naturismo di tarda stagione

gabriel 23/10/2008 13:30 2.774 Visite
Utente
23/10/2008 14:33
Qui a Milano, invece, il cielo è grigio, fa fresco, si respira aria inquinata ecc. ecc. Per questo quando arrivano le vacanze e si può finalmente evadere da una realtà opprimente, spogliarsi diventa ancora più significativo perché quel sapore di libertà e di affrancamento da una vita che ti ingoia nei torbidi e perversi meandri di una società artefatta, diventa liberatorio e fonte finalmente di benessere fisico e mentale. Non ti invidio, perché è un sentimento che per mia fortuna non conosco, ti ammiro e ti auguro di goderti la tua meravigliosa terra, da nudo, il più possibile.
coppiamiao
Utente
23/10/2008 15:20
Bravo Berik...senza dimenticare la nebbia che un po' ci caratterizza è un po' come fare il bagno..puoi anche stare nudo tanto nessuno ti vede anzi non ci vedi neanche tu a dire il vero!! L'unica cosa pulita che mi viene da dire è grrrrr[}:)][}:)][}:)]!!!!! scherzo che ci possiamo fare...beati voi che A) avete il mare e B) riuscite a godervelo C)fai un bagno e prendi il sole anche per noi!!!
Utente
23/10/2008 17:13
L'invidia è davvero tanta anche per me..... sono per metà di origine siciliana anch'io e mi viene sempre rabbia quando mio padre, ero piccolino di età, è stato trasferito qui al nord..... maledico sempre quel giorno!!!.... mi accontento bene o male, e sono già un privilegiato, del mese intero che riesco a fare ad Agosto.... diversi anni fa ero sceso a metà novembre dalle mie parti, per motivi di famiglia, e ricordo bene che il clima era ancora estivo... 25 gradi di giorno e 20 alla sera.... poi alla fine del mese, primi di dicembre.... è scesa bruscamente a 15-16 di massima diurna....... insomma a pensarci viene un po' male!!!!!! Comunque anche quassù, qui a Biella dove sono io, a parte le nuvole e la foschia tipicamente autunnale, devo dire che è ancora mite..... sono uscito all'ora di pranzo ed in camicia e un giubbino leggero di jeans ero tutto sudato....saranno stati fuori una ventina di gradi credo.... beh..... ormai siamo comunque indirizzati verso il freddo un po' ovunque col passar del tempo!!!! Divertiti tanto allora finchè puoi...... io devo aspettare Agosto del prossimo anno, ed è ancora piuttosto lunga......!!!!!.... ciao ciao[;)]
pantelis
Utente
23/10/2008 20:24
Caro Gabriel, qui in Liguria è lo stesso almeno fino a metà novembre... Tiè! [:D] Ciao Enrico
Amministratore
23/10/2008 21:40
...anche qui in puglia si va ancora al mare [:D] ultimo bagno fatto...? oggi!!! [8D]
Utente
25/10/2008 11:09
Ma cos'è? una gara a fare soffrire i poveri naturisti del ticino?[V][V][V]
Utente
25/10/2008 14:28
io sto sempre nudo in macchina n casa nel pianerottolo della scala al lavoro anche perche io o un negozio -- ragazzi non potete sapere come e bello
Utente
25/10/2008 14:37
Se anche domani sarà confermato il bel tempo una bella, serena e rilassante (ultima) escursione al mare non ce la toglierà nessuno. Non faremo però il bagno purtroppo, ma sicuramente ci stenderemo da qualche parte totalmente liberi a captare gli ultimi raggi di sole.
Utente
25/10/2008 14:56
ghiro ha scritto:
Ma cos'è? una gara a fare soffrire i poveri naturisti del ticino?[V][V][V]
Forse è una forma di vendetta [}:)][:246]
Amministratore
25/10/2008 15:59
beh....voi che siete vicini alle alpi d'inverno potete godervi anche la neve!!! noi che abbiamo solo il mare ci vendichiamo andandoci fino a novembre(quando escono le belle giornate) [:D]
Utente
26/10/2008 16:22
Ebbene, stamane siamo andati nei pressi del Picador (Gallipoli), non abbiamo fatto il bagno (la classica nuotata) ma ci siamo sciacquati. Siamo stati x un paio di ore circa. Eravamo gli unici a prendere il sole integralmente, + in la a circa una 10 di m. 2 cp con le quali abbiamo scambiato qualche parola. Ciao
robi nood
Utente
26/10/2008 18:02
E' proprio vero! Ci avviciniamo alla stagione fredda, non ci saranno più occasioni di naturismo all'aria aperta, le temperature si fanno più rigide, si sono anche accorciate le giornate... Quindi oggi a Capocotta sono stato costretto ad abbandonare verso le 17,00 perché si iniziava a sentire una brezzolina fastidiosa...[:D][:D][:D]
coppiamiao
Utente
27/10/2008 10:17
trionat ha scritto:
Ebbene, stamane siamo andati nei pressi del Picador (Gallipoli), non abbiamo fatto il bagno (la classica nuotata) ma ci siamo sciacquati. Siamo stati x un paio di ore circa. Eravamo gli unici a prendere il sole integralmente, + in la a circa una 10 di m. 2 cp con le quali abbiamo scambiato qualche parola. Ciao
oh che bella la mia Gallipoli...sigh...immagino già l'acqua cristallina...e la spiaggia deserta...fantastico!!!
Utente
27/10/2008 10:50
Ieri sono sceso in Liguria, a Pietra Ligure, purtroppo per motivi familiari, ma.... col clima che c'era davvero non avrei disdegnato un ultima nuotata fuori stagione.... si stava davvero bene, e credo l'acqua sia ancora sufficientemente calda non essendo scese più di tanto le temperature minime giù in Liguria.... vabbè.... nei prossimi giorni avremo più fresco dalle previsioni che ho letto, per cui..... incominciamo a preparaare gli sci!!!! [;)]
Utente
27/10/2008 12:17
coppiamiao ha scritto:
trionat ha scritto:
oh che bella la mia Gallipoli...sigh...immagino già l'acqua cristallina...e la spiaggia deserta...fantastico!!!
Dici proprio il vero. Noi ci andiamo spesso durante la stagione estiva. Alterniamo praticamente "torre guaceto" dove siamo di casa a Gallipoli particolarmente. Quando capita amiamo andare in altre spiagge salentine. "Angoli" di Otranto o S.ta Maria di Leuca o Ugento marina ci vedono anche li protagonisti di momenti di assoluta libertà. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.