sabato 17 gen - Ciurmata a Pontresina

capitan1cino 02/09/2026 21:37 4.316 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Uffa! la ciurma come al solito fa ammutinamento! [:I] Beh, FORSE si anticiperà a questo sabato. Quindi nel caso, rispondete e indicate la vostra preferenza! (17 o 24?) [;)] Avremo tra i nostri il mito Perry! Quindi potremo godere di ottimi aufguss! [:17] Mancate solo voi! [:D]
Utente
Ragazzi, considerate le adesioni ad oggi (una decina circa, tra i vari forum) e considerato che il 17 un marinaio non potrà proprio esserci, e alcuni preferiscono il 17 piuttosto del 24, direi di fare in questo modo: Incontro anticipato al 17, salvo condizioni meteo avverse (= neve conclamata) che ci faranno rimandare al 24. [:D] (che capitano democratico che avete! [;)]) La riserva sarà sciolta mercoledì sera, quando le previsioni avranno un minimo di attendibilità! Mirko mi spiace (leggo cmq un meglio il 24, quindi magari riesci pure per il 17). Nel frattempo, chi viene ed è sulla strada MI-LC, mi faccia avere il suo cellulare, così ci possiamo accordare e ottimizzare gli spostamenti (viaggiando in compagnia, spendendo e INQUINANDO meno). Fatemi anche sapere COSA preferite fare, in modo da potersi organizzare. Sapete sciare? Volete fare un giro con le ciaspole? (posso informarmi per l'affito in loco) ... volete fare fondo? volete andare alle terme punto e basta? Esprimetevi, le possibilità sono molteplici (è il bello dell'Engadina), e ci si può anche dividere in gruppi per poi ritrovarsi tutti nel primo pomeriggio al Bellavita.
Utente
Il capitano sarà presente con altri 2 amici ciaspolatori ... probabilmente ci addentreremo nella valle del Roseg ... [:D] Ci avanzano anche delle ciaspole (di nostri amici che sono in lidi lontani) ... se quanquno volesse aggragarsi, non si faccia sfuggire questa ghiotta occasione! [:p][8D] Mi spiace per Mirko ed Emanuel che non potranno essere dei nostri! ... sarà per la prossima. Abbiamo raggiunto una ventina di adesioni tra i vari forum ... (pubblico la lista solo su XV per non fare casini ...) Ciao, Alessandro
Utente
Ciao Ale, il costo del Bellavita è di 18 Euro, senza limiti di orario (sauna compresa, ovviamente). Per la cena, beh dipende da quanto magneremo ... di solito ce la caviamo con 25 Euro circa. Se vuoi un passaggio, da MI è piuttosto semplice trovarne uno ... ad esempio, al momento, il mio vascello potrebbe ospitarti ... (divideresti quindi pure le spese di viaggio). Ciao! [:D]
Utente
PaoloBitta ha scritto:
Ciao a tutti, aggiornamento, la famiglia Bitta si allarga viene anche nostra cognata siamo in 3! Ma le previsioni come sono per sabato, non corriamo il rischio neve?
Ok, aggiorno l'elenco ... Riguardo alle previsioni. Sabato dovrebbe essere salvo. La neve è prevista per domenica! http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato/previsione_locale.html?language=it&plz=pontresina Quindi, salvo cataclismi, gita CONFERMATA! [:16]
alepadano ha scritto:
ok..ciao capitano...ti faccio sapere domani..sempre che non sia troppo tardi...cmq intanto grazie.....ps..per che ora si partirebbe? ale
Non è troppo tardi, figurati! La mia idea è partire da NO alle 7. Per essere sul posto verso le 10. Noi ciaspoleremo fin verso le 15. MA possiamo lasciarti al Bellavita o a Pontresina (che avrà appena aperto) per farti un giretto. Visto che saremo un bella ciurmetta (una ventina circa) dovremo uscire dal bellavita verso le 19.30 max, altrimenti il sciur Pighetti ci rimbalza! Cercherò di contrattare il più tardi possibile, per goderci le ore migliori nel centro benessere (verso sera). Ti ho mandato cmq un messaggio privato. [:D]
Utente
Noi salvo imprevisti ci saremo ma solo x il centro benessere e x la cena dal mitico Sign. Pighetti Ps. x noi la data e indifferente va bene sia il 17 che il 24 DOmy e Anto [:)][:)][:)]
Utente
Anche noi eravamo presenti; giornata piena, come ha fatto notare qualcuno abbiamo aperto il centro e x poco non lo chiudevamo. Bellissima giornata in compagnia di amici davvero speciali! Io non sono bravo a raccontare gli eventi, lascio questo compito a chi sa farlo meglio di me. Io posso solo dire che, a mio giudizio, è un altro esempio di come si possa stare bene in compagnia e ci si possa accontentare davvero di poco:stare in una sauna e osservare le cime innevate di una montagna, o essere in una piscina con acqua a 35 °c con intorno la neve, o ancora come stare vicino a un grande camino e gustare una piacevelissima cena in compagnia sempre degli stessi amici del centro benessere. Un ringraziamento anche all'organizzatore di questo evento che, a mio giudizio, è pari alla mimatur senza niente togliere alla loro organizzazzione sempre impeccabile. Grazie della vostra compagnia, ci da veramente la carica x affrontare una nuova settimana in modo diverso. Un abbraccio a tutti da Domy e Anto [;)]
Utente
UFF....che invidia...sarà stato stupendo..azz...ma la prossima volta ci sarò....cascasse il mondo:):) ciao a tutti ale
Utente
ei capitano...mi sapresti dire più o meno il costo dell'ingresso e cena..giusto per un'idea...poi ti faccio sapere..a brevissimo....grazie ancora sempre nudi:)
Utente
ok..ciao capitano...ti faccio sapere domani..sempre che non sia troppo tardi...cmq intanto grazie.....ps..per che ora si partirebbe? ale
Utente
dopo l'entusiasmante esperienza di ieri all'h20 mi piacerebbe anche a me esserci....farò il possibile:) ciaooooooo ale
Utente
eila capitano....ti ho mandato una mail privata..con il mio cel...purtropo non riesco a esserci per sabato mi spiace tanto....alla prossima sicuramente si:) grazie ancora e w la ciurma...w il nudismo..e w la libertà..ciaooooo ale
Utente
Signori, è stata una giornata a dir poco fenomenale (tanto che l'unica esclamazione che mi usciva quando mi chiedevano se mi era piaciuto era solo "madonna"). sono leggermente una chiavica a fare i resoconti quindi evito XD A pontresina, che sembra venuta fuori da un racconto di fantasia, il clima era stupendo, -8°, nonostante ciò fuori dalla Spa si stava ignudi senza sentir il minimo freddo[:D]
Utente
huhuhu forse dopo febbraio mia madre vuone andare un paio di giorni a pontresina, decisione presa dopo che gli ho raccontato come era il posto XD se ci va io la seguo XD
Utente
ma lo sai che forse forse io mi aggrego? vediamo chi viene prima ghgh
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.