Anke l'arte, ogni tanto...

sergioeluigina 02/09/2026 21:37 872 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
sergioeluigina ha scritto:
Pratico naturismo da 32 anni, se posso, dove posso, quando posso. mi sono sempre imposto una regola su tutto: lasciare il posto il più possibile uguale a come l’ho trovato, e magari, raccogliere, oltre ke le mie, le cikke degli altri. può darsi ke lo viva meglio di altri e peggio di altri ancora. nella vita tutto è relativo. un lume di candela può essere invisibile di giorno e utile come un faro nell’oscurità. ki può dirlo. allora nn esistevano pc, softweare, siti, utenti di siti. adesso è meglio, peggio, mha. Di certo su questo sito ho conosciuto tantissime xsone con cui scambio esperienze di vacanze, pensieri ecc. ovviamente su altri canali, dove si può parlare liberamente. Cosa ci volete fare, nn sopporto l’arroganza, nn sopporto ki vorrebbe sporcare, distruggere i piccoli capanni degli altri e erige i suoi, nn sopporto le offese, nn sopporto di essere sospeso quando mi difendo da ki infama xsone, famiglie ke minimamente conosce, e insiste anke. ah, già, certo, tanto prima o poi arrivano i suoi amici ke si tolgono il cappello di utenti e mettono quello di arbitro. D’altra parte, come 32 anni fa, e forse da quando l’uomo ha memoria i regolamenti si applicano ai nemici e si interpretano agli amici. Sergio
noi due proprio non ci "prendiamo" mi pare evidente.. preferisco non commentare e per il futuro saltare di dafault i tuoi interventi..credo sia la cosa piu' saggia che io possa fare[^]
robi nood
Utente
Credo anch’io – scusate l’OT – che Marcolino debba astenersi dall’intervenire subito dopo Sergioeluigina perché è palese che non riesce ad evitare di essere esageratamente prevenuto e polemico. Se poi tutto questo avviene a ferragosto, con gli unici moderatori disponibili capaci solo di attizzare il fuoco, si rischia di rovinare in poche battute un clima sereno costruito con il contributo di tutti. Spero di non leggere mai più certi toni (“è un avvertimento…” “non voglio sentire un fiato…”) Perdonate nuovamente l'OT.
Giangio
Utente
Messaggio di sergioeluigina ...il softweare ha restituito la frase così: “le nozze di ****ro”. grandissimo. come mi sento tutelato, protetto, ke maturità, ke insegnamento. così si fa, NATURISMO VERO, NATURISMO AUTENTICO, mi raccomando, è importante.
Scusatemi tutti, ma questo post mi sembra una stupidaggine a dir poco assurda. Gradirei sapere cosa c'entra col naturismo un software che censura una parola che può essere utilizzata per offendere (vedi il post di Emanuel). Se per Sergio essere naturista significa poter urlare F**A... diciamo semplicemente che il mio essere naturista non ha nulla a che vedere col suo, e meno male. E, per favore, smettiamola una volta per tutte con l'inserire questi post cretini ed atti solo a fare inutili polemiche.
robi nood
Utente
Credo di capire il tuo punto di vista. Ne parlavo l'al****ri con un amico...[}:)] Scusate, ci sono cascato di nuovo! Ho scritto l'altro ieri tutto attaccato...
Marcolino
Utente
robi nood ha scritto:
Credo di capire il tuo punto di vista. Ne parlavo l'al****ri con un amico... Scusate, ci sono cascato di nuovo! Ho scritto l'altro ieri tutto attaccato...
Sei sempre il solito[;)].. comunque ragazzi che c'entra qui la maturita'??? e' un softwear mica Suor Germana!!![:o)] Avverto molto sarcasmo nelle parole di sergioeluigina, lui sicuramente sapra' molto meglio vivere il NATURISMO VERO E AUTENTICO del softwear di questo sito[;)]..
Utente
Emanuel ha scritto: daltronde in 50 anni che si parla e si scrive l'italiano, nn s dvrebbe skrivere kosì.
D'accordissimo di scrivere in italiano corretto: si scrive d'altronde... e questo non da cinquant'anni, ma dal "dolce stil novo"
Utente
robi nood ha scritto:
Credo di capire il tuo punto di vista. Ne parlavo l'al****ri con un amico...[}:)] Scusate, ci sono cascato di nuovo! Ho scritto l'altro ieri tutto attaccato...
Se fosse vero gli * sarebbero stati 5 !!!
Utente
robi nood ha scritto:
cecefritto ha scritto:
Se fosse vero gli * sarebbero stati 5 !!!
Caro cecef*****, se non mi credi prova tu a scriverlo.
Ok provato! Scusa !!! la colpa sarà di che da prodotto il sw o di chi l'ha parametrato?! Prassi vorrebbe che, in questi casi, il numero di caratteri originari e sostituiti corrispondesse, e sarebbe meglio che la sostituzione fosse applicata a parola intera... ma non importa e con il naturismo non c'entra... Ciao
Utente
Marcolino ha scritto:
Pratico naturismo da 32 anni, se posso, dove posso, quando posso. mi sono sempre imposto una regola su tutto: lasciare il posto il più possibile uguale a come l’ho trovato, e magari, raccogliere, oltre ke le mie, le cikke degli altri. può darsi ke lo viva meglio di altri e peggio di altri ancora. nella vita tutto è relativo. un lume di candela può essere invisibile di giorno e utile come un faro nell’oscurità. ki può dirlo. allora nn esistevano pc, softweare, siti, utenti di siti. adesso è meglio, peggio, mha. Di certo su questo sito ho conosciuto tantissime xsone con cui scambio esperienze di vacanze, pensieri ecc. ovviamente su altri canali, dove si può parlare liberamente. Cosa ci volete fare, nn sopporto l’arroganza, nn sopporto ki vorrebbe sporcare, distruggere i piccoli capanni degli altri e erige i suoi, nn sopporto le offese, nn sopporto di essere sospeso quando mi difendo da ki infama xsone, famiglie ke minimamente conosce, e insiste anke. ah, già, certo, tanto prima o poi arrivano i suoi amici ke si tolgono il cappello di utenti e mettono quello di arbitro. D’altra parte, come 32 anni fa, e forse da quando l’uomo ha memoria i regolamenti si applicano ai nemici e si interpretano agli amici. Sergio
noi due proprio non ci "prendiamo" mi pare evidente.. preferisco non commentare e per il futuro saltare di dafault i tuoi interventi..credo sia la cosa piu' saggia che io possa fare[^]
azz l'intervento di sergio sembrava un sermone [8D]
Utente
sarebbe interessante se facessi capire con chi ce l'hai veramente,e soprattutto cosa centra questo con le caxxate che per sua natura fa un software automatico
Utente
...mi inchino alla tua immensa abrronzatura e sapienza!!!! ....capito... gnao
Utente
....non ho mica capito!
Utente
sono stato ironico e ho usato un bella dose di sarcasmo, anche dicendo del non voler sentire un fiato e così via, non ho mai dettato leggi a nessuno quà dentro, non comincerò di certo ora. ho 24 anni, sono la nuova generazione e di queste fregnacce, nemmeno tra i 14enni le vedo. le cose sono 2, o siamo tutti remissivi e di conseguenza non facciamo discussioni per nulla, oppure qualcuno ha delle turbe che sfoga ridicolamente sul web, anche quando manca un'apostrofo, giusto per farsi vedere. ho 24 anni e ritengo, senza peccare di presunzione, di essere molto più maturo di utenti che hanno il doppio o il triplo della mia età. e chiudo anche il topic, tutti leoni dietro uno "skermo".
Utente
da domani inseriremo anche le regole di ortografia quindi chiunque scriverà in un'italiano ridicolo storpiando anche le più semplici parole visualizzerà solo asterischi. daltronde in 50 anni che si parla e si scrive l'italiano, nn s dvrebbe skrivere kosì. in una piccola e semplice parola? Cresciamo, o facciamoci curare, fate un pò voi. e aggiungo che non vi passi per la testa di far su un polverone per un sistema AUTOMATIZZATO e totalmente indipendente che censua un gruppo di lettere che potrebbero essere usate da una qualsiasi persona anche per offendere un'altro utente. il naturismo VERO, non include nemmeno tecnologie tipo il computer, perchè anche abbastanza superflue. è un'avvertimento. non voglio sentire un fiato dato che non c'è libertà ovunque.
Utente
Marcolino ha scritto:
robi nood ha scritto:
Credo di capire il tuo punto di vista. Ne parlavo l'al****ri con un amico... Scusate, ci sono cascato di nuovo! Ho scritto l'altro ieri tutto attaccato...
Sei sempre il solito[;)].. comunque ragazzi che c'entra qui la maturita'??? e' un softwear mica Suor Germana!!![:o)] Avverto molto sarcasmo nelle parole di sergioeluigina, lui sicuramente sapra' molto meglio vivere il NATURISMO VERO E AUTENTICO del softwear di questo sito[;)]..
non ci sono più i censori d un tempo[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.