ABRUZZESI: incontro natalizio

licia 02/09/2026 21:37 2.529 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Altri?! Sii! sono fly_flip, per la prima volta sul forum, naturista abruzzese, altre volte ci sono stati scambi di messaggi, vedo solo ora questo invito e... naturalmente sono disponibile! Ok per il 29/12 a pranzo a Pescara o dintorni, arrosticini graditi, siamo in pochi ma cresceremo.... almeno me lo auguro! a presto, fly [:)] (per la presentazione vedete la sezione Amici dalla home-page del sito I Nudisti, qui sul forum non ho completato tutti i campi necessari... provvederò)
Utente
beh, ora non resta che aspettare che Licia ritorni sul forum (è lei che oragnizza!) io intanto faccio un po' di passa-parola... sarebbe un peccato che questa occasione andasse persa. [:)] fly
Utente
licia, eroe, dovreste andare sul forum di Rita Dalla Chiesa
Utente
Aderisco volentieri all'invito di Licia per l'incontro del 29, assicuro la mia presenza. Auguri di buon Natale a tutti. Carlo
Amministratore
scusatemi, un consiglio spassionato da un organizzatore di eventi. State perdendo tropo tempo e rischiate di mandare tutto all'aria, secondo me. Licia, scegli te un ristorante a prezzo equo, senza tante stranezze, decidi e, a conferma ricevuta fa subito la prenotazione, se no rischi di trovare tutto pieno. Lo scopo è vedersi e passare una bella giornata, non fare il giro dei gourmet, per cui decidi subito, senza indugiare oltre, siamo già al 21.
Amministratore
Eroe ha scritto:
a_fenice ha scritto:
che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene
Carissimo che lavoro fai?
Lavoro in ospedale, a contatto di un centinaio di persone al giorno, e non ho paura di questa cosa, cioè del fatto di dichiararmi naturista. Tant'è che mi son fatto anche fotografare dai giornali quest'estate, e ben riconoscibile e nudo, e ho portato ua copia al lavoro. Se un giorno riuscirò a scannerizzarla, la posterò anche qua
Amministratore
Licia, so che mi hai cercato un po inca, per via di ciò che ho affermato, e leggo che lo sei anche contro Eroe e provo a spiegarti la cosa. 1) primo, appunto ocm edice Eroe, in un incontro tra amici naturisti, lo scopo normalmente è quello di conoscersi, per cui di solito in effetti si parla dei presenti, delle proprie conoscenze, lavori, aspirazioni etc etc, come tutti gli incontri di questo mondo 2) è ovvio che nell'andare dei discorsi si faccia chiacchiera anche sul nudismo, spiaggie, luoghi visitati, curiosità viste, situazioni subite etc E' anche ovvio che non tutti possono permettersi di apparire in pubblico nel pieno delle loro aspirazioni. Proprio per questo noi come sito accettiamo foto di nudisti senza volto, e conosciamo personalmente decine di persone che son naturiste da decenni, ma che per problemi vari vanno all'estero, dove se incontri un altro nudista conoscente, beh sono in due ed entrambi naturisti, ere cui senza problemi. Ci son persone che hanno negozi, attività private, o lavorano per enti o società oscurantiste, e magari se esce la storia del nudismo, sapendo come viene giudicato in italia (nudista= pervertito), è chiaro che ne ha paura. Poi magari, se la cosa avviene privatamente, nulla osta che sia anche disponibile a fare una cena naked senza alcun problema. Su sii più tollerante
Amministratore
beh se sei in questa situazione non solo capisco benissimo, ma ti approvo. Devi tutelarti, ovvio
Amministratore
che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene
Utente
fammi sapere, il 30 parto per fuerteventura-facciamo prima della mia partenza- ciao fede71
Utente
io sto nelle marche ad una sessantina di km. da pescara....un salto lo potrei fare...
Utente
Perchè non andate in privato a fare queste discussioni...... qui si parlava di organizzare un pranzo... una cena... un drink in un bar, col fine di conscersi di persona e passare qualche ora in allegra compagnia come si fa normalmente quando ci si trova tra amici, comprendo certe motivazioni, ma....... ragazzi..... avete un occasione per trascorrere un po' di tempo assieme (io per motivi geografici non posso esserci)...... non lasciate cadere questa splendida opportunità!!!!! Vi faccio i miei più cari auguri di un sereno 2009!!!!! ciao ciao Mauri[:D][;)]
Utente
ciao Licia per me dopo il 28 è possibile incontrarsi tutti.. ciao
Utente
facciamo il 29/12 a pranzo? ciao a tutti
Utente
Eroe ha scritto:
trionat ha scritto:
Ragà, ma state parlando veramente?
In che senso?
Bhè, nel senso che non capiamo perchè limitare o nascondere un qualcosa a cui si crede.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.