naturismo di tarda stagione

gabriel 23/10/2008 13:30 2.773 Visite
coppiamiao
Utente
27/10/2008 12:19
trionat ha scritto:
coppiamiao ha scritto:
trionat ha scritto:
Ebbene, stamane siamo andati nei pressi del Picador (Gallipoli), non abbiamo fatto il bagno (la classica nuotata) ma ci siamo sciacquati. Siamo stati x un paio di ore circa. Eravamo gli unici a prendere il sole integralmente, + in la a circa una 10 di m. 2 cp con le quali abbiamo scambiato qualche parola. Ciao
oh che bella la mia Gallipoli...sigh...immagino già l'acqua cristallina...e la spiaggia deserta...fantastico!!!
Dici proprio il vero. Noi ci andiamo spesso durante la stagione estiva. Alterniamo praticamente "torre guaceto" dove siamo di casa a Gallipoli particolarmente. Quando capita amiamo andare in altre spiagge salentine. "Angoli" di Otranto o S.ta Maria di Leuca o Ugento marina ci vedono anche li protagonisti di momenti di assoluta libertà. Ciao
A ugento marina in assoluta libertà?!?!?!?!?!?[:0][:0][:0] Ma come?!?!? Io sono in spiaggia a Torre San giovanni o giu di li...e di assoluta libertà neanche l'ombra...
Utente
27/10/2008 23:22
Non certamente dove c'è la confusione massima come nei pressi del villaggio Robinson o del Victor. No, li proprio no. Ma come abbiamo già detto andiamo alla ricerca di "angoli" ovvero posti lontani dalle zone maggiormente frequentate dalla massa. Perchè solo così è possibile crearsi momenti propri. Ciao
Utente
31/10/2008 16:15
Bella notizia per i siciliani!!!!!!!!!...... è in arrivo di nuovo l'estate per voi la prox settimana, per cui voi che potete tirate fuori ancora i costumi da bagno e approfittatevene!!!!!!! Non è uno scherzo.... se non si sono sbagliati a fornire le previsioni, sono previste giornate serene e temperature minime di 21-22 e massime 26-27.... magari col sole anche più alte.... PIENA ESTATE!!!!!!!!! Ma che sta diventando un paese tropicale l'Italia??????????[:52][:77][:90][:136][:22] ..... e qua è prevista solo pioggia e freddo quasi invernale.... manco un abbraccio primaverile!!!!!!!!!!![B)][:(][B)][:(][B)][:(][B)][:(] ...... cogliete al balzo l'opportunità voi che potete..... vi invidio azzzzzz.........[:(][:(][:(][:(]
robi nood
Utente
31/10/2008 16:30
Moretto65 ha scritto:
... voi che potete tirate fuori ancora i costumi da bagno e approfittatevene!!!!!!!
Io proporrei di bannarlo!
Amministratore
31/10/2008 16:57
che ci fa un tessile in mezzo ai nudisti? Si son daccordo per bannarlo

è una spiaaaaaaaaaaaaaaa

Utente
31/10/2008 16:57
Azzzoooooo che gaffeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D] Bannatemi pure vi autorizzooooooo.......opssssssss ....... mea culpa....... [:(] Il mio entusiasmo.... beh.... verso chi può, era riferito alle temperature estive previste...... azzzzz....... anzi lasciateli proprio a casa..... bruciateli..... buttateli via i costumi...... non c'è occasione migliore per godersi la spiaggia nudi e liberi senza rompiballe tra i piedi...... chi ci va a Novembre al mare!!!!!! [8)][8)][8)] azzz.... figuraccia.....[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][B)][xx(]
Utente
31/10/2008 18:42
Se a novembre continua questa temperatura batto il mio record personale di ultimo bagno (13 ottobre)!
Giangio
Utente
01/11/2008 00:05
Ahia Moretto... con una gaffe come questa, come minimo ci perdi il pollicione [:o)][;)][:p]
Utente
02/11/2008 18:22
Moretto65, per tutta la prossima estate sarai costretto ad usare il tuo bel costumino[:246][:246][:246]
robi nood
Utente
04/11/2008 13:01
mario ha scritto:
io sto sempre nudo in macchina n casa nel pianerottolo della scala al lavoro anche perche io o un negozio -- ragazzi non potete sapere come e bello
Ehilà Mario! Altro che “naturismo di tarda stagione”! Mi pare di capire che tu riesca a stare nudo in ogni stagione e quasi ovunque. Da quello che capisco: 1) in macchina 2) n casa 3) nel pianerottolo della scala 4) al lavoro 5) un negozio Ma come fai? Potresti spiegare a noi poveri invidiosi come ci riesci? Già immaginiamo i dialoghi con tua moglie (“Marioooo, oggi dove preferisci stare nudo? Nel pianerottolo della casa o nella smart?”). Ma i tuoi vicini cosa dicono? E il negozio? Forse non c’entra molto col fatto che ci puoi star nudo, ma – cosa vi si vende? Quali tabelle merceologiche sono comprese? Io credo che alla maggior parte di noi invidiosi non riuscirebbe di star nudi dove puoi tu, senza essere multati, arrestati o portati al manicomio. E a te? È già capitata una delle suddette opzioni?
Utente
02/09/2026 21:37
Carissimi amici naturisti vicini e lontani, innanzitutto vi ringrazio per i numerosi saluti di benvenuto, ve ne sono veramente grato. Vorrei poi suscitare un po’ la vs invidia, soprattutto degli amici del nord, dicendovi che qui da me, in Sicilia, è ancora possibile fare i bagni al mare, ovvero lasciarsi baciare dalla natura in un contatto genuino, libero, e meravigliosamente nudo. La bella stagione, che è solita prolungarsi per buona parte dell’autunno (ultimo bagno a mare fatto l’anno scorso 16 novembre), offre la possibilità di godere ancora della libertà di fare naturismo. Anzi per molti aspetti è ancora più bello: le temperature miti (nn inferiori a 26 gradi di giorno), la mancanza di gitanti di massa rumorosi, sudici e incivili che non hanno la minima idea di cosa sia il rispetto per l’ambiente, garantisce una pulizia e una tranquillità che in estate diventa difficile da trovare. Cosicché la natura appare intatta, incontaminata nella sua bellezza, capace di comunicarci sensazioni di assoluto equilibrio naturale tra corpo e natura, tra mente e cosmo primordiale, lasciandoci entrare in uno stato di relax e benessere assoluto, consentendoci di tornare alla vera essenza di uomini e donne totalmente liberi, parte di una natura selvaggia ed incontaminata nn sottomessa alle ragioni egoistiche e di profitto di alcuni e rendendo gli uomini e le donne capaci di sviluppare relazioni autentiche e genuine tra loro. Cosicché è ancora possibile qui camminare tra i boschetti o lasciarsi baciare dal sole tra le dune di sabbia senza aver di torno anima viva, o peggio ancora perbenisti, guardoni e maniaci di varia natura (cosa non infrequente nella bolgia estiva). A presto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.