Capitano Ciurma Nord-Est

Airbag 02/09/2026 21:37 2.085 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Giusto! serve una campagna elettorale, anche se una spiaggia elettorale sarebbe piu' gradita [:D] Mi raccomando, niente voti di scambio a meno che non si sia scambisti [:D] E non voglio un capitano che alla fine ci lasci in mutande (troppo vestiti!)[:D] Ma alla fine ci sara' lo spoglio delle schede oppure erano gia' spogliate in quanto schede naturiste? [:D][:D] Scherzi a parte, l'appellativo di Capitano forse non e' adatto. Ti capitano ce ne e' 1. Non e' che stiamo cercando un Doge?
Utente
mo incominciano a nascere pure i partiti[:245] pdp:popolo della peluria pp:partito pilicida
Utente
enrico1120 ha scritto:
michy ha scritto:
enrico1120 ha scritto:
sisisi, concordo con Drublic81..... avanti con la campagna elettorale
Enrico qui purtroppo si parla di "ciurma veneta"... Quindi questi non ci vogliono!! [:(][:(][:(] Che dici lanciamo la "ciurma friulana e veneto giuliana"??
e va bene... lanciamo la ciurma friulana ma stiamo attenti a non far male a nessuno :) schersi a parte... io propongo di unirsi in una ciurma federale del nord-est costituendo all'interno della stessa ciurma triveneta tre gruppi, ciurma veneta | ciurma friulana |----> ciurma del nordest ciurma trentina |
attento a parlare di federalismo,che quì quelli che ce l'hanno sempre duro non gli vogliamo![:246]
Utente
Allora, amici, simpatizzanti, nominati, iniziamo a dare le nomination???? Almeno alla prossima riunione o ritrovo in ristorante, il capo ciurma ce l'abbiamo(sempre dopo accetazione del nominato) e quindi dovremo solo trattare sulle attività, ritrovi, ecc. dell'anno prossimo oramai.
Utente
Cari amici friulani, è un piacere ed un onore avervi nella Ciurma Veneta. L'idea di fare un gruppo di amici antagonisti della mitica Ciurma di Vizzola, è nata da alcuni amici e frequentatori della spiaggia del Mort, però, come potete immaginare il nome la Ciurma del Mort non suona bene quindi avevamo pensato la Ciurma Veneta, ma non è un problema, il nome si può benissimo modificare in "Ciurma NordEst", che ne pensate[?][?][?][?]
Utente
Scusate per le incomprensioni, ma inizialmente sul tread (spero si scriva così) dell'isola del mort si stava trattando della Ciurma Veneta e creare un gruppo e Logo, del quale mi scuso che non ho ancora avuto il tempo di fare. Per me sostituire Ciurma Veneta con Ciurma Nord Est non cambia assolutissimamente nulla anzi..... Più siamo e meglio è....
Utente
Tutti gli iscritti e i nuovi iscritti.... Ogni persona ha diritto di voto
Utente
Secondo me la nomina rimarrà in alto mare fino a che la Ciurma Veneta non si ritroverà assieme e definirà gli impegni del primo eletto Capitano. Ci si può trovare sia quì che su XV che al mort o a una cena, ma prima bisogna effettivamente definire il futuro della ciurma per ciò che riguarda attività ed eventi da gestire e organizzare; solo allora chi si candiderà saprà effettivamente che ruolo dovrà assumere appena eletto. Proporrei quindi una vera e propria campagna elettorale e apriamo le liste Avanti i futuri capitani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente
Per me il metodo va bene.... L'importante è che quelli proposti in XV e all'inizio del post siano d'accordo nell'essere votati..... Nominati: ArturoBandini (2) Micho Cri Michyb Mark66 (1) enrico 1120 (1)
Utente
Se devo usare anche il secondo voto allora vado verso il friuli.... Non conosco molti altri candidati, a parte la cri, che da quanto vedo nelle discussioni vuole scappare.... dall'italia..... Voterei come seconda opzione enrico 1120 per la candidatura con tanto di foto..... simpatia e anche perchè del friuli.... così si potrebbero allargare le manifestazioni ed eventi...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Grazie ragazzi per la nomination, propongo di ritrovarsi per una cena un sabato sera prima di Natale, per nominare il Capitano della Ciurma Veneta, ed avere il tempo di preparare i prossimi eventi primaverili ed estivi, che ne dite???????? Scrivete pure le vostre idee, ciao belli[:D][:D][:D]
cri
Utente
io voto Bandini... [:D][:D] (so che in questo momento mi stai adorando[:X])
cri
Utente
voto: Arturo Bandini [:)] nel caso l'arturo si defila.....: Mark66 [:D] [:X] poi quando ci troveremo se ne parlerà.....
cri
Utente
Ciurma del Nord-Est....bel nome.... [:D] io ancora non so dove sarò quest'estate...(spero per me già a Fuerte) pertanto cercate di organizzare le uscite sia in Veneto sia in Friuli.... Michy......(questa è per te) NON esiste solo la Liburnia.... [:D]
cri
Utente
cri ha scritto:
voto: Arturo Bandini [:)] nel caso l'arturo si defila.....: Mark66 [:D] [:X] poi quando ci troveremo se ne parlerà.....
Airbag emh emh....[:I] avevo già votato..... [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.