Non mi sembra che ti avessi sfidato a chi ha fatto più attività politica o associativa.. a me sinceramente non me può fregar di meno chi dei due è il vincitore; di certo non sei l'unico che ha preso calci nel sedere per le sue idee ed il suo modo di pensare e vivere..
Inoltre posso capire che il naturismo non sia compreso e anzi frainteso dall'uomo della strada, ma da qui a non parlarne in pubblico non ci sto affatto.
Una cosa è la riservatezza (posso arrivare a capirla, ma se sei riservato perchè usare il forum o i siti? sei riservato e te ne stai per conto tuo o no?) altro aver paura della propria ombra.
E non mi riferisco solo a te, Eroe, nello specifico; ci sono stati .altri scambi in MP che mi hanno lasciata interdetta
E, quindi, per coloro che hanno voglia di sentirsi libero anche nella parola, hanno volgia di conoscere e parlare di quello che capita, mi contattino; nuova giro, altra corsa, altro locale.
In 1, in 2 in 5 .. fa lo stesso.
|
Eroe ha scritto:
| licia ha scritto:
...
per me e non per quello che dice o pensa la gente.
e questo lo affermo ogni giorno.
ps se nessuno si è messo a fare banchetti, non chiederlo a me...
ma dovresti chiedertelo tu per primo. |
Guarda che io se ti metto in fila le ore dei banchetti ed altre iniziative fatte con associazioni e partiti credo di riempire notte e giorno per 4 anni e più di fila e se non fosse perché ho una "libera" attività in cui anche il giudizio, nei miei confronti, dei bacchettoni conta molto non avrei problemi a fare banchetti ed altre iniziative per far conoscere il vero significato e senso del naturismo. Ma evidentemente ho sbagliato anni fa quando avrei potuto usare una raccomandazione per sistemarmi in un posto fisso in cui non avrei avuto questi problemi. Volevo essere libero e non sentirmi un raccomandato ed invece sono molto meno libero di quel che credevo. Poi nella vita di ogni giorno con persone di cui penso di potermi fidare e con un cervello più elastico della media mi capita di parlare di naturismo e molti, pur se non lo dicono tutti, ho l'impressione che pratichino all'estero.
Da una parte di quel che pensano di me gli altri non mi importa molto ma per motivi di lavoro sono costretto ad importarmene.
Poi c'è chi pratica naturismo nei forum [:)]
|