Ragazzi, considerate le adesioni ad oggi (una decina circa, tra i vari forum) e considerato che il 17 un marinaio non potrà proprio esserci, e alcuni preferiscono il 17 piuttosto del 24, direi di fare in questo modo:
Incontro anticipato al 17, salvo condizioni meteo avverse (= neve conclamata) che ci faranno rimandare al 24. [:D]
(che capitano democratico che avete! [;)])
La riserva sarà sciolta mercoledì sera, quando le previsioni avranno un minimo di attendibilità!
Mirko mi spiace (leggo cmq un meglio il 24, quindi magari riesci pure per il 17).
Nel frattempo, chi viene ed è sulla strada MI-LC, mi faccia avere il suo cellulare, così ci possiamo accordare e ottimizzare gli spostamenti (viaggiando in compagnia, spendendo e INQUINANDO meno).
Fatemi anche sapere COSA preferite fare, in modo da potersi organizzare. Sapete sciare? Volete fare un giro con le ciaspole? (posso informarmi per l'affito in loco) ... volete fare fondo? volete andare alle terme punto e basta?
Esprimetevi, le possibilità sono molteplici (è il bello dell'Engadina), e ci si può anche dividere in gruppi per poi ritrovarsi tutti nel primo pomeriggio al Bellavita.