ANER- Raduno di fine stagione a zello 21/9/8

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.683 Visite
Michele71
Utente
01/01/2000 00:00
Peccato per me nn essere presente a zello. é un posto fantastico e se potessi ci ritornerei. Cmq nn ho capito bene ciò che sia successo alla povera virgola ma secondo me il migior metodo per rispondere è il silenzio e le persone che fanno finta di essere naturisti e che poi magari nn lo sono perchè lo intendono a modo loro, è meglio cercarli di evitarli e lasciarli a se stesso. La cosa importante è essere apposto con la propria coscenza. Poi i rimorsi di coscenza a certa gente verrà poi e li farà tanto male. Un abbraccio a tutti quanti voi amici cari da parte mia e di mia moglie e chi và a zello (tempo permettendo) divertitevi e godetevi il naturismo in tutta la sua forma e bellezza che la natura ha dato.
naferz
Utente
Io sono a Bari, Zello è un pò lontanuccia.... mi spiace molto, vorrei tanto esserci....
peones
Utente
dov'è zello?? scusate l'ignoranza??
Michele71
Utente
salve ragazzi. é stato stupendo il raduno al lido di dante e ringrazio tanto chi ha organizzato tutto ciò e nn posso dimenticare i due bei giorni passati all'insegna del naturismo ed i compagnia di veri amici. Purtroppo per me le ferie son finite e son dispiaciuto tantissimo nn essere presente per il 21 a zello. sarebbe stata sicuramente un'altra bella esperienza anche perchè ho passato altri due giorni a zello e garantisco che è un posto stupendo.
Marcolino
Utente
itaindo ha scritto: ... Perquanto mi riguarda l'essere naturista e' una condizione mentale che ho sempre avuto e che ho cercato da sempre di mettere in pratica (e per virgola e tanti di noi e' lo stesso) ma se una persona mi irrita o un giorno sono scontrosa divento antipatica indipendenemente da quanta stoffa indosso, la Ros e'cosi', nuda o in versione tessile. Poter praticare il naturismo mi ha aperto la mente scacciando tutti i pregiudizi sull'apparenza, le persone io le guardo negli occhi con la mente libera, vivo le mie simpatie o antipatie in modo piu' sereno, l'abbigliamento e' una cosa che il piu' delle volte mi fa ridere con tutta la frenesia di apparenza che vedo in giro. Naturismo per me e' una possibilita' in piu' per vivere bene con me stessa e gli altri, purtroppo ci sono persone che hanno soltanto abbandonato i vestiti ma restano con l'anima e il cervello avvolti in strati di stoffa soffocanti. Cerchiamo di dare loro una mano a togliere questi strati, poi se uno e' pirla (scusate) e'pirla e basta, ma almeno per noi sara' un esercizio per poter spiegare in modo migliore il significato della parola "naturismo". ...
Ita sei splendida, mi hai tolto le parole di bocca![^]
Amministratore
Andrea vi ha scritto:
lui è alto e magro e credo che si chiami davide,lei è bionda e formosa,hanno 2figlie ,li puoi trovare a zello a dante e faenza,s pu tt a na re la gente(bambini compresi) è il loro passatempo preferito,della serie non occorre cercare solo dietro le dune di dante per trovare chi rompe le palle veramente,a volte chi sta davanti è peggio
credo che faresti bene a farci un rapportino dettagliato, che se del caso, lo inviamo anche all'aner, dove se ho capito bene, questi personaggi saranno sicuramente iscritti. Se c'è gente malevola tra di noi, ragazzi, bisogna isolarla ad ogni costo, o farci 4 chiacchiere come si deve.
Amministratore
02/09/2026 21:37
Si informa che L'oasi di Zello è felice di prolungare la chiusura per il giorno 21/9/2008 per permettere un raduno di fine stagione a tutti i naturisti ANER, de iNudisti, e a quanti vorranno partecipare. L'appuntamento vedrà i soliti servizi di Zello, più distribuzione di Piadina e Salsiccia a chi prenota entro il 19/9 per email a giaviv@libero.it oppure per telefono al 054531781. Speriamo di vedervi numerosi al raduno
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.