L'invidia è davvero tanta anche per me..... sono per metà di origine siciliana anch'io e mi viene sempre rabbia quando mio padre, ero piccolino di età, è stato trasferito qui al nord..... maledico sempre quel giorno!!!.... mi accontento bene o male, e sono già un privilegiato, del mese intero che riesco a fare ad Agosto.... diversi anni fa ero sceso a metà novembre dalle mie parti, per motivi di famiglia, e ricordo bene che il clima era ancora estivo... 25 gradi di giorno e 20 alla sera.... poi alla fine del mese, primi di dicembre.... è scesa bruscamente a 15-16 di massima diurna....... insomma a pensarci viene un po' male!!!!!!
Comunque anche quassù, qui a Biella dove sono io, a parte le nuvole e la foschia tipicamente autunnale, devo dire che è ancora mite..... sono uscito all'ora di pranzo ed in camicia e un giubbino leggero di jeans ero tutto sudato....saranno stati fuori una ventina di gradi credo.... beh..... ormai siamo comunque indirizzati verso il freddo un po' ovunque col passar del tempo!!!!
Divertiti tanto allora finchè puoi...... io devo aspettare Agosto del prossimo anno, ed è ancora piuttosto lunga......!!!!!.... ciao ciao[;)]