|
maximum_goose ha scritto:
nessuno ti obbliga ad andare in un'agenzia di viaggi...perchè dopo tutti gli sbattimenti che si fanno e ti invito a fare un salto nel mio ufficio per farti un'idea di cosa voglia significare prendere il telefono, stare delle ore in attesa....navigare tra 10000 pagine internet a cercare l'offerta + esauriente...impazzire per trovare la soluzione migliore...e quando la trovi, ormai sfiancato e dopo aver dedicato del tempo...ti dicono "ci devo pensare"..
Se si vuole fare il viaggiatore fai da tè....forse nn si ha nemmeno bisogno di chiedere consigli...diversamente si prenderebbe una guida della lonely planet e partirebbe all'avventura...
Io ho semplicemente dato la mia versione...come la tua opinione sulle agenzie di viaggi che nn condivido...perchè come succede da queste parti, si tende sempre a generalizzare...
Buon viaggio!!
|
Infatti. Nessuno mi obbliga ad andare in un'agenzia viaggi (con il rispetto per quelli che si sbattono davvero e ci lavorano), come nessuno obbliga te a fare un commento che risulta, ripeto, disutile, piuttosto fastidioso, un tantino arrogante e senz'altro non costruttivo né richiesto. Ho chiesto consigli (che escludevano a priori le agenzie, se avessi letto bene te ne saresti accorto) a chi avesse voglia di darli, non commenti o "massime di vita", quindi la tua morale poco simpatica e spocchiosa (da chi per altro giudica senza sapere come ci si sia trovati nella situazione dell'ultimo minuto) non mi serve, mi spiace. Quindi potevi senz'altro risparmiartela "la tua - non richiesta Né utile - versione", quantomeno per una forma di rispetto e crotesia verso chi non conosci di cui evidentemente tu fai difetto. E la mia opinione sull agenzie, che è personale senza pretesa di insegnare nulla o di trsametterla per forza e che mi sono tenuto per me senza generalizzare fino a quando non sei saltato fuori tu, è confermata oltre che da personali esperienze che non riferirò, dall'appartenervi gente che si permette di saltar fuori e giudicare con tanta faciloneria pretendendo poi di non essere giudicato.
Ripeto, sperando stavolta almeno tu "comprenda": visto che non conosci e non sai, potevi semplicementi avere il buon senso e la sensibilità risparmiarti quella "fastidiosa" rimbeccata, inutile, poco cortese e presuntuosa indirizzaa verso chichiedeva un consiglio e non una ramanzina o una morale.
W lonely planet, sempre e comunque.
E grazie tante a tutti gli altri.