Capitano Ciurma Nord-Est

Airbag 02/09/2026 21:37 2.086 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
drublic81 ha scritto:
Secondo me la nomina rimarrà in alto mare fino a che la Ciurma Veneta non si ritroverà assieme e definirà gli impegni del primo eletto Capitano.
Domanda... State mettendo in piedi una ciurma veneta o del nordest?? Scusate ma sono due cose diverse... Nel mio post di XV l'intento era di creare un gruppo di amici del Nordest, ovvero Veneto, Friuli-VG e Trentino-AA.
Utente
Forse l'idea di Enrico è la migliore anche perché una ciurma ha come riferimento il Mort mentre l'altra i Filtri. Del Trentino purtroppo non c'è mai nessuno...
Utente
enrico1120 ha scritto:
sisisi, concordo con Drublic81..... avanti con la campagna elettorale
Enrico qui purtroppo si parla di "ciurma veneta"... Quindi questi non ci vogliono!! [:(][:(][:(] Che dici lanciamo la "ciurma friulana e veneto giuliana"??
Utente
Airbag ha scritto:
Cari amici friulani, è un piacere ed un onore avervi nella Ciurma Veneta. L'idea di fare un gruppo di amici antagonisti della mitica Ciurma di Vizzola, è nata da alcuni amici e frequentatori della spiaggia del Mort, però, come potete immaginare il nome la Ciurma del Mort non suona bene quindi avevamo pensato la Ciurma Veneta, ma non è un problema, il nome si può benissimo modificare in "Ciurma NordEst", che ne pensate[?][?][?][?]
La "ciurma del nordest" esiste ormai da anni, non è legata al Mort e ne fanno parte amici del Veneto e del Friuli. A questo punto l'idea era di designare, sulla falsariga della ciurma del nordovest, uno o più capigruppo, che si prendano la briga di organizzare qualcosa ogni tanto coinvolgendo tutti. A tal proposito in XV ho creato un post dal titolo "AAA Capitano della ciurma del Nordest cercasi...". Non ho creato lo stesso post su IN per evitare confusione.
Utente
Finalmente una simpatica idea[:p] l'appoggio ma non mi candido,[:D] ideale sarebbe che, anziche'un capitano, ci fosse una CAPITANA a capo della ciurma veneta, quindi signore...fatevi sotto[;)][;)]che potrebbe essere la vostra giusta occasione[:)]
enrico1120
Utente
senza nemmeno un po di programmi elettorali?!? data la candidatura io inizio con la campagna [^][:D] Cavolata del giorno:
Immagine utente
non picchiatemi per questa cavolata immane... [:o)][:o)] comunque se la campagna non parte, io voto per arturobandini
Giangio
Utente
Airbag, ho visto che mi hai inserito tra i papabili "Serenissimi Capitani"... ti ringrazio per la fiducia, ma... da Bergamo, come potrei essere il vostro Capitano? E poi sarebbe un "insulto" a voi amici del Nord-Est [:I] Per cui... onorato, ma declino, non potrei mai! Però... sapete, il mio rango, nella Ciurma del Nord-Ovest, è di NAUFRAGO... se nella Ciurma del Nord-Est il posto di naufrago è ancora libero... posso candidarmici io? [:o)] PER ENRICO1120: sarò anche pazzo, ma tu, zitto zitto, hai già racimolato due voti... [:257] Eheheh dal gabinetto, ti stai già dirigendo a grandi passi verso la stanza oval... ehm... no, quella meglio di no, rischi l'impeachment Immagine utente
Utente
concordo con Drublic81..........sopratutto con il ritrovo a cena[:D][:D][:D][:D].......scherzi a parte i candidati sono di prim ordine......ma poi la ciurma veneta dovrà seguire il capitano in tutto e per tutto?????? no perchè' se e cosi il tattuatore di Arturo avrà da lavorare parecchio con noi....cmq sia mi sembra che la cosa stia prendendo una buona piega, a prescindere da chi sarà il capitano....ciao ciao
Utente
Chi sono gli aventi diritto al voto?
Utente
02/09/2026 21:37
[:257]Cari amici del del forum sbirciando nel sito nostro antagonista nonché amico ho visto che hanno promosso il topic sulla ricerca del capitano del nordest. Copiando di pari passo con i stessi candidati lo ripropongo anche nel forum IN per chi come me non si è ancora iscritto all'extravillage, per quanto riguarda il nome che prenderà il nostro capitano non posso che essere daccordissimo su: "Serenissimo Capitano". Se siete d'accordo darei il via alle nomination!! Nominati: ArturoBandini (enrico1120;Cri;drublic81;Airbag) Micho Cri (Mark66) Michyb Mark66 (Cri;robi nood;Airbag) enrico 1120 (Giangio) Giangio Inoltre aggiungo anche il nome di Mark66, oramai un veterano del forum e ben conosciuto in tutto il nord Italia[:257][:257]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.