quale località x iniziare?

contego81 02/09/2026 21:37 3.492 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Secondo noi Fuerteventura (o Canarie in genere) in qualsiasi periodo dell'anno, considerato il clima favorevole. Da evitare Formentera in luglio e agosto. Per il problema legato all'imbarazzo della tua ragazza, secondo noi, è consigliabile frequentare spiagge tranquille ma non necessariamente deserte... La tua ragazza, vedendo altre persone vivere la nudità con serenità e senza complessi, probabilmente si convincerà con più facilità a togliersi il costume. Un saluto naturista a voi!
Utente
ciao in quel periodo ci sarebbe da prendere in considerazione anche la fantastica Ile du Levant
Utente
sicuramente è meglio formentera. se ci sei stato l'anno scorso avrai realizzato che è possibile praticarlo ovunque seppur in coesistenza coi tessili. se per voi, all'inizio, è essenziale la nudita' di tutti consiglio invece un villaggio in croazia.
Utente
ciao giobbi, sono stato diverse volte a es trenc. è meravigliosa. proprio li ho iniziato a praticare nudismo in agosto, comunque preferisco formentera.
Utente
es trenc è la piu' bella spiaggia di maiorca. come tutte le spiagge spagnole ha una zona a prevalenza nudista ed una a prevalenza tessile ma comunque le due differenti "etnie" coesistono pacificamente. il mare è splendido!
Utente
Ciao, l'anno scorso in Croazia (Zadar) facevano il bagno a maggio..Noi siamo stati in Agosto e il tempo non era dei migliori...certo dovresti scendere un pochino ma il mare e' stupendo, e i prezzi molto piu' ragionevoli! Saluti
cri
Utente
Emanuele ha scritto:
gymnos ha scritto:
oppure potrebbe provare al prossimo raduno del forum....[:)]
Ecco appoggio, e ne approfitto per segnalare che abbiamo iniziato a lavorarci sopra :) e non solo a quello eh, eh
bene....direi...a proposito..bello l'avatar Ema.... [:D]
Amministratore
gymnos ha scritto:
oppure potrebbe provare al prossimo raduno del forum....[:)]
Ecco appoggio, e ne approfitto per segnalare che abbiamo iniziato a lavorarci sopra :) e non solo a quello eh, eh
Utente
Croazia senza dubbio, ovviamente in qualche villaggio FKK, allora si che si vive il naturismo in modo completo. Io distinguo sempre lo star nudi in spiaggia ed il vivere veramente da naturisti 24/24 ore (freddo permettendo)a mio avviso e'limitativo poter stare solo in spiaggia nudi, spogliarsi e dopo qualche ora rivestirsi perche'la struttura non mi consente diversamente. Allora basta informarsi e trovare appunto o in Croazia o Francia o Spagna, qualche villaggio dove vivere in liberta'e sopratutto tranquillita'la propria vacanza. [8D]
Utente
Le località da te citate andrebbero anche bene, se ne potrebbero aggiungene delle altre anche italiane ma crediamo che per voi sia + consigliabile particolarmente per la tua ragazza una struttura. E a tal proposito c'è l'imbarazzo della scelta. Ciao e tanti auguri.
Utente
come clima scarterei la croazia anche in giugno,penso che per il periodo sia meglio la Spagna
Utente
grazie,a maiorca ci sono altri posti x frequentare con tranquillità,o solo quella spiaggia?cio è nel senso,è + indicata maiorca o formentera x l'inizio? e minorca,secondo voi? a formentera ci son stato l'anno scorso all'inizio giugno ma già di italiani tessili ce neran parecchi... :-///
Utente
02/09/2026 21:37
vacanze previste x fine maggio/giugno... coppia giovane di 25enni alla 1a esperienza tranne prove generali l'anno scorso a lanzarote(ma solo io aimè lei ancora nn se la sentiva).. ma con nessuno in giro quindi era facile relativamente... che mi dite? formentera, minorca (forse - italians) o altre? croazia? a me attira minorca forse xchè meno frequentata da italici... boh,attendo vs lumi.. mi interessa ke vi siao meno compagnie possibili di cretini e ragazzini nostrani... grazie a todos... Napoli Antonio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.