Sauna JutaSpa a Trento

budo 02/09/2026 21:37 11.119 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ma ora anche nei centri benessere ci sono i segugi......? Ma di che razza sono i segugi? Una razza di cani bastardi e guardoni soprattutto. Mah che avranno da guardare in un centro benessere, dove la gente va per rilassarsi e stare in santa pace.[V][V][V]
Utente
Sono stato allo Juta varie volte sia di sabato che di domenica e ho sempre visto che la frequentazione è divisa quasi equamente fra uomini e donne, costumi da bagno non ne ho mai visti. Addirittura mi è capitato di vedere gruppetti di donne, questo circa tre settimane fa quando ci sono stato l'ultima volta. Ciao.
Utente
Se la prossima volta prima di andare metti un post sul forum, magari riesci a far su un po' di gente che viene con te, così troverai sicuramente qualcuno non costumato e magari anche qualche donna. Ciao.
cri
Utente
fambros ha scritto:
[:I] ops [:I]
[:D] alla fine budo ci è andato allo juta.....ma se aspettava indicazione su dove pernottare sarebbe ancora qui che aspetta [:D]
cri
Utente
Direi che siamo in O.T. perfetto..... budo non so purtroppo darti indicazioni.... per i moderatori...budo ha chiesto una cosa...si è aggiunto un'utente chiedendone un'altra....un'altro ha scritto le sue impressioni......
Utente
Ciao Io sarò a Bolzano per un corso dal 27 al 31 ottobre e qualche sera vorrei andare allo Juta. E' aperto anche di sera o è meglio di giorno? Dite che mi fanno entrare anche se sono solo? Grazie a tutti
Utente
ciao noi vorremmo andarci durante queste feste di natale l'ultima volta che ci siamo stati sono stati due anni fa poi gravidanza e bimbo piccolo solo ora troviamo di nuovo il tempo per andarci, abbiamo letto che nel frattempo hanno fatto l'idromassaggio, anche li si entra nudi? e poi se potete dirci chi ci è stato il prezzo per entrare. poi se c'è qualcuno che va durante le feste magari ci organizziamo e ci si trova. ciao e grazie per eventuali risposte
Utente
xamax ha scritto:
per Dany76: lo Juta è tutto naturista e si entra nudi anche nella vasca idro. Tieni conto che in vasca, secondo me,ci stanno comode al max 6 persone, per entrarci deve letteralmente "scavalcare" i bordi. Noi siamo stati di domenica e abbiamo pagato come sempre 20 € (con tisane, biscottini, frutta e l'ultima volta peperoni e finocchi crudi)comprensivi del nolo del telo e con quattro ottimi aufguss. Se per caso non l'hai già fatto iscriviti al loro sito Jutaspa, ti conviene... Ciao e buon divertimento
grazie per le informazioni.
speedy
Utente
Magari ho sbagliato orario o era una giornata strana. Uno dei prossimi week-end ci riproviamo
fambros
Utente
[:I] ops [:I]
e7b2
Utente
Questa cosa dello jutaspa deve essere proprio fenomenale e niente a confronto di quello che ho visto a Caldaro (bz)che già mi sembrava speciale.
speedy
Utente
Ciao a tutti finalmente in vacanza[:D][:D][:D][:D], domani dopo lo sci si va allo Juta, qualcuno di voi ci raggiunge?????? Ciaoa domani per chi c'è. Altrimenti al prossima
xamax
Utente
per Dany76: lo Juta è tutto naturista e si entra nudi anche nella vasca idro. Tieni conto che in vasca, secondo me,ci stanno comode al max 6 persone, per entrarci deve letteralmente "scavalcare" i bordi. Noi siamo stati di domenica e abbiamo pagato come sempre 20 € (con tisane, biscottini, frutta e l'ultima volta peperoni e finocchi crudi)comprensivi del nolo del telo e con quattro ottimi aufguss. Se per caso non l'hai già fatto iscriviti al loro sito Jutaspa, ti conviene... Ciao e buon divertimento
speedy
Utente
[V][V][V][V]Ciao a tutti, io sabato sono stato allo juta di Ravina Trento, struttura molto accoliente, la signora all'ingresso è una persona molto gentile e disponibile per ogni evenienza, sinceramente devo dire che è tutto molto pulito ,sempre rifornito di varie tisane e stuzzichini vari. Ci sono andato con molto entusiasmo anche perchè ero riuscito a convincere la mia lei a passare un pomeriggio di assoluto relax. La sorpresa quando siamo arrivato all'interno della spa è stata quella di vedere solo persone tessili nessun nudista e tutti uomini nemmeno una donna per tutto il pomeriggio. A questo punto ci è sorta una domanda; ma oggi è una giornata per soli uomini? Abbiamo fatto le nostre saune ci siamo rilassati, e sinceramente un pochino delusi ( sopratutto io)siamo tornati a casa. Ora chiedo a voi se per caso abbiamo sbagliato giorno, orario oppure..... Sicuramente ci torneremo perchè la struttura merita, ma vorremo sapere qualìè la giornata migliore.
fambros
Utente
Visto che i gestori dello Juta sono persone serie consiglio: 1) se si trovano segugi nelle saune di segnalarli subito ai gestori (almeno li bloccano e li sbattono fuori), gli animali, si sa, non sono ammessi nei centri benessere (idem per i trenini che inseguono la "locomotiva" ) 2) se vi sono persone col costume all'interno delle saune avvisare sempre i gestori che provvederanno a farglieli togliere (pero' il divieto di costume e' nelle saune e non negli spazi comuni, il regolamento di Juta, mi pare, obbliga alla nudita' solo nelle saune)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.