Bel pomeriggio al Centro Quadrifogli.
Appena arrivato infinitamente era gia' all'opera con il presidente Renato in qualita' di ambasciatore per la manifestazione di Manerba. Nel merito ci raccontera' lui stesso.
Poi abbiamo atteso gli altri. E' arrivato Bergamastro, persona molto attiva nel campo naturistico, specialista dei posti migliori e piu' sani. E' molto conosciuto nell'ambiente e speriamo di averlo anche qui su iN.
Da parte degli altri soci Anei l'afflusso e' stato un po' inferiore, del resto prevedibile visto che l'inverno se n'e' andato. Quindi piu' spazio nella sauna, nella zona relax e nella piscina.
Poi pizza tutti insieme, e chiusura della serata in un locale tiratardi, dove tra una tisana e un analcolico (essì, la coerenza dello spirito naturistico!), si sono progettate le prossime uscite per le quali non c'e' che l'imbarazzo della scelta (Zello, Trebbia, Andalo, Vizzola, Povegliano, Garda, ...).
E per chi non ha potuto partecipare l'appuntamento e' rinviato a sabato 16 maggio, l'ultimo incontro di quest'anno.
Jambo