Metto qui un pensiero in libertà.. sperando di non essere preso a male parole da voi, perchè forse è un tema già sviscerato e discusso, ma facciamolo per i nuovi come me.
E' un discorso di percentuali (e non voglio essere criticato con le solite risposte del tipo, chissennefrega del sesso, perchè ti interessano più le donne degli uomini.. ecc..), no, io faccio solo una costatazione, non sono un veterano del nudismo, ma nelle spiagge in cui sono stato, e nelle strutture, vedi ultimo raduno all'urban wave di domenica, noto sempre una percentuale schiacciante di maschi rispetto alle femminucce.
E allora mi chiedo, ci lamentiamo molto che qui in italia il nudismo fa fatica a decollare, però mi sembra che per i maschi non ci siano molti problemi, non è che le donne (dalle ragazze alle anziane) siano ancora troppo pudiche (oppure aiutatemi a trovare un termine adeguato), cioè, se fossero un pò di più le donne nudiste, almeno in percentuale pari agli uomini, che nn hanno problemi a fare nudismo anche soli, magari si farebbe un passo in più in questo paese bigotto!!
scusate l'italiano, spero di essermi spiegato, e so che adesso sarò mangiato vivo dalle donne del forum.. mi prendo le mie responsabilità.. mi piego ma nn mi spezzoooo!! eheh[:90]