|
licia ha scritto:
... ps se nessuno si è messo a fare banchetti, non chiederlo a me...
ma dovresti chiedertelo tu per primo. |
Guarda che non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano ... quanto sopra l'hai scritto tu? Se ti ho accennato al mio volontariato politico / associativo non è stato per fare una gara, in quanto ho sempre sostenuto che chi ha anche solo firmato una petizione rispetto alla massa amorfa ha già fatto qualcosa, ma solo perché tu mi ponevi una domanda o affermazione riguardo a cosa dovessi chiedermi io. Allora cerco di risponderti:
IO ho vissuto gran parte della mia vita sognando un mondo migliore per tutti poi un giorno mi sono svegliato è mi sono accorto che il mondo reale è altro (fra l'altro con un leggera depressione cresciuta con questa consapevolezza) e quindi mi sono dovuto adattare alla situazione ed al mondo con cui ho a che fare con, anche, la responsabilità di una famiglia alle spalle. Tu se credi sei libera di fare la rivoluzionaria sin quando vorrai anche se, per ora, il tempo delle grandi rivoluzioni è finito e bisogna sapersi accontentare di piccole conquiste o di non perdere quelle date per scontate.
Secondo te dovrei starmene a casa chiuso in una stanza a parlare con i muri?
Grazie ma siccome non sei la mia mamma faccio quel che mi pare ed i forum sono nati come luogo in cui tutti possono venire a discutere (RISPETTANDO GLI ALTRI E LE LORO SCELTE DI VITA ... GRAZIE) senza dover dare nome e cognome ma con un nik ed un avatar. Quando cambierò lavoro o andrò in pensione metterò il mio nome cognome e foto reale perché per me solo non temo cosa pensano i bigotti.
Poi se un giorno ti decidi a fare questa grande esperienza di fare naturismo (non solo virtuale) fallo che mi sembra peggio di un parto.
Non ti ho detto di non parlarne in pubblico ma mi sono solo posto un problema mio, ne tuo ne di chi non l'ha, in quanto mi conosce diversa gente ed il luogo da te prescelto è proprio in una delle zone ove facilmente potrei incontrare qualcuno di loro. E scusami se mi preoccupo anche della mia famiglia ma non posso andare da loro a raccontare che, siccome sono stato beccato a parlare di nudismo in un bar, ho perso il 10% o più o meno del mio lavoro ... visto che non gestisco un lavoro enorme. Relativamente all'essere libero con le persone che ritengo, spero a ragione, fidate (e credo tu lo sia) sai che ti ho inviato il mio numero di telefono senza problemi in previsione dell'incontro a cui per i motivi detti, che puoi benissimo non condividere ma non offendere, non verrò. Distinti saluti e buon naturismo ... prima o poi.
P.S. Chiedo venia se il tono va al di la di quel che volevo ma non accetto ne le offese (palesi o meno) ne chi sostiene che debbo limitare le mie libertà. Per il resto sono sempre pronto a prendere un caffè con Licia ed altri magari andando poi a discutere di nudismo al parco Davalos o altro luogo ove si possa essere liberi da eventuali persone, che pur non volendo, possano diventare indiscrete.