Croazia consiglio

paoloj 02/09/2026 21:37 23.520 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Se stai nella zona vicino a Calvi e Ille Rousse, ci sono parecchie spiagge seminudiste, dove puoi comunque praticare con tranquillità. Riguardo alla tessera, beh è importante farla, ma NON solo per accedere alle strutture. [:)] In Corsica non sono mai stato in struttura naturista, quindi non posso darti indicazioni certe. [8)]
Utente
In Croazia non è banale, nelle spiagge identificate come naturiste spesso di naturista non ne trovi uno, e forse non è il modo migliore per far sentire a proprio agio la tua nuova ragazza. Se istria dev'essere il mio miglior consiglio è di orientarti su un campeggio naturista che sia tollerante nei confronti di chi non ama spogliarsi (e purtroppo sono la maggior parte...). Diversamente se punti alla spiaggia libera investi su un po' di benzina e vai in francia, lì hai l'imbarazzo della scelta per il tipo di esperimento che vuoi fare.
Utente
Perché campeggio tessile quando in istria ci sono ottimi campeggi FKK ? Se cercate una buona via di mezzo tra la tranquillità e un po' di vita, la natura e l'organizzazione, e soprattutto tanta pulizia e rispetto della nudità noi vi consigliamo il Valalta.
Utente
Oh si che ho notizie, l'anno scorso sono andato a visitarlo per benino durante una gita a krk. Di bello ha un ottimo bar/ristorante direttamente sulla spiaggia, e poi....... e poi...... E poi basta direi. Delle quattro stelle di cui si fregia ne salverei al massimo due (grazie al ristorante). Campeggio in posizione infelice tutto in salita, ma salita ripida eh... roba che se se sei appena sceso in spiaggia e hai dimenticato qualcosa in piazzola ti puoi sparare. Spiaggia modello tristezza con sdraio/ombrelloni, piccola in rapporto al numero di ospiti, potresti pure non accorgerti di essere in una struttura FKK visto che più di metà son vestiti. Servizi igienici modello casermetta anni 70, nulla a che vedere con le eleganti e pulitissime strutture a cui ci ha abituati il valalta. Certo se esci a far quattro passi puoi pure prenderti un gelato a Baska... ma io non ci andrei mai in quel campeggio lì, una delusione.
Utente
Ah ma il dettaglio dei cani non lo conoscevo. In effetti so di altri che hanno ripiegato sul vicino Koversada proprio per questo motivo. Idem per la faccenda passeggiata, visto che per raggiungere Rovigno servirebbe almeno la bicicletta. In tal caso con tutte queste esigenze mi sa che tocca davvero rinunciare al camping FKK.
Utente
Caspita, veramente esauriente !!!!
Utente
Nikos ha scritto:
per me è il migliore in Rab. A voi? ______________________ http://www.ana-lopar.com/it/fotogaleria.php"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Rab spiaggia
Dipende da quali siano le aspettative. Se desideri la spiaggia di sabbia Rab potrebbe essere la migliore in Croazia ma se desideri scogliera e spiaggette intime forse la migliore è Hvar. Ciao a Tutti Bobby e Sig.ra.
Utente
giopd ha scritto:
capitano, da quando la corsica è un'isola croata? [;)] [:)]
si sarà trasferita...[;)]
Utente
questo è un sintomo della necessità di ferie. aiiaiiai questa volta capitano la stella che hai seguito x la navigazione era un satellite che si stava spostando, capita tutto il traffico che c è lassu ciao a presto
Utente
se giri tra le varie discussioni sicuramente trovi indicazioni in merito,io non ti so dare dritte sulle spiagge croate ciao a presto
Utente
ciao a tutti. vedo che parlate del valalta. ne vale la pena? ciao a tutti. Gian
Utente
capitano, da quando la corsica è un'isola croata? [;)] [:)]
Utente
Ciao Dado, il Valalta non lo prendiamo in considerazione in quanto non accetta i cani. La scorsa estate siamo stati al Koversada; non conosco altri campeggi in Istria con il centro del paese raggiungibile con una passeggiata. Grazie comunque per la segnalazione.
Utente
Cavolo! Mi hai dato una brutta notizia, mi sa che dobbiamo tornare al Koversada anche se mia moglie era quasi convinta del Bunculuka. Proseguiamo nella ricerca e grazie mille per i preziosi consigli.
Utente
Ciao a tutti, quest'anno in agosto io e mia moglie vorremmo trascorrere le vacanze in Croazia; cerchiamo un buon campeggio (se fkk è meglio, ma ok anche tessile) vicino a spiagge dove sia possibile stare nudi e soprattutto vicino al paese. Lo scorso anno siamo stati in Istria e ci siamo trovati benissimo, ora vorremmo scendere un po', magari in Dalmazia o su qualche isola. Grazie anticipatamente a quanti sapranno consigliarci.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.