ABRUZZESI: incontro natalizio

licia 02/09/2026 21:37 2.530 Visite
licia
Utente
01/01/2000 00:00
Ci contiamo? Licia Gymnos Fede71 Nudista. Altri?
licia
Utente
Allora, gli/le interessati/e mi contattino con MP sul forum o sulla sezione "amici" di questo sito, ove sono registrata con il nick licia_pescara, per dettagli maggiori. Propongo pranzo a Pescara, per venire incontro alle esigenze di "nudista"; chiedo a "nudista" di confermare la sua presenza; diversamente potremmo vederci per aperitivo e/o cena. Per il pranzo (ore 12.30/13) definire il prezzo max di spesa per prenotare tra una rosa di scelte minori rispetto alle possibilità serale. Per aperitivi (ore 19) Caffè Saquella - Piazza Salotto, Pescara Per cena (ore 20.30/21): definire il prezzo max di spesa per prenotare tra una molteplicità di scelte. Ricontiamoci Licia Fly_flip_89 Eroe Gaetano
robi nood
Utente
Eroe ha scritto:
... nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ...
Ottima idea! L'appuntamento è fissato nel locale "La carboneria", sul Lungomare di Pescara!
licia
Utente
il motivo che mi spinge a conoscerti è il naturismo; diversamente non so nemmeno se ci saremmo incrociati; come ho spiegato tante volte cerco penrsone con cui condividere altri interessi e non solo la pratica naturista...il che non significa che chissà cosa di profondo dovremmo dirci... non è una seduta terapeutica, ma semplicemente aperitivo .... e poi pensare di non dover chiedere nulla sul naturismo .... a me non va. e poi una cosa è discutere qui e una cosa incontrarsi di persona, ma forse questo è poco chiaro.
Eroe ha scritto:
licia ha scritto:
... sono piuttosto incazzata anzi, vi dico una cosa, organizzatevi in un località segreta e poi criptatemi indirizzo, data ed orario in pvt ... forse, parteciperò.
Non vedo perché tu debba esserlo mi sembra che non sia un problema ne tuo ne degli altri che hanno aderito ... vuol dire che se l'argomento dell'incontro è parlare di naturismo in pubblico a Pescara io e solo io vi rinuncio ... anche perché, dopo tutte le discussioni fatte qui, non vedo il motivo di parlarne ancora d'altra parte quando ci si vuol conoscere si parla di se e delle idee che gli altri non sanno ... ritornare a parlare, anche di persona, solo di naturismo non mi sembra il massimo per conoscersi.
licia
Utente
Non mi sembra che ti avessi sfidato a chi ha fatto più attività politica o associativa.. a me sinceramente non me può fregar di meno chi dei due è il vincitore; di certo non sei l'unico che ha preso calci nel sedere per le sue idee ed il suo modo di pensare e vivere.. Inoltre posso capire che il naturismo non sia compreso e anzi frainteso dall'uomo della strada, ma da qui a non parlarne in pubblico non ci sto affatto. Una cosa è la riservatezza (posso arrivare a capirla, ma se sei riservato perchè usare il forum o i siti? sei riservato e te ne stai per conto tuo o no?) altro aver paura della propria ombra. E non mi riferisco solo a te, Eroe, nello specifico; ci sono stati .altri scambi in MP che mi hanno lasciata interdetta E, quindi, per coloro che hanno voglia di sentirsi libero anche nella parola, hanno volgia di conoscere e parlare di quello che capita, mi contattino; nuova giro, altra corsa, altro locale. In 1, in 2 in 5 .. fa lo stesso.
Eroe ha scritto:
licia ha scritto:
... per me e non per quello che dice o pensa la gente. e questo lo affermo ogni giorno. ps se nessuno si è messo a fare banchetti, non chiederlo a me... ma dovresti chiedertelo tu per primo.
Guarda che io se ti metto in fila le ore dei banchetti ed altre iniziative fatte con associazioni e partiti credo di riempire notte e giorno per 4 anni e più di fila e se non fosse perché ho una "libera" attività in cui anche il giudizio, nei miei confronti, dei bacchettoni conta molto non avrei problemi a fare banchetti ed altre iniziative per far conoscere il vero significato e senso del naturismo. Ma evidentemente ho sbagliato anni fa quando avrei potuto usare una raccomandazione per sistemarmi in un posto fisso in cui non avrei avuto questi problemi. Volevo essere libero e non sentirmi un raccomandato ed invece sono molto meno libero di quel che credevo. Poi nella vita di ogni giorno con persone di cui penso di potermi fidare e con un cervello più elastico della media mi capita di parlare di naturismo e molti, pur se non lo dicono tutti, ho l'impressione che pratichino all'estero. Da una parte di quel che pensano di me gli altri non mi importa molto ma per motivi di lavoro sono costretto ad importarmene. Poi c'è chi pratica naturismo nei forum [:)]
licia
Utente
Mi auguro che con il lunedì vi siano disponibilità.

Ci riprovo. Mi piacerebbe, utilizzando il periodo natalizio, incontrare naturisti abruzzesi, per conoscersi. Aperitivo o cena, dopo il 26 dicembre, a Pescara o dintorni? Prego gli interessati/le interessate di evidenziare la propria disponibilità.
licia
Utente
Cena il 29/12 a Pescara?
Utente
a_fenice ha scritto:
che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene
Carissimo che lavoro fai?
Utente
Fatto? [:)]
Utente
licia ha scritto:
... per me e non per quello che dice o pensa la gente. e questo lo affermo ogni giorno. ps se nessuno si è messo a fare banchetti, non chiederlo a me... ma dovresti chiedertelo tu per primo.
Guarda che io se ti metto in fila le ore dei banchetti ed altre iniziative fatte con associazioni e partiti credo di riempire notte e giorno per 4 anni e più di fila e se non fosse perché ho una "libera" attività in cui anche il giudizio, nei miei confronti, dei bacchettoni conta molto non avrei problemi a fare banchetti ed altre iniziative per far conoscere il vero significato e senso del naturismo. Ma evidentemente ho sbagliato anni fa quando avrei potuto usare una raccomandazione per sistemarmi in un posto fisso in cui non avrei avuto questi problemi. Volevo essere libero e non sentirmi un raccomandato ed invece sono molto meno libero di quel che credevo. Poi nella vita di ogni giorno con persone di cui penso di potermi fidare e con un cervello più elastico della media mi capita di parlare di naturismo e molti, pur se non lo dicono tutti, ho l'impressione che pratichino all'estero. Da una parte di quel che pensano di me gli altri non mi importa molto ma per motivi di lavoro sono costretto ad importarmene. Poi c'è chi pratica naturismo nei forum [:)]
Utente
Argomento per me chiuso.
Utente
licia ha scritto:
... ps se nessuno si è messo a fare banchetti, non chiederlo a me... ma dovresti chiedertelo tu per primo.
Guarda che non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano ... quanto sopra l'hai scritto tu? Se ti ho accennato al mio volontariato politico / associativo non è stato per fare una gara, in quanto ho sempre sostenuto che chi ha anche solo firmato una petizione rispetto alla massa amorfa ha già fatto qualcosa, ma solo perché tu mi ponevi una domanda o affermazione riguardo a cosa dovessi chiedermi io. Allora cerco di risponderti: IO ho vissuto gran parte della mia vita sognando un mondo migliore per tutti poi un giorno mi sono svegliato è mi sono accorto che il mondo reale è altro (fra l'altro con un leggera depressione cresciuta con questa consapevolezza) e quindi mi sono dovuto adattare alla situazione ed al mondo con cui ho a che fare con, anche, la responsabilità di una famiglia alle spalle. Tu se credi sei libera di fare la rivoluzionaria sin quando vorrai anche se, per ora, il tempo delle grandi rivoluzioni è finito e bisogna sapersi accontentare di piccole conquiste o di non perdere quelle date per scontate. Secondo te dovrei starmene a casa chiuso in una stanza a parlare con i muri? Grazie ma siccome non sei la mia mamma faccio quel che mi pare ed i forum sono nati come luogo in cui tutti possono venire a discutere (RISPETTANDO GLI ALTRI E LE LORO SCELTE DI VITA ... GRAZIE) senza dover dare nome e cognome ma con un nik ed un avatar. Quando cambierò lavoro o andrò in pensione metterò il mio nome cognome e foto reale perché per me solo non temo cosa pensano i bigotti. Poi se un giorno ti decidi a fare questa grande esperienza di fare naturismo (non solo virtuale) fallo che mi sembra peggio di un parto. Non ti ho detto di non parlarne in pubblico ma mi sono solo posto un problema mio, ne tuo ne di chi non l'ha, in quanto mi conosce diversa gente ed il luogo da te prescelto è proprio in una delle zone ove facilmente potrei incontrare qualcuno di loro. E scusami se mi preoccupo anche della mia famiglia ma non posso andare da loro a raccontare che, siccome sono stato beccato a parlare di nudismo in un bar, ho perso il 10% o più o meno del mio lavoro ... visto che non gestisco un lavoro enorme. Relativamente all'essere libero con le persone che ritengo, spero a ragione, fidate (e credo tu lo sia) sai che ti ho inviato il mio numero di telefono senza problemi in previsione dell'incontro a cui per i motivi detti, che puoi benissimo non condividere ma non offendere, non verrò. Distinti saluti e buon naturismo ... prima o poi. P.S. Chiedo venia se il tono va al di la di quel che volevo ma non accetto ne le offese (palesi o meno) ne chi sostiene che debbo limitare le mie libertà. Per il resto sono sempre pronto a prendere un caffè con Licia ed altri magari andando poi a discutere di nudismo al parco Davalos o altro luogo ove si possa essere liberi da eventuali persone, che pur non volendo, possano diventare indiscrete.
Utente
Vada per l'aperitivo ma nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ... sostituiamo la parola naturismo con pittura :) Dialogo tipo: - Dipingi? > No vorrei iniziare ma non so dove. - Io ti consiglio di iniziare presso una scuola (= struttura) privata. * Io la prima volta ho dipinto in riva al mare in Croazia. - Certo la Croazia è un luogo incantevole per dipingere. * Ma tua moglie dipinge anche lei? .................................. [:)]
Utente
trionat ha scritto:
Ragà, ma state parlando veramente?
In che senso?
Utente
Moretto65 ha scritto:
Perchè non andate in privato a fare queste discussioni...... qui si parlava di organizzare un pranzo... una cena... un drink in un bar, col fine di conscersi di persona e passare qualche ora in allegra compagnia come si fa normalmente quando ci si trova tra amici, comprendo ... ... non lasciate cadere questa splendida opportunità!!!!! Vi faccio i miei più cari auguri di un sereno 2009!!!!! ciao ciao Mauri[:D][;)]
Grazie per gli auguri ed ovviamente ricambio. Per il resto non sono del tutto convinto che basta essere tutti nudisti per diventare grandi amici. Anni fa giocavo a biliardo e conoscevo tanti che lo facevano ma con pochi di loro sono anche diventato amico. Certamente fra naturisti è più facile trovare affinità, oltre il nudismo, e diventare amici. Detto ciò trovo comunque simpatico conoscere altre persone con un forte interesse in comune e fondamentale il costituirsi di gruppi che poi pratichino insieme. La ciurma del nord e del nord-est fanno da esempio fondamentale ed inoltre il gruppo che vive normalmente la nudità più difficilmente può essere scambiato come, nella migliore delle ipotesi, un eccentrico, nella peggiore, un esibizionista o matto come nel caso di uno che pratica da solo. Poi l'allegra compagnia c'è se ci sono persone per loro natura allegre ... alcol escluso in quanto un naturista ne dovrebbe fare poco uso ma se è solo nudista può se crede. La presente è solo una riflessione del momento è non vuole dettare ne regole ne massime ... domani forse la penserò diversamente :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.