Il Capitano del Nordest vi chiama per il 01/02/09

mark66 02/09/2026 21:37 12.815 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
d_albano2 ha scritto:
fra86fl ha scritto:
gli aufguss gli faranno i nostri d_albano..dome e anto sono molto bravi!!!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)] Ci fatte questo piacere?????????????????? Chiediamo tutti per favore!!!!!!!!!!!!!!![:D] [:D][:D][:D]
Ringrazio FRa... x la fiducia nei nostri confronti, ma li al wave ce gia chi fa gli Aufguss e poi ci sarà anche il nostro grande Perry.io posso fare da assistente, mi viene meglio [:D][;)][;)][;)]
se fai l'assistente come quando giochi a bocce........... scherzo! Vorrei essere dei vostri, ma è impossibile
Utente
Per la gioia di grandi e piccini, sarà presente anche il capitano! [:p][:p] Ho appuntamento con altri marinai a cinisello balsamo alle 9.15 per formare gli equipaggi per l'assalto al wave. Al momento, sono d'accordo di venire al wave con il buon Perry e ciobin, che però non si fermeranno a cena. Se qualche anima pia mi riporterà a milano al ritorno, mi fermerò anche per la pizzata, altrimenti, nisba! [8)] Ciao
Utente
Complimenti a mark per la bella e riuscitissima iniziativa! [:16] ... sto meditando di aggregarmi alla ciurma pure io. Come faccio a mancare ad un evento di simile portata ?? [:I]
Utente
Mi unisco anche io al coro di ringraziamenti al buon mark per l'ottima riuscita della giornata. E' vero qualche personaggio ha imperversato rompendo i maroni ... [:(!] Non lasciamo che qualche spiacevole episodio rovini i bei ricordi delle ore trascorse insieme coccolati da saune, frutta, the, yogurt ... A me sono piaciuti in particolare i due aufguss fatti in squadra dalla ciurma (Perry, Domenico e io) ... l'ennesima dimostrazione dell'affiatamento di un gruppo che cresce e si allarga ogni giorno. [:)] GRAZIE! [:16]
Utente
PaoloBitta ha scritto:
L'altra volta se non erro ci incontrammo nel parcheggio per le 11.00. Oppure basta dire alla reception che quel giorno li arriveranno x persone del sito così possiamo entrare alla spicciolata. Noi comunque ci siamo anche per la pizza.
GRande Bitta anche noi ci siamo anche x la pizza ,caro Mark comincia a fare la conta visto che sei tu il capitano [:D][:D][:D][;)]noi arriviamo x le 11.00 la mattina quindi bisognerà avvisare il centro che facciamo parte del gruppo.
Utente
Airbag (x2) - pizza Athzon (x1) Mark66 (x2) - pizza Mirko (x1) - pizza Paolo Bitta (x2) - pizza SergioeLuigina (x2) D_Albano2 (x2) - pizza Cri (x1) ArturoBandini (x2) - pizza Fra86fl (x2) - pizza Francy e Susy (x2) Mendel (x1) ? Perry e LaStefy (x2) Albero (x2) Giangio (x2) - pizza Alepadano (x1) - pizza Polare77 (x1) - pizza Franco Lella e figlie (x4) - pizza ciobin75(1) pizza Direi che siamo a 33 Very Happy Smile Smile conta bene i tuoi mozzi capitano Smile Smile
Utente
Airbag ha scritto:
michy ha scritto:
Divertitevi domani e fate i bravi!! [;)] A presto!
Grazie michy, la prossima la faremo sicuramente dalle tue parti. Mi raccomando programma nel breve tempo un ritrovo come questo[;)][;)][;)]
Io vi suggerirei di risparmiare le energie x un futuro raduno delle ciurme si sta organizzando una cosa davvero spettacolare, a breve verranno postati i particolari da chi di competenze.[;)][:D][:D][:D] Domy e Anto PS. x ora non posso dire altro [}:)][;)][:D][:D]
Utente
uffi ma xchè si parla sempre delle cose positive? e mai delle cose negative?[;)]ma di sicuro non sarò io a cominciare lascio questo compito a chi di dovere,[:D][:D][:D] Ps. io potrei dire che x avere tutto quello che e stato citato ci e toccato pagare anche con lo sconto, ma pur sempre una spesa, [:D][:D][:D]sarebbe stato ancora meglio se fosse stato tutto gratis,allora si che era perfetto.un saluto al grande capitano del nordest,che ha permesso questo incontro,e io chiedo a lui se la prossima volta non si possa anche cencare uno sponsor x le nostre uscite, bella questa mi e venuta spontanea.un saluto da Domy e Anto alla prossima.....[;)]
Utente
Mi aggrego x il wave diversamente sarebbe troppo lontano. spero si possa fare anche questo incontro. a presto DOmy e Anto[;)][;)][;)]
Utente
Airbag ha scritto:
Vedo che molto probabilmente il primo Febbraio ci troveremo in tanti al Wave, definiamo anche l'orario Capitano, di ritrovo o ugnuno fa per se e ci si vede tutti dentro??????
direi di fissare lorario x lo sconto altrimenti non lo fanno se si entra in gruppo come l'altra volta e piu' facile. basta decidere un'orario e ci si ritrova li di fuori.
Utente
Airbag ha scritto:
Domenico ora che hai spifferato un segreto non ci puoi tenere sulle spine, a questo punto ci devi dire cosa bolle in pentola. Anzi domani ti starò alle costole per saperne di più, preparati siamo molto curiosi[^][^][^]
Sono stato incaricato di cominciare a dire tutto domani, state tranqui vi dirò tutto, anche xchè essendo una cosa un pochino piu' grande di questo raduno bisognerà cominciare un po prima a raccogliere adesioni,ma sicuramente sarà un'evento fantastico se si riesce a realizzare, e poi sopratutto tu caro Airbeg come anche il caro Amico mark sarete i promotori del veneto,preparatevi..[;)][:D][:D][:D]
Utente
michy ha scritto:
Divertitevi domani e fate i bravi!! [;)] A presto!
Grazie michy, la prossima la faremo sicuramente dalle tue parti. Mi raccomando programma nel breve tempo un ritrovo come questo[;)][;)][;)]
Utente
Per ora siamo in 24: Airbag (x2) - pizza Mark66 (x2) - pizza Mirko (x1) Paolo Bitta (x2) SergioeLuigina (x2) D_Albano2 (x2) Cri (x1) ArturoBandini (x2) - pizza Fra86 (x2) Francy e Susy (x2) ? Mendel (x2) ? Perry e LaStefy (x2) Albero (x2) ? Forza amici vediamo se riusciamo ad arrivare a 30[?][?][?][?][?][?][?] N.B.per aggiornare la lista fate un copia/incolla, scrivete se pizza o no. Grazie Marco[;)]
Utente
Cavoli!!!!! Stò rotrovo stà prendendo le fisionomie di un vero e proprio raduno del nord Italia. Che dire......Complimenti al capitano del NordEst per l'iniziativa.[:257][:257][:257][:257][:257]
Utente
capitan1cino ha scritto:
Complimenti a mark per la bella e riuscitissima iniziativa! [:16] ... sto meditando di aggregarmi alla ciurma pure io. Come faccio a mancare ad un evento di simile portata ?? [:I]
Magari, sarebbe un onore ed un evento avere i due capitani del Nord-Ovest e del Nord-Est ad un ritrovo.[:39][:39][:39][:39]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.