quote:
Originally posted by zio54
[...]Frequentiamo anche noi da un paio d'anni la spiaggia a cui fa riferimento Magister e, sperando vivamente di non attirare le ire dei frequentatori del forum ma vedendo quello che si legge sul mort, brussa, garda ecc, mi sono permesso di invitarlo a dare informazioni pi? precise solamente in una forma meno pubblica.
Non ? un mio comportamento abituale , perch? condividere le cose belle d? il doppio di soddisfazione ma , ripeto, visto la gente che c'? in giro [...]
quote:
Originally posted by zio54
[...] Con persone "normali" condividere nuove scoperte ? bello, anche se ormai il concetto di normalit? ? assai relativo, ma leggendo cosa sta succedendo sempre di pi? nelle varie spiagge [...]
Se davvero non volete attirare le ire di chi legge questi posts, allora per cortesia, la prossima volta che chiedete info senza volerle condividere con gli altri, abbiate il buon senso di farlo all'insaputa di noi tutti, senza poi "calcarlo" (occhio non vede, cuore non duole).
Per quanto riguarda la "normalit?" delle persone, non sta di certo a voi giudicare e quindi decidere chi debba e chi non debba sapere come raggiungere la suddetta spiaggia.
Mi scuso se sono stato sgarbato o troppo crudo ma mi saltano un po' i nervi quando leggo queste cose. [:(!]
P.S. : Dite la vostra senza emettere sentenze, perch? non ? scritto da nessuna parte che la ragione ? sempre e solo vostra.