Nudi tra la spiaggia e l'alloggio

nvhs 02/09/2026 21:37 8.925 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non capisco bene il ragionamento: vuoi poter stare nudo ovunque, anche 24/24h al giorno, però non vuoi prendere in considerazione villaggi naturisti....[:251]
Utente
a_fenice ha scritto:
albino ha scritto: Riguardo l'Ile du Levant ho letto da piu' parti ke la nudita' e' consentita ovunque nell'isola solo ke e' obbligatorio indossare un CACHE SEX. Di cosa si tratta + esattamente? Grazie in anticipo a chiunque puo' dare maggiori delucidazioni a riguardo.
beh dipende da che punto di vista lo si identifica ehm ehm. Normalmente può essere un piccolo pareo, che indossato diventa delle dimensioni di una minigonna, per intendersi. L'altra versione è una specie di slip con contenitore penico, con un filo in cima, che serve per "legarselo" in mezzo alle gambe, legandolo dietro insomma, e farlo scomparire, e apparire come se si fosse una donna. In uso ai trans. Spero che si riferiscano al pareo, sinceramente [:D][:D][:D] il primo Immagine utente il secondo Immagine utente
In un negozietto all'Ile du Levant abbiamo visto uno "strano" indumento e la signora del negozio ci ha detto che è il pas port. Di fatto in italiano va tradotto come passa porto (passare attraverso il porto). Serve (alle signore) a non essere nude dove (appunto il porticciolo) non è consentito. Si tratta di un cordoncino da fissare sui fianchi e dove, sul davanti, è appeso un triangolo di stoffa che copre il pube (per dirla papale papale è una tendina copri-passera). L'alter ego per i maschietti (come ha già accennato Max), è una specie di sacchetto sempre fissato ai fianchi dove vi si deve "custodire" l'arnese.
Utente
mi spiace ma conosco solo formetera. come ti dicevo li sono piuttosto diffuse. il problema è che se le prenoti dall'italia non sapresti dove ti indirizzerebbero conseguentemente potresti anche ritrovarti lontanuccio dal mare. l'unica sarebbe prenotarle in loco dopo relativa ispezione, ma si tratta di una opportunita' praticabile solo in bassa stagione. altre info?? se vuoi scrivimi la tua mail che vedo se trovo un paio di foto. ciao.
nvhs
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno di voi conosce appartamenti camping hotel ecc ecc da cui è possibile raggiungere la spiaggia nudista senza doversi vestire nel passare tra il proprio alloggio e la spiaggia . Specialmente in grecia o in spagna (non credo che in italia ne esistano pultroppo) . In particolare sapete se ne esistono a formentera per esempio?? Ps. non parlo di resort naturisti "chiusi" ma di alloggi da cui si raggiunge la spiaggia senza diversi vestire . per esempio ne conosco un paio sulla spiaggia di el cotillo a fierteventura mi piacerebbe sapere se ce ne sono altri......
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.