vacanza in croazia

Hazzard 02/09/2026 21:37 6.916 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
nudista81 ha scritto: ... ci sta una zona clothing optional!
Scusa l'ignoranza, cos'e' una zona clothing optional ??
Utente
pare che l'isola più movimentata sia Hvar, tra le isole della dalmazia meridionale io preferisco Brac, malgrado ci sia una discoteca, abbastanza rumorosoa....
Utente
@ Hazzard: se evitate agosto, troverai dovunque in Croazia spiaggette di quel tipo.
Utente
Ciao Hazzard, in Croazia siamo stati solo una volta, qualche anno fa. Precisamente alloggiammo in un residence (molto bello e soprattutto pulito) che si trova a Plat. Località che dista da Dubrovnik circa 15 km a sud. Che dire: bellissima esperienza. C'era una spiaggetta FKK annessa al residence con un piccolo molo dove attraccavano delle motobarche che effettuavano nell'arco della giornata + corse. Un servizio questo utilissimo che ci permetteva di lasciare l'auto nel residence e raggiungere con la motobarca i vari posti. Ad es. andavamo sull'isola di Lokrum (di fronte a Dubrovnik) dove c'è una bella spiaggia naturista. Si tratta però di una spiaggia di lastre bianche e piane. Non c'è sabbia. Mare stupendo. Spiaggia molto frequentata, pochi italiani. Non c'era presenza di tessili. Poi siamo stati su altre isole (Elafiti) e anche su queste la pratica nudo-naturista è abbastanza sviluppata. C'è molto verde ovunque e molto relax. Il posto vi piacerà sicuramente. Ciao e divertitevi.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao, vi scrivo per farvi una domanda.Quest'anno volevo andare in vacanza con io e la mia ragazza da soli. é da tempo che ho voglia di fare una vacanza in croazia, ma nn so praticamente niente apparte che è bellissima; premetto che ho 21 anni e lei 18, quindi mi chiedevo se mi potevate dare un consiglio dove andare, in quali spiagge, isole, alberghi, insomma quello che sapete! Vi ringrazio anticipatamente[?][8D][8D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.