spiagge nel barese

morgan79 02/09/2026 21:37 15.556 Visite
doppiorum
Utente
01/01/2000 00:00
Alex81ru, credo ke abbia sbagliato posto. Il bagno si può fare eccome e in tutta tranquillità e senza fare arrampiocate. Ci sono posti dove gli scogli si adagiano sull'acqua. Riprova. Se poi a te piace la sabbia allora la zona non fa per te.Ciao
criciolo
Utente
Cala Incina ha la stessa identica frequentazione di Cozze. Come capita ovunque si possono fare anche incontri spiacevoli. Non sarà il cambiamento di spiaggia a preservarti dal fesso di turno.
doppiorum
Utente
Finalmente il posto è tornato un'oasi... sono andati tutti via.... evviva
morgan79
Utente
infatti se non ci fosse stato qualche testimone a quel segaiolo gli avrei spaccato la testa con un masso come una noce... mi discolpo se la mia critica è troppo violenta e accetto la cancellazione del messaggio senza rimorsi[8D]
doppiorum
Utente
Io bazzico spesso Torre Incina e devo dirvi ke mai come quest'anno si stava da Dio. Pokissima gente ma selezionata e ancor di più meno guardoni o rompi**** se nn il solito tipo, quando viene, armato di binocolo ke si mette a 25 mm (millimetri) da te sia se 6 da solo ke con la donna. Ovviamente in questi giorni è frequentata e quindi nn molto praticabilcome Naturismo. Dopo ferragosto senz'altro si ritornerà nella pace e oasi ke il posto merita. Vi aspetto????? ciaooo
doppiorum
Utente
Oggi eravamo due coppie ke praticavamo naturismo..... e nn c'erano altre persone poi il mare ci si è messo contro (maestrale) ed abbiamo dovuto abbandonare la zona. Speriamo domani ke ci permetta di restare tutta la giornata. Ciao
morgan79
Utente
e me ne sono accorto che non è il luogo adatto!!!
criciolo
Utente
Sono stranito: zeus79 parla della stessa Cala Incina che conosco io? Mah! Comunque: provare per credere. In bocca al lupo...
doppiorum
Utente
No la zona è tutta scogliera ........ se sai nuotare .... ehehehhe
enzo
Utente
Torre Guaceto, lato sud, è il posto ideale in Puglia per chi viene da Bari o nord-barese, come anche dal Tarantino, da Brindisi e Lecce. E' abbastanza centrale e raggiungibile. Quest'anno è ottimamente frequentato da molti naturisti, uomini e donne.
Utente
doppiorum ha scritto:
Io bazzico spesso Torre Incina e devo dirvi ke mai come quest'anno si stava da Dio. Pokissima gente ma selezionata e ancor di più meno guardoni o rompi**** se nn il solito tipo, quando viene, armato di binocolo ke si mette a 25 mm (millimetri) da te sia se 6 da solo ke con la donna. Ovviamente in questi giorni è frequentata e quindi nn molto praticabilcome Naturismo. Dopo ferragosto senz'altro si ritornerà nella pace e oasi ke il posto merita. Vi aspetto????? ciaooo
ciao doppiorum...quest'anno ho avuto solo una settimana di ferie e l'ho trascorsa a torre guaceto...davvero un bel posto...da lunedi' ritorno a lavoro ma vorrei approfittare della pausa pranzo (lavoro in un negozio) per continuare ad andare al mare e praticare naturismo. La spiaggia di torre incina è quella più vicina (sono stato a quella di Cozze ma onestamente non mi è piaciuta...solo scogli...) e volevo chiederti qualche info (visto che ne hai parlato bene): ci sono tratti sabbiosi o anche qui sono solo scogli? puoi darmi indicazioni su come arrivare? grazie mille [:)]! NB.: se c'è qualche utente di questo forum che la prossima settimana sarà a incina dalle 13.30 alle 16.00 e me lo fa sapere...così ci si può incontrare...giusto per non stare da solo ma avere compagnia.. [:)]
Utente
doppiorum ha scritto:
No la zona è tutta scogliera ........ se sai nuotare .... ehehehhe
Me ne sono accorto... :-/ ieri ho fatto un salto per vedere il posto. Praticamente è impossibile farsi il bagno...oltre che saper nuotare bisogna anche sapersi tuffare visto che gli scogli sono anche alti rispetto al livello del mare...Torre Guaceto e Campomarino sono tutta un'altra storia...peccato che comunque sono lontani rispetto a Bari...
Utente
Mai stati la'. Rispetto a Torre Guaceto come e' la situazione?
Utente
Anch'io negli anni scorsi ho frequentato la spiaggia (rocciosa )tra cozze e polignano e a dire il vero mi ero scocciato di essere preso di mira dai rompi OOO. Poi ho scoperto anche castellaneta marina. Però Torre guaceto è sempre torre guaceto! Ci sono stato oggi pomeriggio e c'erano altri naturisti, cp e single. Molto passeggio ma nessun rompi OOOO d.o.c.! Al nuovo amico: provare per credere. [:253]
Utente
Effettivamente quest'anno a differenza degli anni precedenti si è notata un impennata di nudo-naturisti. Il che fa immensamente piacere. Speriamo che la cosa continui e che torre Guaceto rimanga il luogo ideale di pacifica convivevenza tra tessili e nudo-naturisti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.