|
| Moretto65 ha scritto:
Comprendo appieno le tue perplessità, ma..... il cosiddetto "vedo e non vedo", che è poi ciò che suscita questo tipo di abbigliamento, per quanto si possa poi essere in buonafede, è sempre abbinato all'erotismo e al voler mostrarsi per stuzzicare i sensi di chi guarda!!!
|
Non sono proprio un figurino non penso che qualcuno mi gurdi :D.
E poi mi metto "lontano" da sgurdi indiscreti ad almeno 3-4 metri dai bagnanti in una posizione che in cui potrei tranquillamente essere nudo se ci fosse una legge diversa
|
| Moretto65 ha scritto:
per questo dico che è meglio stare con costumi normalissimi, e per stare nudi invece cercare i luoghi dove si può!!!!
|
Sicuramente meglio cercare dove si può stare nudi ma per i costumi normalissimi non sono d'accordo!!
Meglio prendere l'utimo lettimo in fondo ed usare quei costumini :D in modo da evitare segni antiestetici .. se fossimo in un'altro paese in quelle condizino si potrebbe tanquillamente stare nudi ma in italia serve una copertura minima il prob è quanto minima...
Cmq ultimamente mi sono accorto che visto che ormai ci vado poco spesso in spiaggie tessili è una buona idea utilizzare uno slip fatto un po accorciare dal sarto (ma non tanto da diventare un perizoma)tipo questo ma magari un po + grande

in modo che non bisogna cambirsi x spostarsi o fare il bagno e si possono arrotolare x prendere il sole