quale località x iniziare?

contego81 02/09/2026 21:37 3.493 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Formentera a Giugno ma non ci son gia troppi italians? meglio secondo te,tra le baleari,formentera minorca o le altre? e tra le canarie quale meglio? thanks
Utente
eh si hai ragione..forse x fine maggio effettivamente la croazia potrebbe essere freddina... forse meglio puntare su minorca (formentera la scarterei come 1a esperienza) o sulla corsica..cioè lìmportante sarebbe che ci fossero spiagge con meno tessili e + naturisti possibili..sono ancora molto indeciso su dove andare..il villaggio per ora lo scarterei, inizierei solo dalla spiaggia ed ovviamente in casa..illuminatemi ho ancora 4mesi x decidere grazie al vs aiuto [:)][8D][;)][^]
Utente
ciao amici, dunque sta x arrivare il momento di scelta. formentera e fuerte (il massimo entrambe) purtroppo le escluderei perchè ci siam già stati e la mia ragazza vuol vedere posti nuovi, quindi che mi consigliate, per inziare (specie lei . entrambi poco più che ventenni) tra. - minorca - lanzarote - croazia (ma non saprei dove e come andare, mentre la spagna prendi il solito pacchetto poi giri) - corsica? grazie di cuore, antonio
Utente
per me, FUERTE tutta la vita :-) a mio parere il clothing optional rende meno traumatico l'inizio
Amministratore
le vacanze a maggio giugno vero? Uhmm maggio freddino, giugno già meglio. Anche la croazia e la corsica, sicuramente son molto papabili, li i maialotti vari non ci sono. Della croazia so solo che ci son 1000 campeggi giganteschi per tutti i gusti, la maggioranza scogliosi, poche spiaggie. in corsica tutti i posti son buoni, i migliori sicuramente rivabella, baaghera e la chiappa. Puoi vedere su internet le varie caratteristiche, ognuna con la sua pecularietà. Anche il sud della francia ha moltissimi bei posti, cosi come la spagna, non dimentichiamola. Credo che se l'intenzione sia di andare all'estero vada guardata solo la stagione e beccare il posto che in quel periodo è più caldo di altri
Utente
Possiamo consigliarti maiorca la zona dove siamo stati ed è un posto fantastico è Es Trenc li italiani zero o quasi e penso che possa essere un buon inizio poi formentera ma non a luglio o agosto negli altri mesi ok
Utente
la croazia ci siamo stati 2 anni fa a koversada ci sembrava un lager molto meglio la spagna a koversada eravamo rinchiusi nel recinto come dei polli a noi non è piaciuto
Utente
oppure potrebbe provare al prossimo raduno del forum....[:)]
Utente
Se vuoi un consiglio, direi che potreste iniziare da Formentera a Giugno o anche Fuerteventura a Maggio, due posti splendidi dove il naturismo è avanti di 1000 anni a l'Italia.[;)][;)][;)]
Utente
contego81 ha scritto:
Formentera a Giugno ma non ci son gia troppi italians? meglio secondo te,tra le baleari,formentera minorca o le altre? e tra le canarie quale meglio? thanks
Formentera in prima posizione sicuramente(per i miei gusti), in giugno la prima o seconda settimana. Le Canarie sicuramente Fuerteventura, un'pò ventosa ma bella o Gran Canaria altrettanto bella con dune di sabbia molto scenografiche.
cri
Utente
Emanuele ha scritto:
gymnos ha scritto:
Ecco appoggio, e ne approfitto per segnalare che abbiamo iniziato a lavorarci sopra :) e non solo a quello eh, eh
bene....direi...a proposito..bello l'avatar Ema.... [:D]
Amministratore
gymnos ha scritto:
Ecco appoggio, e ne approfitto per segnalare che abbiamo iniziato a lavorarci sopra :) e non solo a quello eh, eh
Utente
Croazia senza dubbio, ovviamente in qualche villaggio FKK, allora si che si vive il naturismo in modo completo. Io distinguo sempre lo star nudi in spiaggia ed il vivere veramente da naturisti 24/24 ore (freddo permettendo)a mio avviso e'limitativo poter stare solo in spiaggia nudi, spogliarsi e dopo qualche ora rivestirsi perche'la struttura non mi consente diversamente. Allora basta informarsi e trovare appunto o in Croazia o Francia o Spagna, qualche villaggio dove vivere in liberta'e sopratutto tranquillita'la propria vacanza. [8D]
Utente
Le località da te citate andrebbero anche bene, se ne potrebbero aggiungene delle altre anche italiane ma crediamo che per voi sia + consigliabile particolarmente per la tua ragazza una struttura. E a tal proposito c'è l'imbarazzo della scelta. Ciao e tanti auguri.
sole_mare
Utente
per nostra esperienza ci viene da dire MINORCA... ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.