Pratico naturismo da 32 anni, se posso, dove posso, quando posso. mi sono sempre imposto una regola su tutto: lasciare il posto il più possibile uguale a come l’ho trovato, e magari, raccogliere, oltre ke le mie, le cikke degli altri. può darsi ke lo viva meglio di altri e peggio di altri ancora. nella vita tutto è relativo. un lume di candela può essere invisibile di giorno e utile come un faro nell’oscurità. ki può dirlo. allora nn esistevano pc, softweare, siti, utenti di siti. adesso è meglio, peggio, mha. Di certo su questo sito ho conosciuto tantissime xsone con cui scambio esperienze di vacanze, pensieri ecc. ovviamente su altri canali, dove si può parlare liberamente. Cosa ci volete fare, nn sopporto l’arroganza, nn sopporto ki vorrebbe sporcare, distruggere i piccoli capanni degli altri e erige i suoi, nn sopporto le offese, nn sopporto di essere sospeso quando mi difendo da ki infama xsone, famiglie ke minimamente conosce, e insiste anke. ah, già, certo, tanto prima o poi arrivano i suoi amici ke si tolgono il cappello di utenti e mettono quello di arbitro. D’altra parte, come 32 anni fa, e forse da quando l’uomo ha memoria i regolamenti si applicano ai nemici e si interpretano agli amici.
Sergio