Il Capitano del Nordest vi chiama per il 01/02/09

mark66 02/09/2026 21:37 12.821 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bene bene ragazzi i vari forum si sono amalgamati molto bene, 3 forum e vaiiiiiii XV - IN - NAT.[:D][:D][:D] Per ora siamo in 24: Airbag (x2) Mark66 (x2) - pizza Mirko (x1) Paolo Bitta (x2) SergioeLuigina (x2) D_Albano2 (x2) Cri (x1) ArturoBandini (x2) - pizza Fra86 (x2) Francy e Susy (x2) ? Mendel (x2) ? Perry e LaStefy (x2) Albero (x2) ? [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] N.B.per aggiornare la lista fate un copia/incolla, scrivete se pizza o no. Grazie Marco[;)]
Utente
Ok ragazzi aggiorno la lista anche se provvisoria: Airbag (x2) Mark66 (x2) Mirko (x1) Paolo Bitta (x2) SergioeLuigina (x2) D_Albano2 (x2) Cri (x1) ArturoBandini (x2) Fra86 (x4) Athzon (x1) N.B. questa mattina ho inviato un e-mail al centro Wave ma per ora non ho avuto risposta, domani mattina chiamo è avviso che siamo in tanti e vogliamo un sostanzioso sconto, poi vi scrivo che cosa riesco a spuntare.[:D][:D][:D] Per l'orario teniamo per buono dalle ore 11.00 in poi, ognuno si regoli in base alle proprie esigenze.[;)][;)][;)]
Utente
Bene bene ragazzi, il gruppo è bello numeroso, speriamo che la pizzeria non scoppi.ahahahahahah[:246][:246][:246]
Utente
Ciao a tutti, ho telefonato al Wave, sono d'accordo con i titolari del centro che i prossimi giorni gli invio la lista dei partecipanti, così all'entrata dite il vostro nickname(username) e vi faranno uno sconto alla cassa.[;)][;)][;)] Airbag (x2) - pizza Athzon (x1) Mark66 (x2) - pizza Mirko (x1) - pizza Paolo Bitta (x2) - pizza SergioeLuigina (x2) D_Albano2 (x2) - pizza Cri (x1) ArturoBandini (x2) - pizza Fra86fl (x2) - pizza Francy e Susy (x2) ? Mendel (x1) ? Perry e LaStefy (x2) Albero (x2) ? Giangio (x2) - pizza Alepadano (x1) - pizza N.B. entro mercoledì invio la lista al Wave, grazie per la collaborazione.[^][^][^]
Utente
Questa è la lista aggiornata: Airbag (x2) - pizza Athzon (x1) Mark66 (x2) - pizza Mirko (x1) - pizza Paolo Bitta (x2) - pizza SergioeLuigina (x2) D_Albano2 (x2) - pizza Cri (x1) ArturoBandini (x2) - pizza Fra86fl (x2) - pizza Francy e Susy (x2) Mendel (x1) ? Perry e LaStefy (x2) Albero (x2) ? Giangio (x2) - pizza Alepadano (x1) - pizza Polare77 (x1) - pizza Ora siamo in 28!!!!!!!!!! Vi ricordo che mercoledì 28 gennaio spedisco la lista al Wave e prenoto la pizzeria, dunque chi si iscrive dopo dovrà avvisare il centro di persona. Il ritrovo è per le ore 11.00, davanti al Wave, l'uscita dal centro verso le ore 19.30, prenoto il tavolo in pizzeria per le ore 20.00, grazie per la vostra partecipazione.[:D][:D][:D] N.B. la pizzeria/ristorante AMPHORA è a pochi minuti di strada è precisamente in centro a Povegliano Veronese (VR).
Utente
Ok ragazzi,visto le vostre preferenze direi che la saunata si può fare al Wave,scrivo una lista provvisoria: Airbag (x2) Michy (x1) Mark66 (x2) Mirko (x1) Paolo Bitta (x2) Alex65 (x2) SergioeLuigina (x2) D_Albano2 (x2) Cri (x1) ArturoBandini (x2) Fra86 (x4) Athzon (x1) Forza ragazzi che siamo già un bel numero[:D][:D][:D] P.S. aggiornate pure la lista a vostro piacere, poi si decide chi si fermerà per una pizza in compagnia.[;)][;)][;)]
Utente
Jambo ha scritto:
GRAZIE A TUTTI DELLA CALOROSA ACCOGLIENZA !! Grazie, grazie, grazie !! Ho partecipato al raduno anche se non conoscevo nessuno. Eppure mi sono sentito così ben accolto che mi sembrava di essere amico da sempre. Per me erano tutti nuovi, ma che bello aver potuto far la conoscenza di Adriana, Alessandro, Antonella, Antonella, Cristina, Domenico, Filippo, Francesco, Franco, Laura, Marta, Mauro, Mirko, Monica, Perry, Roberta, Tiziana (avete notato il rigoroso ordine alfabetico?) e degli altri di cui, ahimè, non riesco più a ricordare il nome. E complimenti a chi ha organizzato la stupenda giornata !! Ben vengano, speriamo presto, altre occasioni come questa. Jambo
Grazie, ma ti sei dimenticato di me[;)][;)][;)] The Capitan Nordest[:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Utente
mirko ha scritto:
si però mirko và col kappa, x sta volta passa,ma solo perche si tratta del capitano ciao a presto
Ecco mirko con la KKKKKK, risolto anche questo problema.[:246][:246] P.S. fra qualche giorno, ditemi con precisione chi si ferma per la pizza, che vediamo di prenotare il tavolo in pizzeria a Povegliano. [^][^][^][^]
Utente
Jambo ha scritto:
> Grazie, ma ti sei dimenticato di me > The Capitan Nordest Oh nooo, che figura !! Sbagliare proprio con il Capo dei capi, il SuperOrganizzatore, il mitico Capitano, l'Eroe della giornata, ... In verita' devo purtroppo ammettere che l'errore e' doppio: ti ho ben presente - e' evidente visto che ci siamo parlati e conosciuti, con la tua compagna - ma ti ho attribuito e indicato nella lista con un nome che non e' il tuo. Doppio sbaglio!! [:I] Attendo, serenamente, la pena riservata per la lesa maesta'. [:o)] Chiedo solo di considerare come attenuante la difficoltà di imparare alla mia età - e ricordare !! - i nomi di 30 nuovi amici. Jambo
La pena sarà severa, "la sauna con il costume è la prossima estate da tessile" Scherzo ovviamente,pensa che non mi ricordo il mio di nome. ahahahah[;)]
Utente
ciao a tutti....scusate la mia prolungata assenza, ma causa lavoro ed altri impegni, ho poco tempo per frequentare il forum...ringrazio calorosamente Mark66 per avermi avvisato via sms e appena ho certezze ti saprò dire o meno se sarò dei vostri...me lo auguro....ciao a tutti e a presto......
Utente
Scusate la domanda, siccome non siamo mai stati al Kosmic qualcuno mi sà dire com'è la situazione cioè se c'è obbligo di nudità, pulizia e costo?, grazie
Utente
Ciao a tutti, mi sono accorto ora di questo incontro, se riesco a liberarmi da un impegno che ho, vengo e mi fermo anche per la pizza, lo saprò domani sera, ciao. Mauro Vicenza
Utente
Ciao, se fosse a Verona magari veniamo anche noi...
Utente
L'altra volta se non erro ci incontrammo nel parcheggio per le 11.00. Oppure basta dire alla reception che quel giorno li arriveranno x persone del sito così possiamo entrare alla spicciolata. Noi comunque ci siamo anche per la pizza.
Utente
Ciao, la famiglia Bitta si allarga, viene anche la cognatina, siamo quindi in 3 sia al centro benessere che alla pizzata!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.