Nuova retata a rocca di Manerba

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.169 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
quello lo han messo anche a dante, 122 denunciati e 50 arrestati. Che bisogni ricordare le leggi contro la depravazione però, anche se utile, non è che mi sembri una vittoria, ma anzi, un modo per dire: vedete, tra i nudisti ci sono i maiali, per cui vi ricordiamo che se fare zozzerie, vi si castiga. Come la si mette ci si ritorce contro
Amministratore
va bene la libertà, comprendo le ragioni, ma cosi facendo immagino le nostre spiaggie, meta preferita e ambita dei moltissimi cultori del sesso OPEN. Se non si può dir nulla a chi sesseggia all'aperto, la stessa cosa varrà per gli onanistici, e dopo si che toccherà andare all'estero. Uff
Amministratore
a quei commenti si può solo rispondere: NO COMMENT
Amministratore
laion ha scritto:
il nostro problema e semplice l'italiano pensa che il nudo significa sesso depravazione,esibizionismo fin quando in quel c...o di cervello nn entra il vero significato succederanno queste ****te il solo divieto che potrebbero mettere e quello di atti osceni in luogo pubblico. Ai cari maleintenzionati fate sesso fuori da spiagge nudiste grazie...![}:)]
carissimo, usa un po di punteggiatura, mi ci hai fatto scervellare a capire il senso del messaggio [:D][:D]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Mi risulta che una ventina di "disgraziati" siano di nuovo stati beccati a rocca e si son rivolti a Marcacci per la difesa. Non conosco i particolari, ma sembra che qeusto giro i cartelli di divieto c'erano. nessuno ne sa nulla?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.