QUANTO BISOGNA COPRIRSI?

nvhs 02/09/2026 21:37 8.606 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sicuramente in una spiaggia tessile,in quanto tale si deve andare in costume,altrimenti mi in**** se ci fanno girare persone con quei costumi e non noi naturisti[:D]...a aprte gli scherzi sicuramente quei costumi non sarebbero accettati il una spiaggia tessile,soprattutto se frequentate da bambini,mentre se è una spiaggia piu in forse alcuni/e ****ttini/e con quei costumini li puoi pure trovare,ma sai come li prenderanno in giro[:245]... concludo dicemndo o in costume o nudi,ma non con quelli.........meglio nudi
Amministratore
si ma non ha i laccetti laterali ehehe
Utente
roba da ibiza... per gli uomini il nr° 5 mi pare proprio un'assurdità... e per le donne i nr° 4 e 5 come dice Moretto65....
Utente
... e speriamo che venga il giorno in cui il nudo composto non faccia piu notizia affatto. Marcopolo
Utente
Per chi è temerario e osa basta provare e..... osservare le facce della gente che si ha attorno!!!!![:D][;)] Esibizionista io?????.....[:I][:I][:I][:I]........ piuttosto mi rivesto, ma...... solo degli occhiali [8D][8D][8D][:D][:D][:D][;)][:p]
Utente
nvhs ha scritto: Sono daccordissimo.... Dove è possibile moolto meglio nudi .... ma sulle spiaggie tessili poco affollate fino a dove si può arrivare??
Comprendo appieno le tue perplessità, ma..... il cosiddetto "vedo e non vedo", che è poi ciò che suscita questo tipo di abbigliamento, per quanto si possa poi essere in buonafede, è sempre abbinato all'erotismo e al voler mostrarsi per stuzzicare i sensi di chi guarda!!! Lo dico con estrema onestà.... i miei ormoni vanno alle stelle quando vedo una ragazza con un costume ridotto ai minimi termini.... se è per quello anche con un abito da sera iper-attillato...sono daltronde strumenti fatti apposta per suscitare un crescendo di emozioni e stuzzicare i sensi.. quando invece una donna è nuda cambia tutto perchè l'impatto è brusco e la razionalità riesce a prevalere,..... per questo dico che è meglio stare con costumi normalissimi, e per stare nudi invece cercare i luoghi dove si può!!!! In un luogo tessile, dove vigono pregiudizi, una donna con un costumino mini-mini del genere vien scambiata subito per una poco di buono che è li per provocare... magari resta anche ben vista agli occhi della rappresentanza maschile presente, mentre per noi uomini potrebbe essere equivocato come espressione di atteggiamenti omosessuali, senza offendere la categoria, con tutte le conseguenze che ne possono poi derivare....... per questo ripeto, meglio cercare il posto giusto per stare nudi!!!! Quando vado al mare in estate.... frequento spesso, per forza di cose purtroppo, anche spiagge tessili e, per non portarmi troppa roba generalmente metto costumi tipo bermuda.... per avere più zone esposte al sole tiro su la parte bassa del costume fino all'inizio della coscia, e abbasso la vita fino a poco sopra il pube... e in questo modo almeno non faccio spettacolo a chi è attorno[;)]..... ma dove è possibile, invece, il costume me lo levo e sto nudo senza pensarci!!!!!!!![;)][:D]
Utente
Uhm..... troppo osè quei costumi...... meglio senza!!!!! [:D][8D][;)]
Utente
Questo credo dia meno nell'occhio rispetto ai modelli a inizio pagina e...... si avvicina un po' di più allo stare nudi!!!!..... fermo restando sempre che.... dove si può il costume se ne va del tutto!!![;)] ....ehm..... ma davanti com'è quel costume?
Utente
Belli questi modellini.....davvero.....che diamine meglio senza soprattutto meglio non andare in spiagge tessili così si evita alla radice il problema e non si usa nessun genere di tessuto....... Per quel che riguarda i modellini femminili direi sexy ma non siamo più nel campo del naturismo..... Ciaooo Rik
Utente
Secondo me due sono le opzioni: o nudista o tessile. Ho visto qualcuno su una spiaggia nudista indossare quei costumini e mi è sembrato un pò ridicolo essendo gli altri presenti nudissimi!
Utente
ah tipo quando salgo su al baretto in spiaggia a pizzo greco, mi metto il pareo!
Utente
a me questi cache-sex mi sembrano un oggetto da sexy shop, punto.
Utente
anch'io sn d'accordo qnd si dice o si sta nudi o si indossa il costume, queste vie di mezzo sn inutili cmq il segno del costume rimarrebbe, penso ke se si va in una spiaggia tessile si possa tranquillamente indossare uno slip altrimenti vado direttamente alla spiaggia nudista[:)][:)][:)]
Utente
Secondo me in una spiaggia nudista si sta ovviamente nudi, ma se si frequenta una spiaggia tessile credo che sia troppo da esibizionista sfoggiare striminziti tanga o perizomi vari. La decenza innanzi a tutto, non il nudismo a tutti i costi! Anche a me piacerebbe stare nudo dappertutto. Però se non è permesso, indosso qualcosa di appropriato, non qualcosa di esagerato. Se no vado dove posso stare nudo! Anche in una spiaggia naturista non faccio l'esibizionista, così come in una tessile.
Utente
adam ha scritto:
Secondo me due sono le opzioni: o nudista o tessile. Ho visto qualcuno su una spiaggia nudista indossare quei costumini e mi è sembrato un pò ridicolo essendo gli altri presenti nudissimi!
Siamo anche noi della stessa opinione. O si pratica o non si pratica. Le vie di mezzo non ci dicono niente e le spiagge frequentate da tessili non le prendiamo in considerazione. Male che vada frequentiamo xlo- quei luoghi ove un minimo di nudo-naturismo è tollerato. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.