Fuerteventura

cri 02/09/2026 21:37 3.233 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Alle Canarie ci lavorano alcuni nostri utenti, di sicuro uno (che poi è una coppia) che abita qui dalle mie parti. Più tardi cerco il nome e lo riporto ... si sa mai che possa tornarti utile. Vaiiiii Cri!
Utente
Ok , Cri... Che si può fare di interessante... Una Gelateria, una pizzeria? Mi sembrano un pò scontate...Ci possono essere vantaggi fiscali per un'attività di import? econdo te cosa manca? Saluti nudissimi ( con un pò d'invidia) Daniele
Utente
Cavolo, non so come ho fatto a non vedere questa discussione... :( Cri, sono contento che tu abbia trovato una nuova avventura e forse una nuova vita, ti auguro un mondo infinito di felicità, te la meriti!
Utente
In bocca al lupo e spacca tutto!!! A presto! [;)]
Utente
Ciao Cri, (mi permetto di darti del tu anche se non ci conosciamo). Prima di tutto un in bocca al lupo anche da parte mia. Come potrai vedere io sono nuovo del forum. Sto pensando di fare una settimana a Fuerteventura l'anno prossimo probabilmente verso Marzo/Aprile. Volevo chiederti se in quel periodo sei ancora lì. Trovo che sia una cosa meravigliosa aver qualcuno sul posto per poter chiedere appunto delle dritte. Grazie mille. Giovanni
Utente
Dai Cri che ce la farai ancora una volta. Siamo e saremo con te. Ciao
Utente
Buona fortuna Cri. Ogni tanto, se ti capita, tienici informati sugli sviluppi. Ciao
Utente
Perfetto, siamo contenti. Abbracci. Ciao
Utente
buone ferie e in bocca al lupo nella tua ricerca![:253][:7]
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
qualcuno ha il coraggio di lasciarsi alle spalle situazioni di c...a
E così tu stai dicendo, Fenice, che la nostra carissima Cri si sta lasciando alle spalle situazioni di… mmm… cinque lettere… inizia con la “c” e finisce con la “a”… Che si stia lasciando alle spalle situazioni di carta? Cioè storie che possono essere scritte sulle pagine di un diario o sulla carta vergata di una lettera o sui fogli di un romanzo rosa? Oppure si sta lasciando alle spalle situazioni di creta? Un passato rappresentato da fragili statuine di argilla che sono destinate a trasformarsi in finissima porcellana? Oppure si sta lasciando alle spalle situazioni di crema? Dolci ricordi, morbidi e piacevoli alla memoria che provocano euforia al solo guardarli? O forse sta scappando perché non ne può più della… …ciurma?[}:)]
Nudomark
Utente
cri ha scritto:
a_fenice ha scritto:
e cosi qualcuno ha il coraggio di lasciarsi alle spalle situazioni di c...a e provare a partire per nuovi lidi, nuove avventure. Insomma per rivederti dovremo tutti trasferirci a fuerte? Allora ti do un'idea, apri un soggiorno nudista, cosi ci ospiti e noi veniamo sicuramente più stimolati [:D][:D][:D][:D]. Cavolo che coraggio, ti invidio
Coraggio??? ma sono spaventata da morire....!!! [:I] Però sono convinta che i sogni bisogna cercare di realizzarli, poi non è detto che troverò lavoro...la situazione è messa maluccio pure lì.. [:(] su 50.000 persone(circa) in forza lavoro sono a casa in disoccupazione 10.000 persone...direi che non è poco.... [:0] Però potrò dire a me stessa che ci ho provato......comunque vada il mio viaggio...[:)]
Anche se non ci conosciamo ti faccio un in bocca al lupo enorme, io non ho mai avuto il coraggio di farlo anche se l'ho pensato molte volte in passato. Forza! e con affetto ancora buona fortuna! Mark
paolo76
Utente
buon viagggiooooooo!! domani partiii!! :) felice per te e graaande invidiaa! saluta il simpaticone che ti aspetta li per il lavoro ;)
lunatico
Utente
ciao cri, qualcuno di noi viene sicuro, me compreso. un in bocca al lupo ed un abbraccio
paolo76
Utente
"Sono riuscita nel mio intento…ho trovato da fare società al Sud e precisamente ad Jandia" son troppo curioso però, che tipo di attività avresti in progetto?? io che ero proprio a jandia in vacanza a ottobre ho conosciuto il tipo che ha l'attività delle escursioni in quod, è un tipo di firenze troppo simpatico che ha aperto questa attività e gli sta andando di lusso! vorrei sapere tu cosa farai invece! che se ti serve un socio...
cirietto
Utente
Ciaoo Cri ottima scelta vedrai che trovi lavoro sei una persona in gamba io al 90% sarò li a marzo 20 giorni in caso se sei li ci sentiamo via cell Auguroni ciaoooo un bacione luca
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.