Luoghi in Monza e Brianza

jarod73 02/09/2026 21:37 10.738 Visite
arael
Utente
01/01/2000 00:00
ohh sì, anche io brianzolo nudista in cerca di posti brianzoli per nudismo brianzolo!
Marcolino
Utente
Jarod io vivo in Brianza ma di luoghi all'aperto mi sa che non ne abbiamo.. che io sappia c'e' solo un piccolo centro benessere dove si puo' star nudi.. a Muggio'.
simosteo
Utente
Vi posso annunciare che probabilmente ne sorgerà uno con i dovuti crismi ma vi aggiornerò appena sarà + sicuro
Koala
Utente
Sono favorevole anch'io all'idea di jarod73,in effetti sarebbe comodo un luogo non molto lontano da Milano,attendo novita' da simosteo. Si potrebbe anche creare un gruppo brianzolo del nuovo luogo.
lemon_wodka
Utente
axel74 ha scritto:
Ciao, potresti essere un po più preciso sulla posizione della spiaggietta a colico; io conosco la scogliera che c'è vicino a piona, dove è possibile stare nudi, vicino all'hotel con la piscina, ma a colico, mai sentito. Grazie Axel74 ps: mi unirei volentieri al gruppo nudisti brianzoli, abitando in zona.
posto questo vecchio messaggio..ci sono stato in questi giorni..c'era una persona sola naturalmente nuda...da ritestare cmq come posto..può per me solo migliorare... posto un mio messaggio sperando che qualcuno abbia delle info più precise su un posto quasi scoperto per caso in bicicletta. Raggiungere la spiaggia del lido di colico, dove c'è la pizzeria ontano, dove si fa di solito surf e katesurf. da li inizia la pista ciclabile...percorrerla per la prima parte che costeggia il lago. dopo una curva a destra, lasciare alle spalle il lago e proseguire per 300 metri lungo la pista ciclabile. Quando si giunge all'incorcio con il fiume adda prendere la strada sterrata che passa fra la riva del fiume ed il bosco..questa strada arriverà fino dove il fiume sfocia nel lago. li è possibile mettersi in libertà..ci sono scogli...posto poco frequentato, da quel poco che ho notato io..qualcuno sa altre info o conosce posti simili sul lago di lecco??? tnk
simosteo
Utente
Beh non posso che unirmi alla ricerca da brianzolo acquisito.... Non so di posti esistenti in zona. per chi avesse news.... pubblicatele qui ...... diamo il via ad un bel tam tam. ciao a tutti
lemon_wodka
Utente
ciao a tutti.....di luoghi in monza e brianza nn conosco neppure io..però il vicino lago di lecco offre a colico direttamente sulla punta del lago una spiaggetta dove poter stare liberi...potrebbe essere un idea....
Berny
Utente
mor3 ha scritto:
Un piccolo centro benessere a Muggiò?? potresti scrivere altre info?? magari l'indirizzo m
Del centro in questione se ne parla un po' + diffusamente in clubnaturismo, sezione "sauna¢ribenessere" a questo link: http://www.clubnaturismo.org/index.php?option=com_fireboard&Itemid=224&func=view&catid=12&id=1323
Utente
Oggi pomeriggio fantastico a Porto d'Adda acqua un po' fredda ma spettacolare
Utente
Ciao, potresti essere un po più preciso sulla posizione della spiaggietta a colico; io conosco la scogliera che c'è vicino a piona, dove è possibile stare nudi, vicino all'hotel con la piscina, ma a colico, mai sentito. Grazie Axel74 ps: mi unirei volentieri al gruppo nudisti brianzoli, abitando in zona.
Utente
Buongiorno a tutti, qualcuno è stato a Porto d'Adda ultimamente? Ho vissuto chi il livello del fiume è a 90, mi sa che c'è poco spazio. Grazie mille comunque a breve ci vado!!
Utente
Ciao ragazzi, anche io abito in zona e sono alle prime esperienze nudiste. Se ci fosse una struttura in zona sarei molto interessato anche io. Saluti Davide
Utente
ah allora ho capito che sauna e'... meno male che non sono mai andato.... [8D]
Utente
Ciao a tutti, anche io brianzolo purtroppo non conosco posti in brianza abbastanza tranquilli da poter star nudi... la sauna che alcuni post precedenti citano e' l'hedone ma solo alcuni giorni e' naturista e bisogna andarci in coppia... a quanto pare i single sono appestati anche per loro [:(!][:(!][:(!]
Utente
Qualcuno ha notizie precise della zona di Crespi d'Adda, Canonica d'Adda e limitrofe?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.