ossia un Paradise City in piena regola..... tutto calmo e tranquillo....[;)][8D][:D][:)]
Utente
Emanuel ha scritto:
Signori, ma questo è il tipico comportamento italiano, della serie mi faccio i ca##i di chiunque mi pare, anche se non mi compete. Questa è l'italia ignorante e impicciona, e sinceramente ne sono pienamente schifato.
emanuel, ricordati: la madre degli imbecilli è sempre in sala parto, circodnata da sorelle e cognate.....
Utente
Marcolino ha scritto:
Andrea67 ha scritto:
Il problema di Manerba sono gli smanettoni, i falegnami, gli esibizionisti. Secondo me dovrebbe essere proprio chi pratica naturismo ad allontanare questi soggetti, con le buone o con le cattive. Sono questi personaggi, erotomani malati e perversi, che rovinano tutti i luoghi e provocano, inevitabilmente, l'intervento delle forze dell'ordine.
Condivido.. il fatto pero' e' che da quel che so' i pervertiti di Manerba (almeno alcuni) sono vera gentaglia con cui e' rischioso avere a che dire.. quidi credo sia meglio avvisare le forze dell'ordine della loro presenza.. non si sa mai che cosi' facendo ci diventino amiche pure le forze di polizia[;)]
basta che ciò non si ritorce contro....
Utente
Mark ha scritto:
naturist_sailor ha scritto:
Manerba è oggettivamente un bordello.....povera Italia...povero Naturismo.....
Se il naturismo fosse consentito in Italia come altrove i personaggi da bordello si ritroverebbero fra loro consentendo a tutti i naturisti di vivere la propria libertà in piena serenità! Dobbiamo batterci tutti per questo!! Mark
concordo: al bando manovali, falegnami e bordellisti nelle spiagge
Utente
Emanuele ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
Emanuele ha scritto:
I cartelli non ci sono, sono stato alla Rocca di Manerba martedì pomeriggio e ho controllato per bene, almeno sulla principale strada d'accesso non ci sono cartelli.
e quindi? se non ci sono i cartelli????
Verranno tutti assolti! Che poi assolti è la parola sbaglaita, visto che non si tratta di reato ma di illecito amministrativo, soggetto ad uyna sola e semplice ammenda. Nessuna denuncia penale può essere elevata.
ah bene.... [:)] certo che siamo messi male..... se le forze dell'ordine agiscono così.... http://magazine.libero.it/fotogallery/fg4822/pg4.phtml leggete i vari commenti su questo link:
Utente
Utente
Mark ha scritto:
Evidentemente c'è qualcuno che chiede interventi, le forze dell'ordine in questo caso sono obbligate ad intervenire... Penso proprio che ci sia qualche cocciuto in paese... Mark
cocciuto è dir poco.... certo che i bigotti si espandono in maniera pandemica.... [:(]
Utente
jarod73 ha scritto:
Signori/re ( come direbbe il mio capo),facciamo una bella società,ci compriamo l'isola Borromea che è privata e ci facciamo tutto quel cavolo che vogliamo ( ovviamente non intendo di farne un bordello),in linea con i principi naturisti.
non male come idea.....[:)]
Utente
drwho1966 ha scritto:
Marcolino ha scritto:
[quote]Andrea67 ha scritto:
Il problema di Manerba sono gli smanettoni, i falegnami, gli esibizionisti. Secondo me dovrebbe essere proprio chi pratica naturismo ad allontanare questi soggetti, con le buone o con le cattive. Sono questi personaggi, erotomani malati e perversi, che rovinano tutti i luoghi e provocano, inevitabilmente, l'intervento delle forze dell'ordine.
Condivido.. il fatto pero' e' che da quel che so' i pervertiti di Manerba (almeno alcuni) sono vera gentaglia con cui e' rischioso avere a che dire.. quidi credo sia meglio avvisare le forze dell'ordine della loro presenza.. non si sa mai che cosi' facendo ci diventino amiche pure le forze di polizia[;)]
basta che ciò non si ritorce contro o per lo meno, segnalare i vari falegnami di turno come quello del lido di dante.... o sgamarlo ad alta voce oppure chiamare le forze dell'ordine
Utente
naturist_sailor ha scritto:
Manerba è oggettivamente un bordello.....povera Italia...povero Naturismo.....
se le premesse sono queste... chi mai ci prenderà sul serio? [:(!]
Utente
Emanuele ha scritto:
I cartelli non ci sono, sono stato alla Rocca di Manerba martedì pomeriggio e ho controllato per bene, almeno sulla principale strada d'accesso non ci sono cartelli.
e quindi? se non ci sono i cartelli????
Utente
a_fenice ha scritto:
a quei commenti si può solo rispondere: NO COMMENT
infatti... statti commenti li ho sentiti una sera su un programma sky dove un commentatore commentava sarcasticamente di un paesino all'estero frequentato da nudisti[;)][:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.